Approcci su Instagram

Mi è capitato molte volte di vedere np condividere le chat di chi ci provasse, deridendoli e sputtanandoli. Ebbene posso affermare di non aver MAI approcciato una np sui social (approccio a freddo, non approccio sicuro già testato) e che mai una np si potrà prendere gioco di me, con le amiche ritardate, per boostare il proprio ego.

approcciare su ig secondo me ha senso se avete qualcosina in comune da usare come appiglio per scriverle, basta una cazzata, ma qualcosina a parer mio serve dato che ricevono approcci generici, like tattici e reazioni alle storie con faccine innamorate da parte di decine di tipi diversi ogni settimana, e il rischio per chiunque non sia sopra al 7 è quello di finire disperso nel mare di messaggi che ste piscione ricevono

Mi è capitato con qualcuna, perlopiù agganciandomi alle storie. Credo di aver rimediato non più di due o tre uscite, in linea di massima è stata una perdita di energie psicofisiche

approcciare su ig secondo me ha senso se avete qualcosina in comune da usare come appiglio per scriverle, basta una cazzata, ma qualcosina a parer mio serve dato che ricevono approcci generici, like tattici e reazioni alle storie con faccine innamorate da parte di decine di tipi diversi ogni settimana, e il rischio per chiunque non sia sopra al 7 è quello di finire disperso nel mare di messaggi che ste piscione ricevono
Dipende anche dalla np.. da quanto posta, quanto è figa, cosa posta ecc, alcune ricevono pochi approcci o nessuno... non solo le cesse ma anche np più riservate diciamo

Mi è capitato molte volte di vedere np condividere le chat di chi ci provasse, deridendoli e sputtanandoli. Ebbene posso affermare di non aver MAI approcciato una np sui social (approccio a freddo, non approccio sicuro già testato) e che mai una np si potrà prendere gioco di me, con le amiche ritardate, per boostare il proprio ego.
Io di solito vedo che vengono sputtanati solo quelli che scrivono robe folli o che sessualizzano subito, finché ti limiti a chattare "normalmente" è quasi impossibile

Dipende anche dalla np.. da quanto posta, quanto è figa, cosa posta ecc, alcune ricevono pochi approcci o nessuno... non solo le cesse ma anche np più riservate diciamo
ovvio, più che dalla bellezza direi da quanto si espongono, però comunque il 99% delle fighe hanno anche profili molto curati, tante storie ecc

Per approcciare su IG devi essere un bel figo palestrato con foto dell'addome in bella vista, comunque concordo sul fatto che le np ti deridano. Le mie ex colleghe (5 o 6) lo facevano tutto il tempo, mostravano le chat dei tipi che ci provavano. C'è da dire che alcuni erano proprio dei boomer disperati, porco *** ,roba da "Tesoro mio" con i cuoricini. Certi cessi proprio meritano l'umiliazione pubblica, mi dispiace, è vero che le np sono stronze di merda, ma certi uomino proprio amano farsi umiliare. Io non seguo np, tanto sono solo fake pieni di filtri e modifiche, un like mano morto, serve solo a boostare un ego già smisurato.

E comunque conta che la maggior parte delle np modifica tantissimo le foto, rischi di chattare con un cesso che si spaccia per figa. Io avevo certe colleghe befane che su IG sembravano modelle.

E comunque conta che la maggior parte delle np modifica tantissimo le foto, rischi di chattare con un cesso che si spaccia per figa. Io avevo certe colleghe befane che su IG sembravano modelle.
Dipende cosa intendi per modifiche. A mio avviso le tipe, per parlare di catfish, sono quelle che si mostrano o molto più vecchie oppure hanno kg in più dal vivo. Nel maschio invece, basta avere lineamenti meno definiti, ad esempio mandibola, zigomi e taglio degli occhi, e ti palano seduta stante...
Perché si fanno un idea diversa in mente di come t'immaginano..
@Coser

Indietro