Approposito di crudezze

Per puro caso ho scoperto questo forum. Alcune volte mi sono sentivo "diverso dagli altri uomini". Ora mi sono rassegnato a vederlo come una cosa normale.
A quanti di voi è capitato di essere derisi da donne, specialmente in gruppo? o di essere insultati( e non solo...) da donne che neanche si conoscono?
Sono forse l'unica persona al mondo a cui succedono queste cose?
 
Per puro caso ho scoperto questo forum. Alcune volte mi sono sentivo "diverso dagli altri uomini". Ora mi sono rassegnato a vederlo come una cosa normale.
A quanti di voi è capitato di essere derisi da donne, specialmente in gruppo? o di essere insultati( e non solo...) da donne che neanche si conoscono?
Sono forse l'unica persona al mondo a cui succedono queste cose?
Deriso!? Un miliardo di volte, ho perso il conto...

Esseri ripugnanti, mi fanno talmente schifo che sono felice ad offenderle qui!
 
Per puro caso ho scoperto questo forum. Alcune volte mi sono sentivo "diverso dagli altri uomini". Ora mi sono rassegnato a vederlo come una cosa normale.
A quanti di voi è capitato di essere derisi da donne, specialmente in gruppo? o di essere insultati( e non solo...) da donne che neanche si conoscono?
Sono forse l'unica persona al mondo a cui succedono queste cose?
Deriso? Non solo dalle donne... ma in tutto il periodo scolastico.
Però le prime, le donne, si mettevano a fare le carine e le puttane quando serviva a copiare i compiti.
Ormai ho perso interesse nell'altro sesso, vivo a occhi aperti in dei mondi immaginari tutti miei (affetto da maladaptive daydreaming) e diventa anche difficile masturbarmi a volte.
Sono in uno stato di follia cronica.
 
Ora negli ultimi tempi, c'è una new entry, "la paura del brutto", non so il perchè.
Oltre che quella degli INCEL, specialmente questi ultimi.
Dopo gli episodi di Elliot Rodger e De Marco... non sia mai che si ritrovano il prossimo serial killer.
Le donne captano subito i segnali... e lo riconoscono quando sei un Incel e non sai rapportarti.
 
Quando incrocio NP capita che mettano la mano alla borsetta (e mi fa molto male).

Dubito lo facciano quando vedono il maranza spaccino.

Viviamo in un mondo al contrario.
Borsetta = spray al peperoncino.
Poi magari ti danno pure del molestatore (però se lo fa un CHAD al lavoro tutto apposto, specie con la donna che fa la segretaria) e arrivederci.
 
Essere invisibili agli occhi della gente è già una presa in giro, non ti prendono in considerazione a prescindere
Se poi fanno pure le risatine (proprio ai tempi della scuola) e magari ti dicono che "sei bellissimo" con voce ironica (per sfotterti)... ancora peggio.
 
no
Oltre che quella degli INCEL, specialmente questi ultimi.
Dopo gli episodi di Elliot Rodger e De Marco... non sia mai che si ritrovano il prossimo serial killer.
Le donne captano subito i segnali... e lo riconoscono quando sei un Incel e non sai rapportarti.
no, violenza di tipo diverso... sullo stupro ecc..! Alcune volte riesci ad afferrare qualche parola o comportamento....o si confidano ad altri...
 
Se poi fanno pure le risatine (proprio ai tempi della scuola) e magari ti dicono che "sei bellissimo" con voce ironica (per sfotterti)... ancora peggio.
Quando a volte mi dicono "sei carino" oppure "hai dei begli occhi" anche se lo dicono con sincerità, in fondo non credo minimamente alle loro parole, è da ingenui credere a tutto quello che la gente ti dice, e se agli occhi della gente sei ingenuo sei fottuto
 
Ora negli ultimi tempi, c'è una new entry, "la paura del brutto", non so il perchè.
comunque ste np del cazzo sono diventate di uno scontroso assurdo: e il bruttino no, e l'agato no, e l'anonimo no, e l'intellettuale no, e l'asociale no, e il normaloide no, e il caso umano no, e il povero no, e i 6 no, e il palestrato no.. e basta cazzo.. l'abbiamo capito che vogliono i bellocci dal 7 in su.
 
comunque ste np del cazzo sono diventate di uno scontroso assurdo: e il bruttino no, e l'agato no, e l'anonimo no, e l'intellettuale no, e l'asociale no, e il normaloide no, e il caso umano no, e il povero no, e i 6 no, e il palestrato no.. e basta cazzo.. l'abbiamo capito che vogliono i bellocci dal 7 in su.
Però queste troie ipocrite e inutili continuano a dire che conta il carattere, si certo come no.
 
È successo a tutti. Però ricordo una volta alle medie piantai un bel cazzottone tra le scapole a una di queste np e si mise a piangere come una matta. Da quel giorno ogni volta che mi vedeva scappava. Non dico che dovete picchiarle, ma devono sapere che siete potenzialmente molto pericolosi. Se ti deridono in gruppo e c'è un maschio, dovresti colpire lui. Se non hai palle e fisico di affrontare situazioni del genere, devi partire da questo, devi diventare all'occorrenza una bestia, anche se i modi devono sempre essere civili
 
Per puro caso ho scoperto questo forum. Alcune volte mi sono sentivo "diverso dagli altri uomini". Ora mi sono rassegnato a vederlo come una cosa normale.
A quanti di voi è capitato di essere derisi da donne, specialmente in gruppo? o di essere insultati( e non solo...) da donne che neanche si conoscono?
Sono forse l'unica persona al mondo a cui succedono queste cose?
Di essere deriso e allontanato sempre ,e la cosa mi ha influenzato da morire . Ad esempio quando facevano la classifica dei ragazzi più brutti della classe(alle medie) arrivavo sempre penultimo(perché l'ultimo era un disabile) e questo mi feriva, cercavo sempre di migliorarmi e fregarmene ma dentro morivo. Alle superiori il primo giorno di scuola entrò la professoressa di sostegno,per una ragazza, e credeva fossi io quello ritardato perché si sedette accanto a me e mi spiegò quello che avremmo dovuto fare ,solo dopo le hanno detto che non ero io che avevo fatto richiesta per il sostegno.Comunque è stato più o meno simile,e dico simile perché non facevano le classifiche ma comunque ero considerato un cesso e nessuno mi includeva. Il momento in cui non ce l'ho fatta più fu quando nel corridoio della scuola un gruppo di ragazze si fermò davanti a me e si misero a ridere indicandomi. Da quel momento non ho messo più piede in una scuola pubblica
 
È successo a tutti. Però ricordo una volta alle medie piantai un bel cazzottone tra le scapole a una di queste np e si mise a piangere come una matta. Da quel giorno ogni volta che mi vedeva scappava. Non dico che dovete picchiarle, ma devono sapere che siete potenzialmente molto pericolosi. Se ti deridono in gruppo e c'è un maschio, dovresti colpire lui. Se non hai palle e fisico di affrontare situazioni del genere, devi partire da questo, devi diventare all'occorrenza una bestia, anche se i modi devono sempre essere civili
Un brutto che picchia per difendersi viene visto come un disagiato da evitare, un bello invece ha anche l'approvazione del branco (fondamentale nel bullismo) ed è visto come figura positiva.
 
Back
Top