Meme Artemis

Perle shitpostate con amore
Oh, voi (finte) sante avete sempre la stessa storia in comune: il mio ex mi ha usata, gnè gnè gnè.
Mai una volta che ammettete "Sì, l'ho fatto perchè c'avevo voglia di farlo" senza dare la colpa al fidanzato brutto e cattivo.

Ti sei fatta usare, è diverso. E che gli uomini preferiscono le troie questo lo dici tu, io sono l'unico sostenitore delle vergini all'interno del forum, ma quelle che ragionano un po' diversamente da te.
Ma quale voglia c’è l’aveva piccolo e durava 20 secondi
A volte per amore fai delle cose che vanno contro il tuo credo

Ragionamento contorto di una np con l'ego smisurato
per sta testa di cazzo non puoi neanche andare a troie per soddisfare i tuoi bisogni quando nessuna te la dà da tutta la vita (che tradotto significa che non vuole un cesso), in pratica devi crepare col cazzo in mano fino a quando non te la da lei (ossia mai), cosi può avere l'orbiter da usare per ego boost. questa merda è da bannare

per sta testa di cazzo non puoi neanche andare a troie per soddisfare i tuoi bisogni quando nessuna te la dà da tutta la vita (che tradotto significa che non vuole un cesso), in pratica devi crepare col cazzo in mano fino a quando non te la da lei (ossia mai), cosi può avere l'orbiter da usare per ego boost. questa merda è da bannare
Ognuno ha le sue opinioni non piangere molti incel non vanno a troie🥰

Indietro