Vomitorio
Well-known member
a freddo va bene solo se ti importuna lei (cioè sei chad... o roba simile, quindi gli piaci per qualche motivo) oppure se ostenti molto, se sei ricco in modo evidente a freddo è difficile che ti rimbalzano, pure fidanzate/sposate, ovvio pure chad può approcciare a freddo con successo ma le tizie all'inizio stanno sempre sulla difensiva con uno sconosciuto, pure se è chad perché può essere un maniaco ecc. ma dopo 5 minuti chad praticamente ha le loro mutandine in mano e lo spompinano nei portoni... sono i primi 30-60secondi quelli del "panico" in cui non capiscono se è un maniaco o un prank ecc.è difficile approcciare nei luoghi pubblici più che altro è una roba cringe, una magari sta facendo la spesa e vai ad importunarla non mi sembra il caso. I luoghi dove si può conoscere gente sono disco, bar (anche se non semplice siccome in Italia c’è l usanza di andare nei posti in comitiva) . più semplice magari in una biblioteca/palestra per amicizie secondo la mia esperienza. Anche se non so fino a che punto posso esserti utile siccome non ho mai concluso nulla
questo è quanto