Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tu la lecchi solo alle prostituteAnche a me piace leccarla carissimo ma non la leccherei mai a una che fa questi ragionamenti
?Tu la lecchi solo alle prostitute
Quello sono io...Tu la lecchi solo alle prostitute
Esatto!!!
AncheTu la lecchi solo alle prostitute
Poi non a tutte piace essere leccata e preferiscono direttamente penetrazioneAnche
Ban ban ban
Sì certo come no hahah, le donne vengono 99% con la stimolazione del clitoride. Al massimo non a tutte piace il cazzo. Mi dispaiace il pieno non è la realtàPoi non a tutte piace essere leccata e preferiscono direttamente penetrazione
Ngulo pure rock. Unanimità totale,non l'avevo mai vista
MagariiiìiSì certo come no hahah, le donne vengono 99% con la stimolazione del clitoride. Al massimo non a tutte piace il cazzo. Mi dispaiace il pieno non è la realtà
Prova a doxxarmi sto subumanoNgulo pure rock. Unanimità totale,non l'avevo mai vista
Sarebbe meraviglioso se fosse davvero cosí come dici tu...Sì certo come no hahah, le donne vengono 99% con la stimolazione del clitoride. Al massimo non a tutte piace il cazzo. Mi dispaiace il pieno non è la realtà
E così come dico io semplicemente tu non lo sai fareSarebbe meraviglioso se fosse davvero cosí come dici tu...
Cazzo ti frega? Non sei mica un mafioso, manco devi lavorare puoi permetterti di fare il cazzoneProva a doxxarmi sto subumano
Sì va beneQuasi quasi mi schiero con lei, giusto per spirito di polemica, sto stronzo sfaticato di rock non vuole più fare il suo sporco lavoro...mi accetti in squadra cara? Sono una vecchia cariatide, però non vado a troie
Assolutamente falso, sia mia sorella che molte altre mi hanno detto che odiano essere leccate e preferiscono il cazzo, torna a dormire PippoE così come dico io semplicemente tu non lo sai fare
Se non fai sesso anale attivo e passivo e lui che non vuole te. Inoltre devi avercela pelosa,su ste cose non transigeSì va benema continuo a volere rock