Approcciare nel mondo occidentale

‘una ‘papera’ che ti parlerà di Temptation Island per metà giornata (e di puttanate per le restanti 12)?’ Io è proprio questo che voglio,
Contento te, cosa vuoi che ti dica fratello mio 😂

[...] quelle che vorreste sempre voi ovvero le mogli
Non è esattamente così, dipende sempre dalla persona. Io infatti ho parlato di NP, donne medie, di evidente pochezza mentale.
Proprio qui sul forum ci sono donne che cervello ne hanno eccome, e in giro per il mondo anche, ma sono una specie in via d'estinzione (anche lato maschile).
Io una donna del genere non la sposerei mai, e non mi interesserebbe nemmeno averci a che fare. Già il fatto che guardi Temptation Island la classifica come QI < 80, ergo ha un palese ritardo mentale, c'è poco da fare.

Non è esattamente così, dipende sempre dalla persona. Io infatti ho parlato di NP, donne medie, di evidente pochezza mentale.
Proprio qui sul forum ci sono donne che cervello ne hanno eccome, e in giro per il mondo anche, ma sono una specie in via d'estinzione (anche lato maschile).
Io una donna del genere non la sposerei mai, e non mi interesserebbe nemmeno averci a che fare. Già il fatto che guardi Temptation Island la classifica come QI < 80, ergo ha un palese ritardo mentale, c'è poco da fare.
È proprio questo il bello, il sesso è gioco degli adulti quindi un gioco (montagna russa) non deve avere le stesse caratteristiche del treno (anche se la struttura è simile) altrimenti non sarebbe più un gioco e diventerebbe noioso!
Ma purtroppo voi non volete ‘giocare’ ma volete semplicemente passare una infanzia invertita ove gli infanti sono i vostri bambini!

Ma rispetto a me, se la pensate così, siete enormemente avvantaggiati: andate in chiesa a eventi culturali a fare i volontari e lì la donna la troverete eccome!
Se io ragionassi come voi non starei a scrivere su questo forum xke la donna (anche carina) la troverei in poche settimane (dico settimane xke in quegli ambienti funziona proprio come piace a voi quindi non sono sufficienti minuti o ore o nel peggiore dei casi giorni!).

Il mio problema è molto più grave del vostro xke fondamentalmte io ragiono come un chad ma ho l’aspetto estetico e i comportamenti da incel 😳😳

Al di là del video palesemente montato, il fondo di verità rimane.
Io non le vorrei nemmeno come colleghe le NP, sono mal di testa su due gambe. Fortunatamente nell'IT c'è una forte prevalenza maschile, almeno non ne ho troppe tra le pa-le :coffee:

Non capisco come la gente voglia ancora una donna avg, ma chi cazzo gliela fa fare; per una che si rivelerà nel 70% dei casi una troia clamorosa, devi spendere tempo, soldi ed energie che potresti usare per te stesso. Vuoi mettere andare a pesca alle 5 del mattino - in compagnia di te stesso - invece che sfracassarsi lo scroto con una papera che ti parlerà di Temptation Island per metà giornata (e di puttanate per le restanti 12)?
Il gioco non è equo. Meglio andare a uomini se queste sono le condizioni.
Effettivamente parlare con le donne per arrivare alla scopata è un supplizio

Ma perchè tu vuoi ragazze che parlano di Shakespeare, fisica quantistica, politica ? Morirei di noia io, si sa che si parlerà di cazzate ed è questo il bello per me, leggerezza, divertimento e flirt... molto stimolante almeno per me

Ma perchè tu vuoi ragazze che parlano di Shakespeare, fisica quantistica, politica ? Morirei di noia io, si sa che si parlerà di cazzate ed è questo il bello per me, leggerezza, divertimento e flirt... molto stimolante almeno per me
Anche una conversazione leggera può essere più o meno intelligente.

Una che ad esempio ride per Corrado Guzzanti è diversa da una che ride per Massimo Boldi.

Anche una conversazione leggera può essere più o meno intelligente.

Una che ad esempio ride per Corrado Guzzanti è diversa da una che ride per Massimo Boldi.
Per me pari sono, anzi meglio Massimo Boldi che almeno non è una femminista wokista talebana green sostenibile del caxxo.

Mi puzza di cazzata fake. Comunque un 4 con la faccia da maniaco indiano che le dice come incipit che ha un bel corpo, non è proprio il massimo della dolcezza. Fosse stato un 6 e avesse fatto un complimento sul suo sorriso, penso che avrebbe avuto una risposta ben diversa, anche se trattasi di fogna italiota.

Ma purtroppo voi non volete ‘giocare’ ma volete semplicemente passare una infanzia invertita ove gli infanti sono i vostri bambini!
Perché questo fa parte del "crescere"? Di eterni ragazzini che a 40 anni prendono ancora la vita e la propria relazione sentimentale alla leggera ne siamo pieni: le donne che lasciano in marito perché scoprono che il matrimonio non è un prodotto Disney, o uomini che vanno con signorine più giovani. Sapete chi ci va di mezzo? I bambini, che soffrono come cani. Fare queste puttanate non solo è da irresponsabili, ma anche da egoisti.

Se io ragionassi come voi non starei a scrivere su questo forum xke la donna (anche carina) la troverei in poche settimane (dico settimane xke in quegli ambienti funziona proprio come piace a voi quindi non sono sufficienti minuti o ore o nel peggiore dei casi giorni!).
La grande differenza è che se una relazione viene costruita su anni di conoscenza, molto probabilmente sarà più longeva. Il legno è più buono dove è più forte il vento, e così è la vita.
L'obiettivo di quelli 'come noi' è di trovare una donna che ci accompagni per la vita, non un giocattolo sessuale usa e getta.

fondamentalmte io ragiono come un chad ma ho l’aspetto estetico e i comportamenti da incel
Un chad è l'eterno ragazzino di cui ti parlavo sopra. Non ho idea di quale sia la tua età, ma ad una certa della propria vita si dovrebbe capire che "metterlo in buca" non è l'unica cosa che conta.

Approcciare non esiste. Le persone specie le donne vogliono garanzie.. tu conosci questo sei amico di questo allora mi fido..

Ormai le donne che sono il conformismo incarnato hanno assorbito tutte queste paure inculcate in anni e anni di terrorismo psicologico quindi penso che approcciare dal nulla se non sei almeno un 8 in Italia che ci prova con le 5-6 sia impossibile

Ho notato che hanno paura anche quando si lasciano.. anche con tipi tranquilli conoscevo una che quando ha mollato il tipo aveva paura che questo si vendicasse nonostante fosse un beta .. ormai le donne c hanno paura pure della loro ombra quindi.. buona fortuna 😂

Fate prima a trovare una oasi in un deserto che una fica

Ormai le donne che sono il conformismo incarnato hanno assorbito tutte queste paure inculcate in anni e anni di terrorismo psicologico
Figurati che una mia conoscenza, rimasta verso fine serata l'unica donna ad un compleanno con altri 3 uomini, temeva di essere stuprata. Tutti bravissimi ragazzi, gente tranquillissima che non ha mai alzato un dito, li conosco personalmente.
Io quando lo venni a sapere mi offesi pure; siamo tutti dei maniaci sessuali da internare noi uomini? Non la saluto nemmeno più da quel giorno.

Figurati che una mia conoscenza, rimasta verso fine serata l'unica donna ad un compleanno con altri 3 uomini, temeva di essere stuprata. Tutti bravissimi ragazzi, gente tranquillissima che non ha mai alzato un dito, li conosco personalmente.
Io quando lo venni a sapere mi offesi pure; siamo tutti dei maniaci sessuali da internare noi uomini? Non la saluto nemmeno più da quel giorno.
La propaganda dei media, anti uomo/bianco/etero funziona per bene vedo...

La propaganda dei media, anti uomo/bianco/etero funziona per bene vedo...
La cosa divertente è che credono di fare dell'anti-sessismo con del sessismo. Poi il loro messaggio è molto violento:

A) Gli uomini (bianchi-etero-cis) sono tutti assassini, stupratori e problematici.
B) I finocchi sono tutti assassini, stupratori e problematici.
C) I negri sono tutti assassini, stupratori e problematici.

B e C sono - giustamente - frasi d'odio, la A no perché è socialmente accettata. Ci crediamo tanto evoluti, più avanti rispetto agli uomini del secolo scorso, e invece...

Perché questo fa parte del "crescere"? Di eterni ragazzini che a 40 anni prendono ancora la vita e la propria relazione sentimentale alla leggera ne siamo pieni: le donne che lasciano in marito perché scoprono che il matrimonio non è un prodotto Disney, o uomini che vanno con signorine più giovani. Sapete chi ci va di mezzo? I bambini, che soffrono come cani. Fare queste puttanate non solo è da irresponsabili, ma anche da egoisti.
Infatti la soluzione, come del resto si sta già facendo, è il non avere figli

La grande differenza è che se una relazione viene costruita su anni di conoscenza, molto probabilmente sarà più longeva. Il legno è più buono dove è più forte il vento, e così è la vita.
L'obiettivo di quelli 'come noi' è di trovare una donna che ci accompagni per la vita, non un giocattolo sessuale usa e getta.

Un chad è l'eterno ragazzino di cui ti parlavo sopra. Non ho idea di quale sia la tua età, ma ad una certa della propria vita si dovrebbe capire che "metterlo in buca" non è l'unica cosa che conta.
Ho 42 anni, è proprio x chi come noi non ha giocato nell’età del gioco sarebbe fondamentale ‘recuperare’ sino a che si è in tempo!

Ho 42 anni, è proprio x chi come noi non ha giocato nell’età del gioco sarebbe fondamentale ‘recuperare’ sino a che si è in tempo!
La vita è tua, nessuno può dirti come viverla né cosa farne. Se per te è la scelta giusta, fa pure.

Infatti la soluzione, come del resto si sta già facendo, è il non avere figli
Se si fanno tanto per farli (ex. la donna che cerca validazione di sé in quanto madre), sono d'accordo, meglio prendere un cicciobello.
Io i bambini li desidero, come anche la mia partner, e abbiamo le idee chiare sul futuro. Se i figli si fanno con criterio, non sono mai un "problema", anzi.

La vita è tua, nessuno può dirti come viverla né cosa farne. Se per te è la scelta giusta, fa pure.

Se si fanno tanto per farli (ex. la donna che cerca validazione di sé in quanto madre), sono d'accordo, meglio prendere un cicciobello.
Io i bambini li desidero, come anche la mia partner, e abbiamo le idee chiare sul futuro. Se i figli si fanno con criterio, non sono mai un "problema", anzi.
Oggi x fortuna (quasi) nessuna donna si sente ‘validata’ ad avere bambini, oggi (ripeto x fortuna) una donna si sente ‘validata’ in base al numero di follower

Indietro