Approposito di crudezze

Si purtroppo molte volte. Alle medie le np si disperavano quando venivano spostate di banco vicino a me, scoppiavano in lacrime lamentosi e implorando i professori, e tutto solo perchè ero brutto. Alle superiori qualche presa per il culo a causa della mia postura e le classiche risatine di gruppo con tanto di indice puntato nella mia direzione, ovviamente sempre per lo stesso motivo.
 
È successo a tutti. Però ricordo una volta alle medie piantai un bel cazzottone tra le scapole a una di queste np e si mise a piangere come una matta. Da quel giorno ogni volta che mi vedeva scappava. Non dico che dovete picchiarle, ma devono sapere che siete potenzialmente molto pericolosi. Se ti deridono in gruppo e c'è un maschio, dovresti colpire lui. Se non hai palle e fisico di affrontare situazioni del genere, devi partire da questo, devi diventare all'occorrenza una bestia, anche se i modi devono sempre essere civili

Ahahaha. Un mio nipote è stato sospeso per qualche giorno quest'anno per aver mollato una cinquina ad una (medie) che a quanto pare si era presa qualche confidenza di troppo in tal senso. Ma mi devo far ancora raccontare meglio.
 
Di essere deriso e allontanato sempre ,e la cosa mi ha influenzato da morire . Ad esempio quando facevano la classifica dei ragazzi più brutti della classe(alle medie) arrivavo sempre penultimo(perché l'ultimo era un disabile) e questo mi feriva, cercavo sempre di migliorarmi e fregarmene ma dentro morivo. Alle superiori il primo giorno di scuola entrò la professoressa di sostegno,per una ragazza, e credeva fossi io quello ritardato perché si sedette accanto a me e mi spiegò quello che avremmo dovuto fare ,solo dopo le hanno detto che non ero io che avevo fatto richiesta per il sostegno.Comunque è stato più o meno simile,e dico simile perché non facevano le classifiche ma comunque ero considerato un cesso e nessuno mi includeva. Il momento in cui non ce l'ho fatta più fu quando nel corridoio della scuola un gruppo di ragazze si fermò davanti a me e si misero a ridere indicandomi. Da quel momento non ho messo più piede in una scuola pubblica
Crudo, successo cose simile anche a me, quanti anni hai ?
 
È successo a tutti. Però ricordo una volta alle medie piantai un bel cazzottone tra le scapole a una di queste np e si mise a piangere come una matta. Da quel giorno ogni volta che mi vedeva scappava. Non dico che dovete picchiarle, ma devono sapere che siete potenzialmente molto pericolosi. Se ti deridono in gruppo e c'è un maschio, dovresti colpire lui. Se non hai palle e fisico di affrontare situazioni del genere, devi partire da questo, devi diventare all'occorrenza una bestia, anche se i modi devono sempre essere civili
il problema e che sono state educate male, e una società che è allo sbando!
 
A me ste cose non sono mai successe stranamente, però battute da parte degli amici si. In qualsiasi posto vado la mia faccia mi procura derisione e sofferenza, anche la psicologa mi ha fatto bodyshaming. Una donna in quanto tale sarà sempre negativamente influenzata dal tuo aspetto e te lo farà capire costantemente con piccoli comportamenti che però una persona discriminata come noi riconosce. Anche quelle più educate ti faranno capire che a causa del tuo aspetto vali zero e sei escluso dal loro interesse umano, non solo sessuale.
 
A me ste cose non sono mai successe stranamente, però battute da parte degli amici si. In qualsiasi posto vado la mia faccia mi procura derisione e sofferenza, anche la psicologa mi ha fatto bodyshaming. Una donna in quanto tale sarà sempre negativamente influenzata dal tuo aspetto e te lo farà capire costantemente con piccoli comportamenti che però una persona discriminata come noi riconosce. Anche quelle più educate ti faranno capire che a causa del tuo aspetto vali zero e sei escluso dal loro interesse umano, non solo sessuale.
mi dispiace perché non saresti brutto...stai riuscendo a perdere peso?
 
A me ste cose non sono mai successe stranamente, però battute da parte degli amici si. In qualsiasi posto vado la mia faccia mi procura derisione e sofferenza, anche la psicologa mi ha fatto bodyshaming. Una donna in quanto tale sarà sempre negativamente influenzata dal tuo aspetto e te lo farà capire costantemente con piccoli comportamenti che però una persona discriminata come noi riconosce. Anche quelle più educate ti faranno capire che a causa del tuo aspetto vali zero e sei escluso dal loro interesse umano, non solo sessuale.
Ma magari fosse una questione solo sessuale ,ora a loro non importa nemmeno umanamente
 
A me ste cose non sono mai successe stranamente, però battute da parte degli amici si. In qualsiasi posto vado la mia faccia mi procura derisione e sofferenza, anche la psicologa mi ha fatto bodyshaming. Una donna in quanto tale sarà sempre negativamente influenzata dal tuo aspetto e te lo farà capire costantemente con piccoli comportamenti che però una persona discriminata come noi riconosce. Anche quelle più educate ti faranno capire che a causa del tuo aspetto vali zero e sei escluso dal loro interesse umano, non solo sessuale.
Anche... Ma quello che mi faceva più arrabbiare e che gli uomini usano altri uomini come strumento per farsi belli con altre tipe. Questo è uno dei motivi perchè non ho voluto più avere amici uomini da + di 14 anni. Però mi manca qualcuno con cui uscire la sera non lo nego! uscire da solo sta cominciando a stancarmi...
 
Anche... Ma quello che mi faceva più arrabbiare e che gli uomini usano altri uomini come strumento per farsi belli con altre tipe. Questo è uno dei motivi perchè non ho voluto più avere amici uomini da + di 14 anni. Però mi manca qualcuno con cui uscire la sera non lo nego! uscire da solo sta cominciando a stancarmi...

Si immagino ciò che dici ma questi individui di solito sono quelli che hanno meno successo in assoluto e ricorrono a modi subdoli. In ogni caso è impossibile sfuggire al lookism, cerca su internet se non sai cosa sia.
 
Di essere deriso e allontanato sempre ,e la cosa mi ha influenzato da morire . Ad esempio quando facevano la classifica dei ragazzi più brutti della classe(alle medie) arrivavo sempre penultimo(perché l'ultimo era un disabile) e questo mi feriva, cercavo sempre di migliorarmi e fregarmene ma dentro morivo.
Idem per la classifica, infatti per me il bullismo iniziò alle medie, mi ha condizionato la vita e il mio modo di relazionarmi con le persone, alle elementari ero completamente diverso. Rovinare un bambino innocente in quel modo dovrebbe essere un crimine e gli insegnanti sono complici. Io non capivo, e la cosa è durata anche alle superiori. In USA ci scappa la strage, tutti sanno e nessuno fa niente. Non era per la bruttezza ma per l'aspetto da sfigato magrolino, me lo dissero, ho la faccia da schiaffi.
In autobus mi evitavano o occupavano il posto con lo zaino.
Le np mi evitavano come un appestato ma perché essendo un istituto tecnico c'erano 2/3 maschi.
Mio fratello per fortuna non ha subito tutto questo e infatti, anche se ero più intelligente, lui ha avuto molti più successi nella vita.
 
Idem per la classifica, infatti per me il bullismo iniziato alle medie, mi ha condizionato la vita e il mio modo di relazionarmi con le persone, alle elementari ero completamente diverso. Rovinare un bambino innocente in quel modo dovrebbe essere un crimine e gli insegnanti sono complici. Io non capivo, e la cosa è durata anche alle superiori. Negli USA ci scappa la strage, tutti sanno e nessuno fa niente. Non era per la bruttezza ma per l'aspetto da sfigato magrolino, me lo dissero, ho la faccia da schiaffi.
In autobus mi evitavano o occupavano il posto con lo zaino.
Le np mi evitavano come un appestato ma perché essendo un istituto tecnico c'erano 2/3 maschi.
Mio fratello per fortuna non ha subito tutto questo e infatti, anche se ero più intelligente, lui ha avuto molti più successi nella vita.

Il bullismo è un fenomeno troppo sottovalutato, vuoi anche per l'omertà attuale tra docenti e compagni!

Magari adesso con i mezzi di comunicazione se ne sta parlando di più, ma è un fenomeno che andrebbe saggiamente combattuto ed eliminato!

Io allargherei il bullismo anche esternamente la classe scolastiche, alle classiche molestie psicologiche, verbali e fisiche che avvengono alla luce del sole magari sotto gli occhi di tutti! E magari, l'omertà, fa da complice a tutto questo schifo!
 
Per puro caso ho scoperto questo forum. Alcune volte mi sono sentivo "diverso dagli altri uomini". Ora mi sono rassegnato a vederlo come una cosa normale.
A quanti di voi è capitato di essere derisi da donne, specialmente in gruppo? o di essere insultati( e non solo...) da donne che neanche si conoscono?
Sono forse l'unica persona al mondo a cui succedono queste cose?
Mi è successo tante di quelle volte che se volessi elencarle farei un romanzo...
 
Back
Top