Chad
Well-known member
È proprio questo il bello, il sesso è gioco degli adulti quindi un gioco (montagna russa) non deve avere le stesse caratteristiche del treno (anche se la struttura è simile) altrimenti non sarebbe più un gioco e diventerebbe noioso!Contento te, cosa vuoi che ti dica fratello mio
Non è esattamente così, dipende sempre dalla persona. Io infatti ho parlato di NP, donne medie, di evidente pochezza mentale.
Proprio qui sul forum ci sono donne che cervello ne hanno eccome, e in giro per il mondo anche, ma sono una specie in via d'estinzione (anche lato maschile).
Io una donna del genere non la sposerei mai, e non mi interesserebbe nemmeno averci a che fare. Già il fatto che guardi Temptation Island la classifica come QI < 80, ergo ha un palese ritardo mentale, c'è poco da fare.
Ma purtroppo voi non volete ‘giocare’ ma volete semplicemente passare una infanzia invertita ove gli infanti sono i vostri bambini!
Ma rispetto a me, se la pensate così, siete enormemente avvantaggiati: andate in chiesa a eventi culturali a fare i volontari e lì la donna la troverete eccome!
Se io ragionassi come voi non starei a scrivere su questo forum xke la donna (anche carina) la troverei in poche settimane (dico settimane xke in quegli ambienti funziona proprio come piace a voi quindi non sono sufficienti minuti o ore o nel peggiore dei casi giorni!).
Il mio problema è molto più grave del vostro xke fondamentalmte io ragiono come un chad ma ho l’aspetto estetico e i comportamenti da incel