Argentino vs Chaddone

• Autore discussione Autore discussione Mt84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non è solo la forma della faccia che conta cmq tanto, contribuisce anche la forma degli occhi, la simmetria facciale etc
La forma degli occhi però dipende e viene influenzata anche dalla ossa facciali

Quando un chad ha buone ossa significa che ha il pacchetto completo e vince in tutto, l'incel invece perde in quasi tutto dato che è senza ossa

La vita è solo un gioco di ossa, io me ne intendo molto di estetica ed è così

La forma degli occhi però dipende e viene influenzata anche dalla ossa facciali

Quando un chad ha buone ossa significa che ha il pacchetto completo e vince in tutto, l'incel invece perde in quasi tutto dato che è senza ossa

La vita è solo un gioco di ossa, io me ne intendo molto di estetica ed è così
Quello che non mi spiego è come sia possibile che spesso abbiano il pacchetto completo faccia/fisico è solo fortuna?

Guarda non mi è venuto in mente di guardare lì!!!
Spero sia solo un'erezione spontanea sennò tenete le vostre np in casa che rischiate di trovarvele più allargate del solito!

Questo mi ricorda un topic di un forum rumeno di 10 anni fa. C'era questo utente che si domandava perchè da un po' di tempo a questa parte, la sua fidanzata è come se si fosse ritrovata con la figa allargata, con la diretta conseguenza che lui non sentiva quasi più nulla. @#Anakin

Spero sia solo un'erezione spontanea sennò tenete le vostre np in casa che rischiate di trovarvele più allargate del solito!
Cmq quanto culo l ha avuto questo tizio con la genetica vogliamo parlarne?in una cosa però io lo supero, dimostro meno anni di quelli che ho, lui ne dimostra di più ,mi consolo con questo!

Cmq quanto culo l ha avuto questo tizio con la genetica vogliamo parlarne?in una cosa però io lo supero, dimostro meno anni di quelli che ho, lui ne dimostra di più ,mi consolo con questo!
Beh dipende, in alcuni casi può essere uno svantaggio. Diversi utenti nel corso del FdB si sono lamentati di avere una faccia fin troppo da bambino, anche se avevano superato la maggior età da un pezzo.

Ma il chad esprime sicurezza solo a guardarlo,sa di piacere e questo ne rafforza l'autostima, sa come gestire le situazioni, cura tutto nei dettagli(l'orologio in vista e la foto con iphone)è come se fosse un'altra specie...è nettamente superiore ad Argentino in tutto, purtroppo è cosi
Effetto alone. Se scambi le stesse persone nei differenti contesti allore il primo sembrerebbe "effortless" e sicuro di sé che sa di piacere anche con foto a cazzo mentre il secondo sembrerebbe un pallone gonfiato che cerca di compensare

Effetto alone. Se scambi le stesse persone nei differenti contesti allore il primo sembrerebbe "effortless" e sicuro di sé che sa di piacere anche con foto a cazzo mentre il secondo sembrerebbe un pallone gonfiato che cerca di compensare
Certo come se in un approccio a freddo ci prova un cesso e risulta un caso umano, ci prova un chad ed è uno che ha avuto coraggio

Quello che hai appena detto è da mandare in televisione ai telegiornali, x scuotere le persone dal torpore che le pervade...Argentino era un ingenuotto...ti fai la foto tutto vestito bene, per fare presumo colpo sulle ragazze e metti Mario Bros e le coperte di Topolino che si vedono sullo sfondo???ha provato a scimmiottare comportamenti delle masse x cercare di adeguarsi e rendersi appetibile, ma lui non era come la massa e infatti lo capisci da Topolino e Mario Bros...Immaginati un chaddone che pensa a ogni minimo dettaglio se fa un errore del genere...i chad sono assatanati , non lasciano nulla al caso...abbinamenti perfetti, non un pelo fuori posto, ogni cosa al posto giusto...io al loro posto accannerei dopo un secondo, mi sentirei costretto a essere sempre in tiro e perfetto, sempre con la risposta ad hoc...io mi sentirei asfissiato perennemente in tali condizioni
ma gli esce spontaneo perché è tutto intrinseco nel DNA, anche la risposta pronta etc etc

Indietro