Approposito di crudezze

Un brutto che picchia per difendersi viene visto come un disagiato da evitare, un bello invece ha anche l'approvazione del branco (fondamentale nel bullismo) ed è visto come figura positiva.
Analisi perfetta! Io ho sempre picchiato per difendermi e sono stato etichettato come psicolabile da evitare...viceversa invece le np si bagnavano quando qualche bullo picchiava me...
 
LoL e le hai fatto male? Però é scandaloso che se una ragazza per assurdo facesse male ad un ragazzo non la sospederebbero. A scuola vige un nazismo contro i maschi deboli.
Mah, non penso di averle fatto chissacché. Ero pur sempre un bambino delle medie. Se lo facessi oggi probabilmente la ammezzerei la np.
 
Per puro caso ho scoperto questo forum. Alcune volte mi sono sentivo "diverso dagli altri uomini". Ora mi sono rassegnato a vederlo come una cosa normale.
A quanti di voi è capitato di essere derisi da donne, specialmente in gruppo? o di essere insultati( e non solo...) da donne che neanche si conoscono?
Sono forse l'unica persona al mondo a cui succedono queste cose?
Se venite derisi è solo colpa vostra. Finché si viene rifiutati perché si è dei cessi non c'è nulla da fare, purtroppo la genetica è stata scadente. Ma venire derisi vuole dire essere caratterialmente deboli e non riuscire ad imporsi, quindi colpa vostra.
Al primo cenno di perculata se lasciate i denti del coglione/a di turno sul pavimento vi garantisco che non riceverete mai bullismo o derisione.
Dovete arrivare al punto di non essere evitati perché brutti ma per timore
 
Vogliamo parlarne di quando le tipe ti fotografano senza che tu te ne accorgi e si scambiano le foto nei messaggi con commenti? o quando te le ritrovi in alcuni gruppi facendole conoscere ad un numero più elevato di persone? in passato mi e capitato anche questo.....
 
Se venite derisi è solo colpa vostra. Finché si viene rifiutati perché si è dei cessi non c'è nulla da fare, purtroppo la genetica è stata scadente. Ma venire derisi vuole dire essere caratterialmente deboli e non riuscire ad imporsi, quindi colpa vostra.
Al primo cenno di perculata se lasciate i denti del coglione/a di turno sul pavimento vi garantisco che non riceverete mai bullismo o derisione.
Dovete arrivare al punto di non essere evitati perché brutti ma per timore

Anche per questo mi alleno in palestra in primis per autostima: ne ho bisogno come il pane!
 
Anche per questo mi alleno in palestra in primis per autostima: ne ho bisogno come il pane!
È importantissimo, soprattutto per chi è davvero brutto. Se sei brutto e debole non scopi e vieni bullizzato, se sei brutto e forte non scopi ma non vieni bullizzato o rotto il cazzo. È una differenza abissale, la differenza tra vivere e morire praticamente
 
È importantissimo, soprattutto per chi è davvero brutto. Se sei brutto e debole non scopi e vieni bullizzato, se sei brutto e forte non scopi ma non vieni bullizzato o rotto il cazzo. È una differenza abissale, la differenza tra vivere e morire praticamente
VEROOOOOO

Il motore principale, oltre la passione, che mi spinge ad allenarmi senza arrendermi è l'autostima!
Se mi allenassi unicamente per la figa, avrei già alzato bandiera bianca ( malgrado i progressi le ragazze continuano a non cagarmi!=

" E solo chi avverte la propria deficienza che poi sente il desiderio di colmarla!" ( Platone)
 
È importantissimo, soprattutto per chi è davvero brutto. Se sei brutto e debole non scopi e vieni bullizzato, se sei brutto e forte non scopi ma non vieni bullizzato o rotto il cazzo. È una differenza abissale, la differenza tra vivere e morire praticamente

La forza della palestra la associo alla forza caratteriale!

Naturalmente - se non in caso di legittima difesa - non mi sognerei mai di ricorrere alle mani.
Un corpo fisicamente forte riflette anche il temperamento duro, specie per chi ha un'autostima di partenza piu' bassa!
 
In prima superiore avevo una fidanzatina, pariestetica a me cioè una cessetta. Quando lo raccontai ad una np in classe con me quella si mise a ridere e non ci credeva, poi quando le dissi che era vero e si chiamava Giulia una ragazza in classe con me che si chiamava anche lei così iniziò a sfottere pensando che parlassi di lei. Per fortuna oltre a questo non ho ricevuto molte prese per il culo a scuola, ne ho ricevute di più incrociando np in strada
 
Nei primi due anni delle medie sono stato preso di mira da una troietta pluriripetente e la sua compare, fortunatamente me le sono levate dal cazzo relativamente presto ma i danni erano fatti: hanno colpito troppo forte e nel periodo peggiore.
Queste rovinano vite su vite e poi vanno avanti come se nulla fosse, studiano, si laureano, fanno esperienze di ogni tipo, hanno accesso a lavori comodi e ben remunerati e coronano il tutto dando alla luce la loro schifosa progenie.

Nel frattempo il bruttino incontrato alle medie è rotto per sempre
 
Queste rovinano vite su vite e poi vanno avanti come se nulla fosse, studiano, si laureano, fanno esperienze di ogni tipo, hanno accesso a lavori comodi e ben remunerati e coronano il tutto dando alla luce la loro schifosa progenie.
non c'è un modo per fargliela pagare? Intendo adesso, che sono madri e lavoratrici
 
Durante gli anni delle medie certe ragazzine (e anche i maschi alpha) sono di una cattiveria e spietatezza incredibile, e io le ho fatte una decina di anni fa (gen z), non oso immaginare come siano quelle di oggi (gen alpha). Purtroppo è inutile girarci attorno, quei 3 anni sono lo spartiacque tra l'infanzia e l'adolescenza/maturità (c'è un botto di differenza solo tra la prima media, in cui sei ancora bambino, e la terza media, in cui sei praticamente un adolescente). Sono gli anni in cui al 90% si forma il carattere di una persona, e se sei stato preso per il culo e deriso, nel futuro sarai quasi sempre timoroso e introverso e difficilmente approccerai donne (ma anche uomini per una chiacchierata) con convinzione
 
Durante gli anni delle medie certe ragazzine (e anche i maschi alpha) sono di una cattiveria e spietatezza incredibile, e io le ho fatte una decina di anni fa (gen z), non oso immaginare come siano quelle di oggi (gen alpha). Purtroppo è inutile girarci attorno, quei 3 anni sono lo spartiacque tra l'infanzia e l'adolescenza/maturità (c'è un botto di differenza solo tra la prima media, in cui sei ancora bambino, e la terza media, in cui sei praticamente un adolescente). Sono gli anni in cui al 90% si forma il carattere di una persona, e se sei stato preso per il culo e deriso, nel futuro sarai quasi sempre timoroso e introverso e difficilmente approccerai donne (ma anche uomini per una chiacchierata) con convinzione
esatto ed è da lì che parte il mentalcellismo, poi se uno rimane anche brutto esteticamente o addirittura peggiora nel tempo allora lì non è mai iniziata proprio, son cose da evitare se si riesce
 
Per puro caso ho scoperto questo forum. Alcune volte mi sono sentivo "diverso dagli altri uomini". Ora mi sono rassegnato a vederlo come una cosa normale.
A quanti di voi è capitato di essere derisi da donne, specialmente in gruppo? o di essere insultati( e non solo...) da donne che neanche si conoscono?
Sono forse l'unica persona al mondo a cui succedono queste cose?
In gioventù, dai tempi delle medie, tante volte mi capitò di essere deriso, insultato, aggredito fisicamente, ma per la stragrande maggioranza gli autori erano ragazzi. Qualche volta anche le ragazze, ma molto più raramente.
A proposito di ragazze, ecco, l' episodio più importante mi successe a 22 anni: miei amici incel si recavano in un paese del sud della Sardegna per parlare con queste ragazze, ed a volte io andavo lì a trovarli, quelle tipe non mi interessavano. Una sera improvvisamente queste ragazzine mi intimarono senza apparente motivo di andarmene, io rifiutando iniziai ad essere minacciato di botte, una era davvero indemoniata, voleva picchiarmi (non capivo il perché). Ad un certo punto ordinarono ai miei amici di mandarmi, e loro ebbedirono, per timore che quelle non dessero ordine a ragazzi di quel paese di picchiare anche i miei amici.
 
esatto ed è da lì che parte il mentalcellismo, poi se uno rimane anche brutto esteticamente o addirittura peggiora nel tempo allora lì non è mai iniziata proprio, son cose da evitare se si riesce
Il mentalcellismo è un mix tra genetica ed esperienze di vita, se già provieni da una famiglia in cui non sono tanto a posto di cervello e in più vieni deriso/emarginati in adolescenza, tanti auguri. O sei un 7 (ma assai difficilmente un 7 viene emarginato, anche nel caso fosse mentalcel) oppure sei finito (a meno di miracoli del surgery e di uno psichiatra)
 
la violenza non mi interessa, ne mostrarmi "cattivo", non ho mai picchiato nessuno e mai lo faro! anche se in passato ho avuto problemi di ansia ecc. La filosofia e stata meglio soli che mal accompagnati quindi ho abbandonare la mia compagnia (l'unica che ho avuto) un insieme di coppie, non ce la facevo più a vedere persone felici. Ora ho delle questioni personali da risolvere con me stesso. finite non mi dispiacerebbe riprovare a riallacciare qualche rapporto!
 
Back
Top