Approccio sociale

Status
Not open for further replies.
Ecco, il modo in cui hai approcciato le tue colleghe è un approccio sociale. Dove il mondo bluepill dice "conta il carattere". Essendo "costretti " a trascorrere tempo assieme, causa forza maggiore, ovvero i turni lavorativi, si possono mostrare le proprie qualità: abilità oratoria, intelligenza emotiva, intelligenza sociale, per chi è interessato problem solving etc, rispetto a piroettare una tipa in disco.
Però non è appunto facilmente replicabile, cioè non è che puoi cambiare lavoro ogni 3x2 per le tipe. Quindi ci vorrebbero attività extra per conoscere nuove persone. Sennò anche la via del pick up artist è buona, se si è almeno 5/5,5. Però bisogna esser pronti a ricevere 90% di pali anche solo in apertura.
Sicuramente per chi é sotto il 6 l’ideale é approcciare in ambiente amichevole, dove già si condivide qualcosa.
Chiaro che i metodi e posti per conoscere sono vari, poi ognuno usa quelli che può e che vanno bene per lui.
Se hai un lavoro dove non hai modo di conoscere nessuno ma é buon lavoro mica lo molli perché siete tutti uomini…
Stesso discorso se di faccia sei un 4 che te ne fai di tinder.
O se sei timido e non spiccichi una parola che rimorchi a fare per strada…
Chiaro che se hai solo situazioni negative sei messo malissimo… la soluzione é migliorare quanto più possibile. Posto che se sei un cesso asociale senza lavoro ed amici é anche utopistico pensare di rimorchiare ragazze.
 
Bf bassina magari, starò su un range dal 18-20% comunque sì hai ragione però senza un giro o con un giro di gente che la vede con il binocolo è dura anche per me.
Gli approcci a freddo non li ho mai provati perché non sono capace e rischierei di passare per creep in disco ci vado solamente per provare a sbloccarmi un po' e non perché mi diverto per il resto la speranza è l'ultima a morire ma comunque ho altri interessi prima della figa.
se vuoi ti scrivo in pm per darti qualche consiglio.
 
La vita di Mario rispecchia la mia vita fino a 21 anni. Anzi probabilmente il buon Mario non soffriva come il sottoscritto di doc e disturbi ansiogeni. Prima esperienza e relazione, lei amica di amici, portata avanti un paio di anni ma che si è chiusa, possiamo affermare, a causa dei miei disturbi. A 24 anni conosco la mia attuale ragazza in discoteca, ovviamente da non belloccio ( ectomorfo arabo terrone ) sfruttai il mio eloquio tant'è che passammo un paio d'ore a parlare e scherzare. Dopo la rottura con la prima ragazza mi allontanai dalla mia compagnia storica, accasciati cronici, e cominciai a frequentare altri gruppi di amici più intraprendenti. Queste amicizie, che per certi versi potremmo anche definire discutibili, mi hanno insegnato ad approcciarmi alle donne con "spavalderia". Atteggiamento solo di facciata in quanto il timore e la paura era rimasta inalterata, l'importante era solo raggirare la propria testa. In conclusione direi che il buon Mario può ancora farcela
Curioso.
Quanti tentativi in disco hai fatto prima di beccarla? Ne avevi già rimorchiate altre?
Più interessante è il punto dove hai fatto lo switch con altri gruppi di amici, come vi siete conosciuti. Questi aneddoti di cerchia sociale-maxxing potrebbero essere utili a molti.
 
Sicuramente per chi é sotto il 6 l’ideale é approcciare in ambiente amichevole, dove già si condivide qualcosa.
Chiaro che i metodi e posti per conoscere sono vari, poi ognuno usa quelli che può e che vanno bene per lui.
Se hai un lavoro dove non hai modo di conoscere nessuno ma é buon lavoro mica lo molli perché siete tutti uomini…
Stesso discorso se di faccia sei un 4 che te ne fai di tinder.
O se sei timido e non spiccichi una parola che rimorchi a fare per strada…
Chiaro che se hai solo situazioni negative sei messo malissimo… la soluzione é migliorare quanto più possibile. Posto che se sei un cesso asociale senza lavoro ed amici é anche utopistico pensare di rimorchiare ragazze.
Tu per 6 cosa intendi? Carino o normaloide? Io carino, normaloide anonimo 5. Un 5 se prova in disco, su 20 approcci un contatto lo prende. Con 3 contatti, quindi un volume di 50 approcci, dovrebbe avere almeno un primo date se è discreto a chattare..
Anche sui forum di seduzione i social circle approach sono molto in discussione per la replicabilità, chiaro sarebbero la migliore..
 
Secondo me per provarci in disco devi essere leggermente sopra media.
Un 6 inteso come sufficienza piena.
Poi sai dipende magari puoi essere un 5 ma con bonus altezza e corporatura lookmaxato….
Ma sempre li siamo. Devi un minimo essere decente.
Poi chiaro dipende se devi rimediare cesse o ragazze carine… se ti va bene una cm magari anche da 5 rimedi.
Poi ovvio va capito se hai un minimo di status in disco… proprietario/dj/vocalist/pr/cliente danaroso con tavolo.
Anche la zona geografica ci sono città dove la concorrenza é devastante per poche ragazze, città dove le disco sono ben frequentate.
Poi questo é soggettivo 1 su 20 per me non é una strategia adatta alle mie caratteristiche.
Se ci provo con una deve starci quantomeno a conoscermi e magari limonare o uscire dalla disco insieme/scambiare contatti.
Non dico 1 a 1 ma 1 a 3 per me già sarebbe pesante da gestire. 19 rifiuti per un contatto mi impiccherei. Per il mio modo di vivere ci sarebbe qualcosa che non va nella mia strategia.
 
mr marra e il cerbero devono parlare solo di femminismo, di woke, social media manager truffaldini e puttanate varie, appena entrano in argomenti come la geopolitica gli incel e ste robe sparano puttanate galattiche ormai
Più che altro il discorso che fa/fanno è questo: se sei brutto di aspetto lavora su altro no? Punta sul carisma, carattere e co
Anche nei commenti, leggevo di normie che dicevano: fai innamorare le ragazze grazie alle tue passioni, poi lamentano il fatto che nello sfondo ci sono i videogiochi o altra roba che non ricordo.
Ma poi che cazzo vuol dire falle innamorare grazie ai tuoi hobby?!
Semmai si potrebbe riformulare la frase : trova degli hobby o attività extra che ti diano modo di conoscere altre persone ed eventualmente ragazze, così da poter far emergere altre qualità emotive ed intellettuali durante le ore di condivisione.
la massa ha proprio una intelligenza sociale e soprattutto empatica molto bassa.
 
Secondo me per provarci in disco devi essere leggermente sopra media.
Un 6 inteso come sufficienza piena.
Poi sai dipende magari puoi essere un 5 ma con bonus altezza e corporatura lookmaxato….
Ma sempre li siamo. Devi un minimo essere decente.
Poi chiaro dipende se devi rimediare cesse o ragazze carine… se ti va bene una cm magari anche da 5 rimedi.
Poi ovvio va capito se hai un minimo di status in disco… proprietario/dj/vocalist/pr/cliente danaroso con tavolo.
Anche la zona geografica ci sono città dove la concorrenza é devastante per poche ragazze, città dove le disco sono ben frequentate.
Poi questo é soggettivo 1 su 20 per me non é una strategia adatta alle mie caratteristiche.
Se ci provo con una deve starci quantomeno a conoscermi e magari limonare o uscire dalla disco insieme/scambiare contatti.
Non dico 1 a 1 ma 1 a 3 per me già sarebbe pesante da gestire. 19 rifiuti per un contatto mi impiccherei. Per il mio modo di vivere ci sarebbe qualcosa che non va nella mia strategia.
Si io dicevo da solo vai in disco e ti metti piano piano ad approcciare, la prima sera fai massimo un approccio solo o cmq ti abitui a muoverti da solo, poi la seconda 2 o 3, la terza 5, la quarta 10 e così via.
Seguendo il consiglio di molti: esci di casaaaa, buttatiiiiiii
 
Personalmente preferisco di gran lunga gli approcci online (instagram ed app d'incontri) piuttosto che la disco, ambiente troppo dispersivo.
invece se hai un circolo di amici ampio le classiche feste in casa sono il contesto migliore dove buttarsi e fare esperienza
 
No non esiste che faccio (facevo) 10 tentativi in una serata.
Se ci provo con una deve andare bene.
Al massimo ci provi con un altra ma poi basta.
In primis se ci provi con mezza disco dopo un pó passi per lo scemo del villaggio.
In seconda battuta se hai una percentuale di successo dell’approccio di una su 20 c’è qualcosa che non va… vuol dire che ci provi con tipe fuori target, in ambiente sfavorevole o che stai sbagliando qualcosa.
Ripeto non dico una freccia un centro, ma avvicinarsi il più possibile.
Poi se a qualcuno va bene prendere 20 rifiuti a sera… libero di farlo.
 
E' questione di fortuna avere l' ambiente giusto tipo università, lavoro, amicizie.
Mi piacerebbe ci fossero protocolli più mirati, ad esempio nelle società agricole matrilineari, dove non esiste la pratica che 2 si sposano e formano una famiglia, un uomo o una donna comunica la manifestazione di interesse al "bersaglio", in maniera diretta e naturale. Qui in una società "evoluta" queste cose che dovrebbero essere le più naturali del mondo sono rese maledettamente complicate.
Quando ero ventenne, parlo quindi di circa 20 anni, almeno esistevano in Sardegna i giornali di inserzioni gratuite. Vi era la sezione "matrimoniali ed amicizie", in cui gratuitamente facevi inserire un annuncio del tipo "Sono uno studente serio, cerco ragazza carina ed intellegente per amicizia ed eventuale relazione tel. ***" e compensavi la mancanza di una vita sociale adatta. Io le tipe che ho frequentato le ho conosciute o mettendo annunci oppure andando a prostitute; solo una volta si trattò di amica di un' amica conosciuta mettendo annunci. Mettere annunci era un metodo giudicato per "sfigati" eppure mirato allo scopo preciso, e che poteva fornire parecchia scelta rispetto al giro sociale dove magari ti trovi ragazze solo di un tipo. A me piace spazziare, confrontarmi e studiare diversi tipi di donne.
Oggi non c'è neppure quello.
Mi capitò qualche potenziale occasione all' università, specialmente una, si trattava di una tipa alta, bel fisico, elegante, però non la sfruttai perché mi sentivo inadeguato in quanto si trattava di una donna che già lavorava come progammatrice di software.
 
E' questione di fortuna avere l' ambiente giusto tipo università, lavoro, amicizie.
Mi piacerebbe ci fossero protocolli più mirati, ad esempio nelle società agricole matrilineari, dove non esiste la pratica che 2 si sposano e formano una famiglia, un uomo o una donna comunica la manifestazione di interesse al "bersaglio", in maniera diretta e naturale. Qui in una società "evoluta" queste cose che dovrebbero essere le più naturali del mondo sono rese maledettamente complicate.
Quando ero ventenne, parlo quindi di circa 20 anni, almeno esistevano in Sardegna i giornali di inserzioni gratuite. Vi era la sezione "matrimoniali ed amicizie", in cui gratuitamente facevi inserire un annuncio del tipo "Sono uno studente serio, cerco ragazza carina ed intellegente per amicizia ed eventuale relazione tel. ***" e compensavi la mancanza di una vita sociale adatta. Io le tipe che ho frequentato le ho conosciute o mettendo annunci oppure andando a prostitute; solo una volta si trattò di amica di un' amica conosciuta mettendo annunci. Mettere annunci era un metodo giudicato per "sfigati" eppure mirato allo scopo preciso, e che poteva fornire parecchia scelta rispetto al giro sociale dove magari ti trovi ragazze solo di un tipo. A me piace spazziare, confrontarmi e studiare diversi tipi di donne.
Oggi non c'è neppure quello.
Mi capitò qualche potenziale occasione all' università, specialmente una, si trattava di una tipa alta, bel fisico, elegante, però non la sfruttai perché mi sentivo inadeguato in quanto si trattava di una donna che già lavorava come progammatrice di software.
Cosa sono le società agricole matrilineari????????
 
No non esiste che faccio (facevo) 10 tentativi in una serata.
Se ci provo con una deve andare bene.
Al massimo ci provi con un altra ma poi basta.
In primis se ci provi con mezza disco dopo un pó passi per lo scemo del villaggio.
In seconda battuta se hai una percentuale di successo dell’approccio di una su 20 c’è qualcosa che non va… vuol dire che ci provi con tipe fuori target, in ambiente sfavorevole o che stai sbagliando qualcosa.
Ripeto non dico una freccia un centro, ma avvicinarsi il più possibile.
Poi se a qualcuno va bene prendere 20 rifiuti a sera… libero di farlo.
Tu quanto ti valuti/valutavi?
Perché per fare il 50% devi approcciare su segnale, ma al 5/5,5 col cazzo che lo mandano, manco le c.m. da 4,5. Poi per carità una serata su dieci può capitare.
Conta che ho fatto serate anche con dei 6,5 contando fisico ed altezza e stavano ad 1 limone ogni 6/8 approcci. Per un 5 una su quindici ci sta come rapporto.
Secondo me, come dice il meme "sotto il 7 non è vita", per chi è sotto il 6, non si può parlare di "piacere", e semplicemente una fatica immonda, divertente come fare 120kg di panca piana e mangiare riso con pollo tutti i giorni.
Va sviluppato spirito di abnegazione e resilienza interiore. Alcuni PUA facevano anche meditazione ahahahhahahhahahahahha
 
> hai 8 anni
> non hai amici
> Devi farti degli amici
> Li puoi incontrare solo a scuola/oratorio
> Non leghi con nessuno perché ti manca la cosa che serve per fittare (game boy? Voglia di giocare?)
> Sei un bambino, nessuno lega bene con nessuno, l'infanzia non è un problema
> Arrivi alle medie e la cosa si ripete
> Si è ancora nel limbo, bambini cresciuti, ma sempre bambini
> Gli altri iniziano ad uscire tra di loro fuori dalla scuola, tu no, tu perché sei timido/introverso non ti sei amalgamato
> Copi con qualcosa (videogiochi? Libri?)
> Arrivi alle superiori
> Come prima ti mancano certe qualità per fittare
> I gruppi si stanno formando e tu rimani fuori
> Navighi le superiori alla bene e meglio ma non sei "l'amico" di nessuno
> Salti feste di compleanno a cui non sei invitato e serate di cui non sei a conoscenza
> La scuola è finita
> E adesso?
> Università perché il lavoro fa paura
> È un ambiente diverso, non sei costretto in una classe
> È l'ultima possibilità per socializzare in maniera organica
> Non sei in grado di attaccare bottone e gli anni passano
> Laurea inutile presa
> Cerimonia in gran segreto, proclamazione da solo senza ne parenti né famigliari né amici, solo tu e la commissione
> Ora è finita davvero, adesso sei un uomo completo, bisogna accettare le responsabilità dell'età adulta
> Le esperienze che hanno creato ricordi indelebili nei tuoi coetanei sono per te fantasie remote
> Non potrai mai dire che ai tuoi tempi saltavi i fossi per la lunga
> Hai perso gli anni migliori
> La vita continua ma è amara più del dovuto
Cmq sei andato nel dettaglio, questa è la classica situazione dell'incel che vive un'esistenza asettica.
 
Personalmente preferisco di gran lunga gli approcci online (instagram ed app d'incontri) piuttosto che la disco, ambiente troppo dispersivo.
invece se hai un circolo di amici ampio le classiche feste in casa sono il contesto migliore dove buttarsi e fare esperienza
Secondo me in disco c'è meno competizione rispetto ad insta ma soprattutto alle app. È vero che con le app paghi quei 15/25 al mese e stai al fresco, invece di sganciare 20 ad ingresso e stare ad approcciare per ore. Però dal momento che lo fanno meno persone, forse c'è più possibilità. Chiaramente l'estetica la fa da padrone anche lì
 
Secondo me in disco c'è meno competizione rispetto ad insta ma soprattutto alle app. È vero che con le app paghi quei 15/25 al mese e stai al fresco, invece di sganciare 20 ad ingresso e stare ad approcciare per ore. Però dal momento che lo fanno meno persone, forse c'è più possibilità. Chiaramente l'estetica la fa da padrone anche lì
ambiente troppo confusionario e rumoroso, ma è capitato anche lì a volte.
sulle app hai un pelo di vantaggio se ci fai match
 
Il post può essere riassunto con queste parole: L'IMPORTANZA DI ESSERE RACCOMANDATI

La grande maggioranza delle persone che conosco fidanzate o che hanno fatto ons sculate lo hanno fatto grazie al circolo sociale che di fatto è una RACCOMANDAZIONE, da soli non si combina un cazzo a meno di essere over 6,5...

Ragazze della comitiva, amiche di amici, sorelle cugine di amici, ragazze di altre comitive conosciute grazie al proprio gruppo, queste sono le vere possibilità del rimorchio, anche se vuoi provarci con una sconosciuta in discoteca hai bisogno dell'appoggio degli amici che ti spronino e che ti diano motivazione nel farlo.
 
Tu quanto ti valuti/valutavi?
Perché per fare il 50% devi approcciare su segnale, ma al 5/5,5 col cazzo che lo mandano, manco le c.m. da 4,5. Poi per carità una serata su dieci può capitare.
Conta che ho fatto serate anche con dei 6,5 contando fisico ed altezza e stavano ad 1 limone ogni 6/8 approcci. Per un 5 una su quindici ci sta come rapporto.
Secondo me, come dice il meme "sotto il 7 non è vita", per chi è sotto il 6, non si può parlare di "piacere", e semplicemente una fatica immonda, divertente come fare 120kg di panca piana e mangiare riso con pollo tutti i giorni.
Va sviluppato spirito di abnegazione e resilienza interiore. Alcuni PUA facevano anche meditazione ahahahhahahhahahahahha
Difficile rispondere a questa domanda quando nella sessione valutazione danno 5.5 a Luca Argentero e 7 ad un mediomen qualunque dalla faccia depressa.
probabilmente sono un 5/5.5 ma nel fiore dei miei anni, intorno ai 20 probabilmente vestito a modo e lookmaxato considerando anche alcuni bonus ero percepito anche over 6 infatti ho ricevuto vari segnali anche da ragazze carine.
La più eclatante fu mentre passeggiavo solo in una località turistica delle ragazze passeggiando tra loro dissero adesso ci vorrebbe un ragazzo con il numero x. Era il numero stampato sulla mia t-shirt inutile dire che non mi sono fatto pregare ed ero in situazione sfavorevole in fondo solo e quindi possibile sfigato percepito.
Invece un altra volta mi sono ritrovato con una ragazza comunque gradevole che facesse tutto lei e tempo mezz’ora aveva già tutto il cazzo in gola.
Poi sono peggiorato per vari motivi è ritornato forse sul 5.5. Intorno ai 30 ho vissuto una seconda giovinezza perché comunque a 30 anni in vari spanzano/peggiorano ed io cercavo comunque di mantenermi ed infatti ho fatto vari acchiappi fino e l’ultima che a mio parere é una 7.
Adesso non saprei, nel senso che comunque la giovinezza é andata e mi vedo abbastanza cesso é pur vero che ad una certa età é anche raro vedere uomini belli quindi magari resto comunque un 5.5
 
Difficile rispondere a questa domanda quando nella sessione valutazione danno 5.5 a Luca Argentero e 7 ad un mediomen qualunque dalla faccia depressa.
probabilmente sono un 5/5.5 ma nel fiore dei miei anni, intorno ai 20 probabilmente vestito a modo e lookmaxato considerando anche alcuni bonus ero percepito anche over 6 infatti ho ricevuto vari segnali anche da ragazze carine.
La più eclatante fu mentre passeggiavo solo in una località turistica delle ragazze passeggiando tra loro dissero adesso ci vorrebbe un ragazzo con il numero x. Era il numero stampato sulla mia t-shirt inutile dire che non mi sono fatto pregare ed ero in situazione sfavorevole in fondo solo e quindi possibile sfigato percepito.
Invece un altra volta mi sono ritrovato con una ragazza comunque gradevole che facesse tutto lei e tempo mezz’ora aveva già tutto il cazzo in gola.
Poi sono peggiorato per vari motivi è ritornato forse sul 5.5. Intorno ai 30 ho vissuto una seconda giovinezza perché comunque a 30 anni in vari spanzano/peggiorano ed io cercavo comunque di mantenermi ed infatti ho fatto vari acchiappi fino e l’ultima che a mio parere é una 7.
Adesso non saprei, nel senso che comunque la giovinezza é andata e mi vedo abbastanza cesso é pur vero che ad una certa età é anche raro vedere uomini belli quindi magari resto comunque un 5.5
Ahn dalle risposte in altri thread pensavo fossi il classico bruttino. Se varie volte, ragazze carine ti hanno mandato segnali, o addirittura approcciato dovevi essere 6 forse anche 6,5. Allora ci può stare la bassa resilienza al palo od il voler fare un rate del 50%
Pensavo fossi il classico bruttino che faceva pesca a strascico quando avevi aperto il thread "perché pensate che prima fosse più facile", per la peculiarità nei dettagli.
 
Dagli uomini sono sempre stato reputato brutto.
Sul fdb misi una foto anni fa normale non lookmaxata diciamo e mi diedero appunto 5/5.5. Era comunque una foto già successiva al mio peggioramento.
Poi ripeto trovo molto difficile valutare correttamente e quasi impossibile autovalutarsi in modo equo. Anche perché come visto anche oggi in altri thead le valutazioni sono ballerine.
Se Luca argentero é un 5.5 io meglio che non esco di casa per intenderci.
Se per pesca a strascico si intende provarci con tutte o quasi quelle che vedi per strada o in un locale non l’ho mai fatto. Ho sempre preferito studiarmi la situazione è capire se c’era troppa per gatti.
Però tipo provarci così a cazzo nel senso sei in un locale vedi 3 ragazze sole più o meno pariestetiche o leggermente meglio ed in atteggiamento simpatico magari ci provavo anche senza il minimo segnale.
Però se mi andava male non é che ci provavo con tutti gli altri tavoli del locale…
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top