approccio di ieri sera…. ma

Status
Not open for further replies.

fadetoblack88

Well-known member
ieri sera io e il mio amico 40 enne doomer, siamo nel locale che andiamo spesso, serata con milf, e anche giovani 20 enni; vediamo 2 tipe e studiamo come approcciare. fatalità si alzano direzione cesso e ci dicono se possiamo guardagli i giubbotti.. poi al ritorno , ne approfitto,mi presento e a sua volta anche il mio amico, sono riuscito a fare dare il numero di una delle due al mio amico , piu’ impacciato di me … spero bene dai che vada bene. so che non succedera’ una sega , ma prima di me erano andati 3 ragazzi e li avevano rifiutati
 
Mai dire mai, hai fatto comunque bene a fare un tentativo... comunque, non capisco la gente che si fida a fare tenere d'occhio oggetti personali a perfetti sconosciuti...uno potrebbe pure essere uno/una che ti frega le cose, come si fa a saperlo...
 
boh saranno ragazze ingenue… comunque gia’ e’ difficile a farsi dare il numero, poi si rivelano spesso buchi sull’acqua, alla fine anche se si e’ brutti .. bisogna provarci , dà fastidio purtroppo il fallimento
 
boh saranno ragazze ingenue… comunque gia’ e’ difficile a farsi dare il numero, poi si rivelano spesso buchi sull’acqua, alla fine anche se si e’ brutti .. bisogna provarci , dà fastidio purtroppo il fallimento
Comunque, onore a te che hai ancora la volontà e forza d'animo di sbatterti a provarci....io ammetto di essermi un po' rotto il cazzo già da un paio di anni
 
ieri sera io e il mio amico 40 enne doomer, siamo nel locale che andiamo spesso, serata con milf, e anche giovani 20 enni; vediamo 2 tipe e studiamo come approcciare. fatalità si alzano direzione cesso e ci dicono se possiamo guardagli i giubbotti.. poi al ritorno , ne approfitto,mi presento e a sua volta anche il mio amico, sono riuscito a fare dare il numero di una delle due al mio amico , piu’ impacciato di me … spero bene dai che vada bene. so che non succedera’ una sega , ma prima di me erano andati 3 ragazzi e li avevano rifiutati
hai fatto bene. Una buona dose di adrenalina e testosterone ogni tanto aiutano a guardare in maniera migliore la vita.
 
ieri sera io e il mio amico 40 enne doomer, siamo nel locale che andiamo spesso, serata con milf, e anche giovani 20 enni; vediamo 2 tipe e studiamo come approcciare. fatalità si alzano direzione cesso e ci dicono se possiamo guardagli i giubbotti.. poi al ritorno , ne approfitto,mi presento e a sua volta anche il mio amico, sono riuscito a fare dare il numero di una delle due al mio amico , piu’ impacciato di me … spero bene dai che vada bene. so che non succedera’ una sega , ma prima di me erano andati 3 ragazzi e li avevano rifiutati
Già che abbiano rivolto la parola prima loro è un'ottima cosa e da lì potete solo andare migliorando.... e infatti il numero è tanta roba!
Ieri sera una mi ha fatto il gesto di chiamarla dopo una chiacchierata di 15 secondi, ma il numero non me lo aveva dato.
 
alla fine la tipa dice che e’ fidanzata e che ama il suo ragazzo, ma pero’ uscire per cena o locali va bene…. queste sono le np
 
se non scappa la scopata … si incula, ne parlavo con dei miei amici di cui uno chad,sulla difficoltà di scopare e conoscere tipe , mi da ragione e mi dice che andrebbe in paranoia se non scopasse tutte le settimane 😂😂
 
se non scappa la scopata … si incula, ne parlavo con dei miei amici di cui uno chad,sulla difficoltà di scopare e conoscere tipe , mi da ragione e mi dice che andrebbe in paranoia se non scopasse tutte le settimane 😂😂
Un chad è un po' come una ragazza, non può capire chi non scopa da mesi o pure anni...non durerebbe nemmeno due giorni vivendo da inCELL vero
 
Per me non ha molto senso andare in un locale o in discoteca e farsi dare il numero di telefono... Ci si deve provare sul momento sennò amen, inutile sperare in una futura uscita che si conclude puntualmente in un nulla di fatto. Che poi praticamente quasi tutte non rispondono ai messaggi o non si ricordano minimamente di te.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top