Appuntamento con una ragazza.

OP è palese un normocarino minimo. Le tipe escono con lui e gliela servono su un piatto d'argento. Crudo, io neanche in 10 vite potrei baciare 8 tipe
Minchia davvero, o questa era una cessetta oppure è un belloccio vero. Io che sono normocarino mai successo una facilità simile con una tipa, cioè che fosse così spinta a parole prendendo l'iniziativa. Forse l'ha visto timido e ha voluto farglielo capire

Minchia davvero, o questa era una cessetta oppure è un belloccio vero. Io che sono normocarino mai successo una facilità simile con una tipa, cioè che fosse così spinta a parole prendendo l'iniziativa. Forse l'ha visto timido e ha voluto farglielo capire
manco con me hanno mai preso l'iniziativa, ero sempre io quello che iniziava il flirt

ma infatti sicuramente avrò dimostrato mancanze ma non credo di essere stato un completo disastro.ho giocato la mia partita anche se con delle lacune,anche loro dovrebbero mostrare un grado di empatia
Mm proprio da loro non aspettarti un briciolo di empatia!! Non è come nei film e nelle fiabe, purtroppo per noi, se sei un uomo e hai qualche problema ce l'hai nel culo!!!

manco con me hanno mai preso l'iniziativa, ero sempre io quello che iniziava il flirt
Quante np sei riuscito a scopare? Mi sembra strano che un ragazzo alto 1.85 sopra la media non ha mai ricevuto approcci

A parte tremare come un beta che altro hai combinato? @baby face 24 ci hai parlato con la droya?
si ci ho parlato un po’ e devo dire anche lì sono sorti un po’ di problemi anche con le mie idee da blackpillato,non so come sia saltato fuori ma ho detto che a mio avviso gli psicologi scammano e lei non era d’accordo anche perché è stata cliente. io sarò mentalcel ma lei non era normale al 100%

Back