Off Topic ARTE!

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo

Che tipo di forma d'arte vi appassiona?

• Fumetti

Voti: 5 55.6%
  • Cinema

• Pittura

Voti: 2 22.2%
  • Scultura

Voti: 1 11.1%
  • Teatro

• Crafting

• Cucito

• Musica

• Sport artistici

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    9
Ormai temo che quell’interesse si sia esaurito. Le immagini non mi danno più molto, ormai vivo di parole quindi preferisco passare il tempo a leggere o pensare
Per caso scrivi anche? A volte il disegno aiuta anche a figurare ciò che hai nella mente in modo più immediato, per poi convertire quelle immagini in parole, un po' come un appunto veloce.

Come al solito non avete capito un cazzo di quello che volevo dire e continuate a comportarvi da branco.
Se negli altri thread non noti questo comportamento vessatorio ed intimidatorio puoi semplicemente spostarti lì, non capisco perché continui a scrivere. Probabilmente non sapevi in che altro modo partecipare

Per caso scrivi anche? A volte il disegno aiuta anche a figurare ciò che hai nella mente in modo più immediato, per poi convertire quelle immagini in parole, un po' come un appunto veloce.
Io penso per parole, non per immagini. Non ho nemmeno un'immagine in testa purtroppo. Comunque non scrivo, mi limito a pensare

Se negli altri thread non noti questo comportamento vessatorio ed intimidatorio puoi semplicemente spostarti lì, non capisco perché continui a scrivere. Probabilmente non sapevi in che altro modo partecipare
estinguiti. si vede proprio che non riuscite ad avere un minimo di decenza.

Indietro