Approccio in discoteca MEGATHREAD

Ah, dimenticavo una cosa..le serate migliori sono i single party (dove distribuiscono i braccialetti per i single e i fidanzati). Quelle sono clamorose, peccato che non ne facciano spessissimo, dipende dove abiti
O sennò anche gli school party però lì devi sembrare teen
Sono così troie le teen agli school party? Ho visto alcuni video su pagine IG e stavano tutti come zombie col cellulare impalati a fare le riprese al trapper di turno, diciamo che non mi è sembrato il luogo migliore per il rimorchio.

Inoltre dopo i 22-23 anni a meno di non avere la possibilità di fraudare l'aspetto per sembrare più giovane la vedo durissima.
 
Scusatemi per il breve ot.
Pensateci bene, alla fine rimorchiare in discoteca, limonare ecc non è il massimo del piacere. Sapere invece di moggare, buona parte o tutti, in un locale ti dà quel boost di autostima che è imparagonabile.
Sai già che le ragazze li dentro andranno a guardare te in quanto di valore superiore al resto della gentaglia li dentro...sento già la dopamina scorrere.
 
Sono così troie le teen agli school party? Ho visto alcuni video su pagine IG e stavano tutti come zombie col cellulare impalati a fare le riprese al trapper di turno, diciamo che non mi è sembrato il luogo migliore per il rimorchio.

Inoltre dopo i 22-23 anni a meno di non avere la possibilità di fraudare l'aspetto per sembrare più giovane la vedo durissima.
Anni fa certi school party erano assurdi, del tipo che anche da normaloide se facevi gara di k close potevi arrivare a 20 limoni a serata o più, e con alcune potevi anche tentare di andare oltre
Post covid è peggiorata molto la situazione, non so bene per cosa, un po' Tiktok e i bellocci che passano in home, un po' la storia di Turetta ecc e ora è molto più difficile. Quei numeri sarebbero follia ovunque ora
 
Comunque in certe discoteche è pieno di feccia maranza quindi bisogna anche stare attenti a chi si approccia, io non ho mai fatto risse in discoteca fortunatamente ma cerco anche di stare sempre attento
Ecco una cosa che ho sempre odiato delle discoteche è dover stare attento alla gente che ti sta intorno, ci sono certi frustrati a cui basta il minimo pretesto per attaccare rissa, ho sentito molte storie di gente che conosco che si è presa a pugni per futili motivi.

E anche se sei un tipo che si fa i cazzi suoi magari approcci la np sbagliata fidanzata con qualche avanzo di galera, o che interessa a qualche tipo pericoloso è un attimo a finire nei guai accerchiato da gente rissosa.
 
Ecco una cosa che ho sempre odiato delle discoteche è dover stare attento alla gente che ti sta intorno, ci sono certi frustrati a cui basta il minimo pretesto per attaccare rissa, ho sentito molte storie di gente che conosco che si è presa a pugni per futili motivi.

E anche se sei un tipo che si fa i cazzi suoi magari approcci la np sbagliata fidanzata con qualche avanzo di galera, o che interessa a qualche tipo pericoloso è un attimo a finire nei guai accerchiato da gente rissosa.
Sì, fortunatamente di solito intervengono i buttafuori anche però a volte si rischia comunque
 
Sono così troie le teen agli school party? Ho visto alcuni video su pagine IG e stavano tutti come zombie col cellulare impalati a fare le riprese al trapper di turno, diciamo che non mi è sembrato il luogo migliore per il rimorchio.

Inoltre dopo i 22-23 anni a meno di non avere la possibilità di fraudare l'aspetto per sembrare più giovane la vedo durissima.
Gli School party sono il luogo in cui si rimorchia di meno lo dico per esperienza,forse si può combinare qualcosa alle feste di fine anno
 
Back
Top