G Ghost Well-known member Jan 26, 2024 #41 Il discorso app vs disco A parità di valutazione generale App meglio se bf Meglio se timido e se sai scrivere decentemente Disco meglio se stazzone o quantomeno over 1.80/1.85 Meglio se sciolto ed improvvisatore.
Il discorso app vs disco A parità di valutazione generale App meglio se bf Meglio se timido e se sai scrivere decentemente Disco meglio se stazzone o quantomeno over 1.80/1.85 Meglio se sciolto ed improvvisatore.
Venutacob2vu Well-known member Jan 26, 2024 #42 Ghost said: Il discorso app vs disco A parità di valutazione generale App meglio se bf Meglio se timido e se sai scrivere decentemente Disco meglio se stazzone o quantomeno over 1.80/1.85 Meglio se sciolto ed improvvisatore. Click to expand... Eh anch'io penso se si è sub 1,80 ma over 6 di faccia forse è meglio app, dove puoi anche fraudare un pò con le foto. Poi cazzi tua al date. In disco secondo me conta più la stazza del bf, perché c'è anche poca luminosità.
Ghost said: Il discorso app vs disco A parità di valutazione generale App meglio se bf Meglio se timido e se sai scrivere decentemente Disco meglio se stazzone o quantomeno over 1.80/1.85 Meglio se sciolto ed improvvisatore. Click to expand... Eh anch'io penso se si è sub 1,80 ma over 6 di faccia forse è meglio app, dove puoi anche fraudare un pò con le foto. Poi cazzi tua al date. In disco secondo me conta più la stazza del bf, perché c'è anche poca luminosità.