Approccio in discoteca MEGATHREAD

Vedo che, date talmente per scontato che uno non sia pelato, che neanche lo avete inserito tra i requisiti. Bene.
Eppure, come ho scritto nella mia discussione su tinder, pelato o no mi sono tolto 12 anni, e la gente ci crede.
Se avessi ancora i capelli, anche finti con protesi, non dico potrei provarci con le teen, ma con una 25enne molto probabilmente sì.
 
Una cosa che ho notato funzionare bene è spruzzarsi un botto di profumo in discoteca (Dior Sauvage o One Million i migliori), varie np che ho aperto in pista la prima cosa che mi hanno detto è stata quella che ho un buon profumo che si sente molto
 
Secondo me, sbagliate con questo approccio, anche perché qui di pelati ce ne sono parecchi, oltre che è un problema, l'aga, tra i principali, forse il principale, salvo ossa facciali deformi, per il rimorchio.
 
L'unica volta in discoteca per me è stata a 17 anni in gita con la scuola. Era una serata per scuole. Sono stato seduto in una poltroncina a vedere i miei compagni di classe che si ubriacavano e limonavano con fighe tedesche e canadesi. A fine serata sono tornato in albergo in silenzio e facendo sempre finta che andasse tutto bene
 
ti rispondo per punti secondo me
1) Dress code: alcune discoteche richiedono un abbigliamento specifico, altre no, voi di solito come vi vestite? Pensate che vestirsi in un certo modo aiuti ad essere percepiti meglio dalle np oppure non cambia niente? Come vedete vestita la gente in media?
di solito cerco di adeguarmi ad esempio se è un locale dove bisogna mettere la camicia la metto e basta, comunque andare vestiti in un certo modo può aiutare ma è chiaro che se in una discoteca con 100 persone 90 sono uomini saranno tutti vestiti simili...col passare del tempo vedo la gente vestita più easy, io comunque terrei sempre un abbigliamento monocromatico nero o bianco senza disegni o robe varie, se sei sub 7 fai a meno...

2) Età: qual è l'età media nelle discoteche? Fino a che età ha senso andarci a scopo di rimorchio, influisce sull'approccio con le np?
dipende sempre dal locale, io ho 30 anni e ci vado ogni tanto ma inizio a sentirmi fuori luogo, comunque in disco per cosa ci vai se non per rimorchio??? 🤣🤣🤣 a parte il discorso estetica secondo me fino ai 35 può avere senso andarci...
3) Altezza: L' altezza in media è più alta rispetto ad altri posti? Quanto influisce essere sopra la media? Quanto è penalizzante essere sotto la media?
molto penalizzante essere sotto la media, soprattutto al nord Italia dove anche le ragazze sono alte
4) Musica: Visto che il rapporto uomini donne è molto sbilanciato di solito, quali sono le serate dove ci sono mediamente più np? Che tipo di musica suonano?
raggaeton e musica commerciale
5) Amici: Quando andate in discoteca siete soli oppure avete degli amici che vi fanno da spalla? Sono del vostro livello, più belli o più brutti di voi? È importante avere almeno una spalla se approcciate np in gruppo?
avere una spalla che ci sa fare è importante e le np secondo me non vanno nemmeno approcciate dopo qualche sguardo saranno loro eventualmente a mandarvi il segnale se potete avvicinarvi o meno.. m
6) Approccio: come approcciate le np di solito? Cambia qualcosa? Mediamente quanti pali/successi beccate in una serata? Livello estetico medio?
come sopra...comunque io ho rimorchiato pochissimo in discoteca a parte qualche limone, capitato di ballarci, scambiarci il numero e di uscirci successivamente quello sí almeno ti distingui un po'... i pali presi non li contiamo 🤣
7)Segnali: aspettate che le np vi mandino segnali oppure vi buttate su quelle che vi piacciono senza badare al resto?
io aspetto il segnale perché se no si viene terminati 🤣 vedo in discoteca orde di ragazzi che ci provano e si mettono quasi in fila con la stessa... ridicoli...
8) Risultati: in caso di successo riuscite solo a limonare oppure, ogni tanto vi portate a letto le np o quanto meno vi fate fare un pompino nei cessi?
mai portate a letto dopo la discoteca e sta cosa del pompino nei cessi è una cosa che faceva un 1% della popolazione maschile in passato ed è passata come leggenda metropolitana, oggi le nuove generazioni dai 25 in giù si limonano a caso e basta..
 
Sono stato un paio di volte quando ero sui 18-19 anni, non sono riuscito a rimanere per più di 30 min. perché non sopporto gli ambienti affollati e la musica commerciale. Oltretutto credo di essere nello spettro dell’autismo perché il suono a volume alto proveniente da più direzioni mi provoca una sensazione di panico e vertigine
 
Un consiglio di carattere generale è frequentare bar e pub all’estero, si può concludere con una turista pariestetica senza troppi problemi se si è sopra il 6. In caso contrario bisogna essere poco inibiti e simpaticoni. In Italia non saprei
 
Un consiglio di carattere generale è frequentare bar e pub all’estero, si può concludere con una turista pariestetica senza troppi problemi se si è sopra il 6. In caso contrario bisogna essere poco inibiti e simpaticoni. In Italia non saprei
In Irlanda confermo,non ho concluso un cazzo uguale però non è come stare in Italia.
 
All'estero non so dirvi. Ho fatto solo due serate del cazzo in discoteca in Austria, posso parlare solo dell'Italia
 
Un bel pò di merda in questo topic, vi rispondo io seriamente che ho esperienza ormai decennale:
1) Dress code: alcune discoteche richiedono un abbigliamento specifico, altre no, voi di solito come vi vestite? Pensate che vestirsi in un certo modo aiuti ad essere percepiti meglio dalle np oppure non cambia niente? Come vedete vestita la gente in media?
Non è la discoteca a richiedere un abbigliamento specifico, dipende piuttosto dalla serata.
Mi spiego meglio: la maggior parte delle volte le discoteche sono dei luoghi "neutri" i quali vengono affidati a diverse organizzazioni per l'organizzazione della serata ed il marketing.
Vien da se che in base alla serata c'è un dress code specifico.
L'unica eccezione riguarda quelle discoteche le quali, a causa della loro fama/posizione, non accettano tutte le organizzazioni e si attengono a degli standard di un certo livello (es. al music on the rocks a positano non ci troverai mai una serata techno, ci saranno solo serate in cui la camicia è quasi obbligatoria).
2) Età: qual è l'età media nelle discoteche? Fino a che età ha senso andarci a scopo di rimorchio, influisce sull'approccio con le np?
Vale lo stesso discorso fatto per il dress code.
Dipende tutto dall'organizzazione ma ci sono eccezioni dove in genere l'età media è sempre costante.
Esempio: frontemare a rimini trovi quasi sempre gli over 40; nelle discotecuccie a gallipoli ci trovi quasi sempre i teen.
Questo risponde implicitamente alla tua domanda, se scegli la discoteca/serata adatta non esiste età giusta (certo, andarci da over 60 mi sembra un pò difficile ovunque).
3) Altezza: L' altezza in media è più alta rispetto ad altri posti? Quanto influisce essere sopra la media? Quanto è penalizzante essere sotto la media?
Non mi sembra che in discoteca ci vadano a ballare solo persone alte.
La distribuzione è immutata rispetto a qualsiasi altro posto; essere bassi quindi è penalizzante tanto quanto sempre, con l'aggravante che in discoteca essendoci più dinamismo/scarsa illuminazione una persona bassa perde qualche punto in più.
4) Musica: Visto che il rapporto uomini donne è molto sbilanciato di solito, quali sono le serate dove ci sono mediamente più np? Che tipo di musica suonano?
Più che la musica (anche per quella, stesso discorso fatto per il dress code) influisce la fama del locale/serata sulla persone che ci ritroverai.
Eccezion fatta per le serate con musica ricercata (es. techno) dove ci sono quasi sempre persone di un certo tipo.
5) Amici: Quando andate in discoteca siete soli oppure avete degli amici che vi fanno da spalla? Sono del vostro livello, più belli o più brutti di voi? È importante avere almeno una spalla se approcciate np in gruppo?
Dipende dal tuo stile di approccio.
Personalmente mi trovo meglio da solo, ma avere una spalla può far bene per chi è alle prime armi.
6) Approccio: come approcciate le np di solito? Cambia qualcosa? Mediamente quanti pali/successi beccate in una serata? Livello estetico medio?
Riprendo da uno scambio avuto con @Venutacob2vu:

"Passando all'approccio ho testato tre differenti opzioni in ambito pista:
  • Vai diretto da lei, le porgi la mano ed inizi a ballare
  • Vai diretto da lei, le dici una frase di circostanza simpatica (es. scommetto che questa è la tua canzone preferita), le porgi la mano ed inizi a ballare
  • Vai diretto da lei, inizi a fare conversazione e poi magari cerchi di ballare un pò/isolarla
L'ultima è la peggiore, la tizia si annoia, non si capisce un cazzo con tutta la musica e perdi il momentum.
La migliore opzione è la seconda a mio parere; ci sta una breve frase giusto per farle vedere che sei un umano e non una scimmia, ma per il resto in pista devi parlare con il corpo e non con le parole.
So che può sembrarti strano ma in questo contesto la tizia vuole le cose pratiche, non capire che bella persona che sei.

Ti faccio un esempio: qualche tempo fa ho utilizzato la terza opzione con una tizia e dopo il terzo scambio di battute mi fa: ma tu parli troppo!. Mi sono zittito, l'ho tirata a me e l'ho limonata.

N.B.: quando dico vai diretto da lei intendo faccia a faccia, niente cose strane da dietro sia chiaro. Testuggine o meno non fregartene un cazzo, ci sarà sempre uno spiraglio in cui tiri dritto da lei ed ignori le amiche; se è interessata resta a ballare.

La testuggine diventa pericolosa invece quando tenti l'approccio a bordo pista, lì devi necessariamente parlare e non hai l'arma del ballo da utilizzare quindi il rischio che ti sfanculino in un secondo è molto alto poichè i ritmi della discoteca sono molto dinamici (bagno, drink, pista, tavolo, amici); non siamo al bar fuori paese non hanno tempo ne voglia di fare chiacchiere.

Sei in discoteca pertanto sfrutta la pista, che è il luogo migliore."
7)Segnali: aspettate che le np vi mandino segnali oppure vi buttate su quelle che vi piacciono senza badare al resto?
Anche qui, riprendo da uno scambio avuto con @Venutacob2vu:

"Diciamo che un minimo di IOI lo ricerco sempre.
Non stiamo parlando di cose esplicite come toccate di capelli, morsi alle labbra o altre complessità, mi basta semplicemente uno sguardo e dico "ok, proviamo".
Ma diciamo che trattasi più di una cosa mia che serve ad "autocarburarmi", al sapere che mi ha visto e che quindi può essere lei la prossima preda."
8) Risultati: in caso di successo riuscite solo a limonare oppure, ogni tanto vi portate a letto le np o quanto meno vi fate fare un pompino nei cessi?
Personalmente mi disgusta scopare nei cessi luridi delle discoteche; a mali estremi può uscirci qualcosa su una spiaggia adiacente se il locale ne è provvisto (ma solo se a fine serata e non ci sono più spiragli per altri approcci, col cazzo che poi non rientro più in disco per un pompino).
L'obiettivo primario è scambiare il contatto post limone ed organizzare un date successivamente.
 
m
1) se parliamo delle discoteche estive (io frequento il mister Charlie ) richiede un abbigliamento elegante. Io mi vesto con camicia bianca e pantaloni blu eleganti (le scarpe posso variare)

2) l’età media dipende dalle serate, ma tendenzialmente ti direi sub 25. Io ho 25 anni e mezzo e salvo qualche volta la mia serata ideale non è certo la discoteca.

3) l’altezza conta tantissimo. Non sei da solo e c’è una competizione sfrenata. Ma tendenzialmente il punto è sempre lo stesso. Se sei bello e mediamente alto le np l’altezza non la guardano più di tanto. Ho avuto ragazze prese di me che erano più alte di me.

4) la musica di solito conta fino ad un certo punto. Di solito son sempre le solite minchiate commerciali. Le serate techno dove c’è musica seriamente intrigante ci vanno solo gli amanti del genere.

5) vado con amici e amiche (spesso vengo approcciato dalle amiche che si portano dietro le mie amiche). Nella mia compagnia sono il più bello complessivamente (il più alto è 2 metri e 5. Anche se c’è un ragazzo altrettanto bello (ballerino che forse parteciperà ad amici) ma “pecca” sul lato fisico. Sono più prestante e le no lo notano .

6) l’approccio varia in base alla situazione. 9/10 io vengo approcciato indirettamente o direttamente. Se devo approcciare io evito. Prima colgo i segnali.

7) risposto al punto 6

8) non cerco mai ne sesso ne pompino. È capitato che la sera stessa scopassi. Ma in genere evito, non mi interessa. Sono più interessato alla validazione. Poi se la np mi intriga ci esco volentieri nuovamente.
mamma quanta figa al mr charlie di lignano🤩 ma molte sono inarrivabili per un normaloide
 
Back
Top