Chadacas
Well-known member
@Gelointensoindestructible leccare la figa fa schifo, punta su altro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma quale voglia c’è l’aveva piccolo e durava 20 secondiOh, voi (finte) sante avete sempre la stessa storia in comune: il mio ex mi ha usata, gnè gnè gnè.
Mai una volta che ammettete "Sì, l'ho fatto perchè c'avevo voglia di farlo" senza dare la colpa al fidanzato brutto e cattivo.
Ti sei fatta usare, è diverso. E che gli uomini preferiscono le troie questo lo dici tu, io sono l'unico sostenitore delle vergini all'interno del forum, ma quelle che ragionano un po' diversamente da te.
Gli uomini sono fatti per leccarla secondo te perché esiste il clitoride@Gelointensoindestructible leccare la figa fa schifo, punta su altro
per sta testa di cazzo non puoi neanche andare a troie per soddisfare i tuoi bisogni quando nessuna te la dà da tutta la vita (che tradotto significa che non vuole un cesso), in pratica devi crepare col cazzo in mano fino a quando non te la da lei (ossia mai), cosi può avere l'orbiter da usare per ego boost. questa merda è da bannareRagionamento contorto di una np con l'ego smisurato
Ognuno ha le sue opinioni non piangere molti incel non vanno a troieper sta testa di cazzo non puoi neanche andare a troie per soddisfare i tuoi bisogni quando nessuna te la dà da tutta la vita (che tradotto significa che non vuole un cesso), in pratica devi crepare col cazzo in mano fino a quando non te la da lei (ossia mai), cosi può avere l'orbiter da usare per ego boost. questa merda è da bannare
Però leccava beneMa quale voglia c’è l’aveva piccolo e durava 20 secondi
A volte per amore fai delle cose che vanno contro il tuo credo
No tesoro!!! Mi piace molto@Gelointensoindestructible leccare la figa fa schifo, punta su altro
É una trollDai bannate 'sto pagliaccio per favore.
É un trolletto maschioDai bannate 'sto pagliaccio per favore.
Gli uomini sono fatti per leccarla secondo te perché esiste il clitoride![]()
Ti piace perculare e ragebaitare gli incel per aumentare il tuo ego carissima @ArtemisHo mentito, io sono bellissima, però mi piace stare qua e parlare con voi![]()
PorelloMa quale voglia c’è l’aveva piccolo e durava 20 secondi
A volte per amore fai delle cose che vanno contro il tuo credo
Su questo ha ragione
QuotoGli uomini sono fatti per leccarla secondo te perché esiste il clitoride![]()
Anche a me piace leccarla carissimo ma non la leccherei mai a una che fa questi ragionamentiQuoto
Io invece ancora di piú! Mi ecciterebbe! Basta che sia bella e sexy!Anche a me piace leccarla carissimo ma non la leccherei mai a una che fa questi ragionamenti