Appuntamento con una ragazza.

Beh oddio, non è che devi andare a incontrare uno spacciatore alle vele di scampia, le donne sentono puzza di insicurezza da chilometri e in quelle condizioni è già tanto che non se ne è andata dopo 3 minuti.

Va migliorata molto la cosa.
doveva essere veramente molto attratta fisicamente da lui se è riuscita a sorvolare tutta questa inettitudine

Beh oddio, non è che devi andare a incontrare uno spacciatore alle vele di scampia, le donne sentono puzza di insicurezza da chilometri e in quelle condizioni è già tanto che non se ne è andata dopo 3 minuti.

Va migliorata molto la cosa.
Vabbè che fosse tesoro ci sta. Il problema è se non parlava o balbettava, OP ma ci hai parlato con questa?😅

Il tremare non lo puoi controllare e se lei lo ha scartato solo per questo e dopo pochissimo è un pò crudo. Tra l'altro non hai carisma che minchia significa 🤣🤣

il problema di tremare e manifestare ansia è una cosa che ho provato a contrastare anche andando da una psicologa ma mi sento punto e a capo dato che sono soggetto a queste cose.

non vedo perché dovrei trollare,ho vissuto una crudezza e credo che qui dentro sappiate meglio di me quanto siano crude le np.
non vedo nessuna crudezza... per me è molto più crudo vedere ragazzi che faticano in un modo assurdo per ottenere un appuntamento o un ragazzo che non riesce ad ottenere nessun appuntamento anche se si impegna

il problema di tremare e manifestare ansia è una cosa che ho provato a contrastare anche andando da una psicologa ma mi sento punto e a capo dato che sono soggetto a queste cose.
Lascia perdere lo psicologo, è uno scam. Ripeto dal basso dei miei 0 appuntamenti non credo di poter dispensare consigli, però mi verrebbe da dire che dovresti semplicemente viverla più easy dato che da quel che dici secondo me sei almeno un 6.5 e dunque avrai sicuramente altre chances.

Vabbè che fosse tesoro ci sta. Il problema è se non parlava o balbettava, OP ma ci hai parlato con questa?😅

Il tremare non lo puoi controllare e se lei lo ha scartato solo per questo e dopo pochissimo è un pò crudo. Tra l'altro non hai carisma che minchia significa 🤣🤣
Be credo che mancanza di carisma voglia dire mancanza di carattere, appunto il nostro caro amico dice che tremava, probabilmente è stata gentile anziché accusarlo di non avere le palle.

L’altro ieri sono uscito con una ragazza conosciuta da instagram,dopo 1 giorno che parlavamo lei mi ha chiesto di vederci. per vederla dovevo prendere l’autostrada(mai fatto prima d’ora) perché lei abita a napoli centro ed io in provincia. già questo mi ha creato molta tensione sommata al fatto che mia madre non voleva andassi a napoli con autostrada visto che ho un sh 125 ergo sono andato a sua insaputa.Ci vediamo e lei inizialmente è molto recettiva,mi ha fatto complimenti ed io ho ricambiato. Io invece mi sentivo a disagio e tremavo come una foglia. Ci sediamo ad un bar e lei mi chiede quante ragazze avessi baciato io ho risposto 7 e lei ha detto allora stasera sarò l’ottava. io comunque continuavo a essere teso e lei lo aveva percepito tanto da farmelo notare che tremassi e forse anche per questo ha cambiato atteggiamento. finito di consumare al bar ci sediamo su una panchina e ci baciamo,il bacio meno passionale mai avuto. dopo questo lei vuole girare sul motorino e quindi andiamo verso il motorino. inizialmente il motorino decide di farmi brutti scherzi ma io ho insistito con la chiave e si è acceso. questa cosa mi ha aumentato ancora di più l’ansia anche perché avrei dovuto fare 30 km in autostrada dopo e avevo paura rimanessi la o che il motorino si sarebbe potuto spegnere da un momento all’altro quindi anche nel tragitto manifestavo questa paura e lei continuava a farmelo notare. arrivati a destinazione vedo che lei non mi guarda più ed è molto distaccata,ovviamente già avevo capito di non piacerle ed infatti parlando se ne esce dicendo non hai carisma,non sei il mio tipo e mi ha detto che l’estetica andava bene. non so se mentiva però è vero che all’inizio lei mi ha detto di sua spontanea volontà che sono meglio dal vivo ,che dalle foto che ho begli occhi ecc..il che penso sia anche vero mi reputo un 6 nella scala blackpill(anche valutato da wheat waffles). è cambiata quando ha iniziato a vedere che ero in palese disagio e non è la prima volta che quando esco con le tipe vado in palla e cambiano atteggiamento. devo ammettere che ero fissato con le surgery ,però dopo questo appuntamento ho capito che anche rifare zigomi non riduce il rischio di avere altri appuntamenti simili. per la cronaca sono alto 1.77 e lei era 1.57 quindi anche l’altezza andava bene.ora mi ritrovo a 20 anni avendolo fatto solo una volta e male a 19 anni quindi con poca esperienza sessuale.mi sento in un loop di negatività da quando ho 16 anni ed è difficile uscirne. più che per ricevere solidarietà ho scritto questa discussione per capire voi cosa ne pensate.
Ennesimo fake incel, è tutto nella tua testa poi hai 20 anni sei ancora giovane, ci saranno altre esperienze negative fin quando non maturerai, ma per il resto non sei un incel, lei palesemente ti voleva chiavare. Complimenti, quante ragazze hai baciato, uscite con mezzo. Sono cose che io me le sono sempre sognate e mai successe

non vedo nessuna crudezza... per me è molto più crudo vedere ragazzi che faticano in un modo assurdo per ottenere un appuntamento o un ragazzo che non riesce ad ottenere nessun appuntamento anche se si impegna
non fa molta differenza col vedersi ma non concludere comunque a mio avviso,sarà anche perché ne ho avuti abbastanza probabilmente

Be credo che mancanza di carisma voglia dire mancanza di carattere, appunto il nostro caro amico dice che tremava, probabilmente è stata gentile anziché accusarlo di non avere le palle.
Ma il solo tremare è sufficiente ad essere visti come inetti ed essere scartati? Anche se poi magari si riesce a dialogare tranquillamente?

Lascia perdere lo psicologo, è uno scam. Ripeto dal basso dei miei 0 appuntamenti non credo di poter dispensare consigli, però mi verrebbe da dire che dovresti semplicemente viverla più easy dato che da quel che dici secondo me sei almeno un 6.5 e dunque avrai sicuramente altre chances.
sulla scala bp mi reputo un 6 avendo anche altezza neutra. ho buona jaw buon taglio degli occhi e capelli ricci ma ho molto la baby face

Back