Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bannerei, incoerente fin da subito e troppo insistente sul voler scrivere in privato a @rockst_, se non fosse troll mi stupireiBannate me e non bannate questi troll che vi prendono per il culo
Visualizza allegato 29424Visualizza allegato 29425Visualizza allegato 29426
Assolutamente si!Bannerei, incoerente fin da subito e troppo insistente sul voler scrivere in privato a @rockst_, se non fosse troll mi stupirei
Sono quasi sicuro che è un troll di pippoLe (gli ) consiglierei vivamente di fare pace col cervello: prima scrive che è brutta, poi subdolamente mi offende dandomi del "brutto" manco le (gli) avessi fatto chissà cosa.
Assai scadente come persona, i consigli di una persona incoerente può tranquillamente ficcarseli su per il deretano!
![]()
ahahahahhahaahhaahhahahahSono quasi sicuro che è un troll di pippo
o un doppione di alba che stanco di essere exposed ha bisogno di una nuova identita' per atteggiarsi da npSono quasi sicuro che è un troll di pippo
dai si e' messo a chiedere subito il telegram degli utenti come il troll di qualche anno fa, ma e' palesemente alba o qualche altro troll sicuramente non una np... che tristezza
Beh si andrebbe bannata(o)! ;Ddai si e' messo a chiedere subito il telegram degli utenti come il troll di qualche anno fa, ma e' palesemente alba o qualche altro troll sicuramente non una np... che tristezza
Non penso che sia albaserena ma se è veramente lui e da TSO immediato ma la cosa sicura è che è un uomo al 100%dai si e' messo a chiedere subito il telegram degli utenti come il troll di qualche anno fa, ma e' palesemente alba o qualche altro troll sicuramente non una np... che tristezza
Guarda che essendo @Artemis mezza analfabeta in realtà non ha messo la virgola:Le (gli ) consiglierei vivamente di fare pace col cervello: prima scrive che è brutta, poi subdolamente mi offende dandomi del "brutto" manco le (gli) avessi fatto chissà cosa.
Assai scadente come persona, i consigli di una persona incoerente può tranquillamente ficcarseli su per il deretano!
![]()
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAGuarda che essendo @Artemis mezza analfabeta in realtà non ha messo la virgola:
"Io non lo voglio mica, sono cessa"
Sono cessa era riferito a se stessa.
Tuttavia l'ipocrisia sta proprio qua, è cessa ma non ti vorrebbe perché non sei abbastanza
Brutta fuori ed anche d’animo!Guarda che essendo @Artemis mezza analfabeta in realtà non ha messo la virgola:
"Io non lo voglio mica, sono cessa"
Sono cessa era riferito a se stessa.
Tuttavia l'ipocrisia sta proprio qua, è cessa ma non ti vorrebbe perché non sei abbastanza
Con tutto rispetto per @Artemis che non conosco non ho visto foto quindi per me potrebbe essere anche una modella!!!Tuttavia l'ipocrisia sta proprio qua, è cessa ma non ti vorrebbe perché non sei abbastanza
Ma basta sono stata verificata dagli adminBeh si andrebbe bannata(o)! ;D