Argentino vs Chaddone

• Autore discussione Autore discussione Mt84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No bisogna riconoscerlo...ai normie/bruttini un cappello cosi gli farebbe prurito in testa come minimo...occorre specificare che loro non sono più bravi di noi, ma dispongono di una genetica fortunata che poi si traduce nel loro essere quotidiano
Nota anche che il cappello non ha granello di polvere sopra. Questi non sono umani

C'è poco da dire...confronto impietoso...giudicate voi...
Partiamo dal presupposto che Argentino era una persona palesemente disturbata, perché una persona normale non si mette ad importunare una ragazza per 2 anni per poi ucciderla. Dagli audio emersi era palese che la Campanella non volesse avere assolutamente una relazione con lui, e lui avrebbe dovuto accettarlo. Fine. Detto questo, tra Argentino e l' ex ragazzo della Campanella, non c'è paragone: il secondo mogga il primo di un paio di punti. Mi chiedo se Argentino si sarebbe potuto salvare se avesse scoperto la redpill e compreso certe dinamiche.

Partiamo dal presupposto che Argentino era una persona palesemente disturbata, perché una persona normale non si mette ad importunare una ragazza per 2 anni per poi ucciderla. Dagli audio emersi era palese che la Campanella non volesse avere assolutamente una relazione con lui, e lui avrebbe dovuto accettarlo. Fine. Detto questo, tra Argentino e l' ex ragazzo della Campanella, non c'è paragone: il secondo mogga il primo di un paio di punti. Mi chiedo se Argentino si sarebbe potuto salvare se avesse scoperto la redpill e compreso certe dinamiche.
Quando un uomo per passione perde la testa è difficile farlo rinsavire, la redpill va fatta assumere prima, dopo non ci ragioni più.

Premetto che ho scoperto di questa storia giusto ora, e mi stavo un po' informando. Non commento sull'ennepicidio ma solo sull'estetica dei due stronzi all'inzio. Il primo sarebbe anche passabile ma... KUELLA CAMERETT! Mioddio, il lettino con le coperte da bambino di 5 anni, la scatola del Nintendo Wii, le pareti azzurre... BIG YIKES! Però esteticamente mi sembra un carino, come minimo, secondo me è quasi un 7, non so quanto sia alto ma è messo bene comunque, così a prima vista, poi è del tutto probabile che quando andava in giro faceva la virgin walk, poi vabbè era palesemente matto psicopatico quindi sicuramente emanava red flag inconscie alle np da tutti i suoi comportamenti.

L'altro invece è un chad fatto e finito, da notare anche come il primo sia vestito di tutto punto ma ci sono degli aspetti (in primis la cameretta) che lo rendono figarepellente. Il secondo invece è vestito a cazzo di cane col tutone domyos della palestra eppure sprigiona cazzimma e chaddismo da tutti i pixel in quella foto.

Il chad può vestirsi anche con un sacco di iuta o col saio del frate francescano e attirerà comunque, il brutto o bruttino magari si mette in tiro al massimo e vestirsi come James Bond ma gli mancherà sempre qualcosa.

Argentino non era brutto, il suo problema più che altro era il corpo minuscolo e la testa malata
Secondo me non arrivava neanche a 1.65
State inventando tutto, fra poco direte che Argentino era 1.55m e l'altro 1.99m
Eh behhhh...Imprescindibile in ogni foto il marchio "in' e alla moda...questi al caso non lasciano nemmeno un pelo del buco del culo
Quando un uomo per passione perde la testa è difficile farlo rinsavire, la redpill va fatta assumere prima, dopo non ci ragioni più.

Il problema di Argentino è che puo essere anche normocarino, io lho valuto 5,5 non è male, ma è un medioman in confronto a questo
Guardate che canthal tilt + hunter eyes, tratti mascellari, capigliatura, aggiungiamoci piu dark triad e auto di lusso è strafinita questo è un mogger da 7,5. E letteralmente impossibile togliergli la ragazza, almeno che non sei un supermodello con ancora piu soldi. A parer mio solo un Saafir o un Kortajarena possono moggarlo

Antonino-Fricano.webpantonino-fricano.png

SE entrava in questo forum capiva subito che era fine per lui

Also, mi chiedevo, il killer era incel? Perché magari questo scopava pure (così a occhio mi viene da pensare che al sud uno così riuscisse a scopare senza problemi visto che non è brutto) e poi si è fissato con una tipa specifica e non ha accettato non gliela dasse ed è smattato. Tipico dei chad fare anche queste cose, many such cases eccetera eccetera.

Also, mi chiedevo, il killer era incel? Perché magari questo scopava pure (così a occhio mi viene da pensare che al sud uno così riuscisse a scopare senza problemi visto che non è brutto) e poi si è fissato con una tipa specifica e non ha accettato non gliela dasse ed è smattato. Tipico dei chad fare anche queste cose, many such cases eccetera eccetera.
Sto qua non scopa, era un incel fidati, al sud la diff è estrema, io lho moggo è ho scopato solo una volta 5 anni fa

Il problema di Argentino è che puo essere anche normocarino, io lho valuto 5,5 non è male, ma è un medioman in confronto a questo
Guardate che canthal tilt + hunter eyes, tratti mascellari, capigliatura, aggiungiamoci piu dark triad e auto di lusso è strafinita questo è un mogger da 7,5. E letteralmente impossibile togliergli la ragazza, almeno che non sei un supermodello con ancora piu soldi. A parer mio solo un Saafir o un Kortajarena possono moggarlo

Visualizza allegato 16015Visualizza allegato 16016
poche foto. In alcune sembra un 5, in altre un 7. Invalutabile.

poche foto. In alcune sembra un 5, in altre un 7. Invalutabile.
ma quale 5. Labbra carnose, hunter eyes, naso senza difetti, capigliatura apposto. Se vediamo anche il fisico sara sicuramente alto e con un ottimo frame. E indiscutibilmente molto bello. A pensarci mi fa tenerezza come Argentino sia stato speranzoso di farcela

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro