Approcci a freddo

Status
Not open for further replies.
è difficile approcciare nei luoghi pubblici più che altro è una roba cringe, una magari sta facendo la spesa e vai ad importunarla non mi sembra il caso. I luoghi dove si può conoscere gente sono disco, bar (anche se non semplice siccome in Italia c’è l usanza di andare nei posti in comitiva) . più semplice magari in una biblioteca/palestra per amicizie secondo la mia esperienza. Anche se non so fino a che punto posso esserti utile siccome non ho mai concluso nulla
a freddo va bene solo se ti importuna lei (cioè sei chad... o roba simile, quindi gli piaci per qualche motivo) oppure se ostenti molto, se sei ricco in modo evidente a freddo è difficile che ti rimbalzano, pure fidanzate/sposate, ovvio pure chad può approcciare a freddo con successo ma le tizie all'inizio stanno sempre sulla difensiva con uno sconosciuto, pure se è chad perché può essere un maniaco ecc. ma dopo 5 minuti chad praticamente ha le loro mutandine in mano e lo spompinano nei portoni... sono i primi 30-60secondi quelli del "panico" in cui non capiscono se è un maniaco o un prank ecc.

questo è quanto
 
l'unica su cui posso andare sul sicuro è la one itis ma non la vedo mai, per il resto hai ragione @Vomitorio coi tempi che corrono sono sempre sulla difensiva le ragazze non è facile per nulla provarci a freddo perché possono interpretare la cosa peggio di quanto lo sia realmente.
 
Secondo me la questione non dipende dal luogo ma da un altro fattore: se hai o meno problemi mentali di qualche tipo (depressioni varie, ansie, fobie, OCD, ecc.). Se sì è tosta approcciare a freddo senza sembrare un creep. Se invece sei un tizio neurotipico con poca esperienza, buttati e vedi che succede (ovviamente, ma questo già lo sai, preparati ad una serie inenarrabile di pali in fronte, alcuni dei quali anche piuttosto dolorosi da digerire).

Io ci ho provato recentemente e ho avuto mille segnali che lei fosse tra lo spaventato e l'imbarazzata.
Assolutamente no mi ritengo una persona molto estroversa, negli ambienti pubblici che frequento mi capita molto spesso di fare nuove conoscenze, diciamo che attiro parecchio ma mai ragazze.
Comunque ci proverò, il 2024 sarà l'anno buono lo spero.
 
Assolutamente no mi ritengo una persona molto estroversa, negli ambienti pubblici che frequento mi capita molto spesso di fare nuove conoscenze, diciamo che attiro parecchio ma mai ragazze.
Comunque ci proverò, il 2024 sarà l'anno buono lo spero.
Allora fai bene a volerci provare. Mi sento di consigliarti di iniziare in una città diversa da quella in cui abiti, questo per i seguenti motivi:

1) dovrai provarci con molte ragazze, e se vivi in un paesino o in una cittadina la gente prima o poi ti additerà come un morto di figa. Altrove non avrai questo problema e ti sentirai molto più leggero mentre approcci perché non hai nulla da perdere;
2) specie se quest'altra città dove ti sposti è più grande della tua avrai molte più possibilità, perché per fare bene gli approcci devi andarci senza pretese e senza farti seghe mentali. In una città grande se una ti pala ne trovi un'altra pronta letteralmente qualche secondo dopo.
 
Allora fai bene a volerci provare. Mi sento di consigliarti di iniziare in una città diversa da quella in cui abiti, questo per i seguenti motivi:

1) dovrai provarci con molte ragazze, e se vivi in un paesino o in una cittadina la gente prima o poi ti additerà come un morto di figa. Altrove non avrai questo problema e ti sentirai molto più leggero mentre approcci perché non hai nulla da perdere;
2) specie se quest'altra città dove ti sposti è più grande della tua avrai molte più possibilità, perché per fare bene gli approcci devi andarci senza pretese e senza farti seghe mentali. In una città grande se una ti pala ne trovi un'altra pronta letteralmente qualche secondo dopo.
Sempre pensato io che la soluzione fosse cambiare zona, comunque ci proverò grazie per il consiglio😉
 
Nel vecchio forum avevo un diario degli approcci, ne ho fatti tanti e qualcosina ho portato a casa. Il sogno è finito da quando ho iniziato ad ingrassare... Passando da un 5 a un 4.
 
Mai in vita mia avrei pensato di ridurmi così male, le dating apps se non sei minimo un 8 con un fisico asciutto meglio lasciarle stare, in discoteca da solo può scapparci qualche limonata al massimo ma nulla di più, se ci provi in palestra sei un creep...
Chi non ha una vita sociale purtroppo morirà solo e non ci si può far nulla.
In realtà le app funzionano eccome, è che forse sei te che cerchi una cosiddetta 8, chi è normale tromba coi social e con la vita sociale, se sei su un sito di incontri vuol dire che ti manca qualcosa e pure a loro, abbassa le pretese e vedrai che qualcosa esce, anche perché non è detto che le tue attuali pretese siano legittime.
 
In realtà le app funzionano eccome, è che forse sei te che cerchi una cosiddetta 8, chi è normale tromba coi social e con la vita sociale, se sei su un sito di incontri vuol dire che ti manca qualcosa e pure a loro, abbassa le pretese e vedrai che qualcosa esce, anche perché non è detto che le tue attuali pretese siano legittime.
Mmmmh nelle app il primo filtro di selezione è estetico, inutile prendersi in giro.
 
Il lavoro d'ufficio non mi piace è troppo noioso in più se ci provvi con una in posti del genere e ti dà il pacco son cazzi, però l'idea ci sta.
Per la stazza che ho potrei fare magari il buttafuori in discoteca durante il weekend e vedere se mi si attacca qualcuna ma è un rischio pure quello.
Non devi per forza lavorare un ufficio per avere delle colleghe
 
Si vede che è ritenuto un dato importante, se per voi è un problema cambiate app, e cercate persone per le quali l'altezza non è così importante.
 
Anche nella vita di tutti i giorni il primo filtro è estetico è naturale.
Si ma fuori non è un app di incontri, la gente non è lì apposta per scegliere un/a partner.
Le persone le conosci anche in ambienti comuni tipo scuola, lavoro, vicinato, contesti dove quanto meno dovendo forzatamente convivere puoi farti conoscere lo stesso.
Su una app guardi la foto e se non ti piace passi subito oltre.
Tutti/e fanno così
 
Vero, addirittura su Bumble mi pare che ci sia anche il filtro per l'altezza :eek: là è finitissima
si si
su bumble è possibile usare filtri per altezza e l'altezza la devi inserire... per cui molte np, ovviamente, mettono tipo min 180 e quindi uno che sta sotto nemmeno gli compare poi nelle ricerche, questo è sicuramente uno dei motivi per cui molti non ricevono praticamente nessun like o match o altro li, poi l'utenza non è nemmeno un decimo di tinder, per dire... quindi poche np, tanti uomini, filtri su altezza... buonanotte

se non sei chad e magari pure alto col cazzo che combini qualcosa, specie gratis

infatti secondo me se uno vuole spendere per sta roba allora meglio spendere per tinder, dato che bumble con tutti i difetti assurdi che ha e poche utentesse costa se non uguale forse anche più di tinder platinum, il che è semplicemente ridicolo

notare anche che alcune scrivono cose del tipo
"Esistono uomini qui ? Fatemi ricredere che finora ho visto solo nani..."
 
Gli approcci a freddo sono fallimentari praticamente 9 volte su 10 a meno che non ti venga fornito un assist: per esempio la ragazza che si avvicina per prima per domandarti qualcosa; ma questo mondo, checché se ne dica, non appartiene ai maschi quindi se ti avvicini ad una tipa e la approcci, a meno che tu non sia un genio della comicità, il risultato sarà sempre un fallimento.
Il metodo migliore è farsi presentare una tipa, così sei già in un contesto familiare dove possono esserci argomenti in comune.
 
Gli approcci a freddo sono fallimentari praticamente 9 volte su 10 a meno che non ti venga fornito un assist: per esempio la ragazza che si avvicina per prima per domandarti qualcosa; ma questo mondo, checché se ne dica, non appartiene ai maschi quindi se ti avvicini ad una tipa e la approcci, a meno che tu non sia un genio della comicità, il risultato sarà sempre un fallimento.
Il metodo migliore è farsi presentare una tipa, così sei già in un contesto familiare dove possono esserci argomenti in comune.
il fatto e' che non tocca essere un genio della comicita', tengo a precisare che 9 su 10 e' una stima veramente ottimistica, il fatto e' mantere una buona qualita' di approccio a ogni singolo tentativo che e' veramente dura, perche' dopo che arrivano solo pali dopo un po', ne hai le palle piene anche se sei resistente ai pali hai l'impressione di stare soltanto perdendo tempo e di voler fare le cose di fretta, almeno parlo per me
 
Sei carino, sciolto, simpatico è piaci alle donne?
Allora qualunque

Sei brutto e magari impacciato? Nessuno.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top