Articolo fresco fresco su di noi (Gelo bevi l'aperitivo ebraico in pace tranquillo)

Certo che se uno appena inizia a parlare un po' di redpill viene bannato sto forum diventa un paradosso.
Le due tipe che ieri lo prendevano in giro perché non scopa immagino siano ancora a piede libero.
Se uno pensa già male di questo posto ed in più legge che bisogna accoltellare le donne andiamo bene. Frega un cazzo che è scritto per scherzo, quello che è stato scritto viene letto da tutti e non tutti hanno sto gran senso dell umorismo. Per me può anche scrivere tutte le bestialità che vuole ma se poi il forum viene chiuso e chi lo gestisce finisce nei casini vediamo poi quanto è stata divertente la cosa.

Se uno pensa già male di questo posto ed in più legge che bisogna accoltellare le donne andiamo bene. Frega un cazzo che è scritto per scherzo, quello che è stato scritto viene letto da tutti e non tutti hanno sto gran senso dell umorismo. Per me può anche scrivere tutte le bestialità che vuole ma se poi il forum viene chiuso e chi lo gestisce finisce nei casini vediamo poi quanto è stata divertente la cosa.
Il problema è che i vecchi forum erano molto meno controllati, ad oggi in effetti c'è bisogno di maggior attenzione, però prima si potrebbe anche semplicemente warnare.

Account, citando uno dei suoi più noti "nome-utente", è sicuramente un bravo ragazzo, con spessore intelletuale notevole, ma deve imparare a darsi una regolata. In questi giorni mi stava facendo salire l' ansia, se succede che noi moderatori siamo assenti per un paio di giorni, lui per come scantona fa scoppiare un putifierio. Si è messo a pubblicare un tributo a Filippo Turetta con testi da arresto, rendiamoci conto. Qualche cosa estrema la diciamo tutti, sia chiaro, ma lui è 24 ore su 24 che le spara continuamente.
Un sacco di volte le cose gliele abbiamo scritte, è stato espulso molte volte e ci ricade sempre, non impara mai. Rispondendo anche a Dark Soul, con le inchieste non c'è molto da scherzarci, sapete quanta gente hanno incasinato per cose scritte in uno spazio virtuale? Spesso non aveva fatto niente, però scriverano di ronde anti-immigrati, di bombe da mettere, di auto-promozioni a nuovo fuhurer, di colpo di stato per ripristinare il fascismo ecc. Poi quando succedono le cose piangete.
Io non lo ho espulso ma mi stavo seriamente preoccupando. Ripeto, opinioni estreme violente qualche volta le scriviamo tutti, non è che succede la fine del mondo, ma come fa lui quando non si controlla, dobbiamo starci attenti, peggio ancora adesso che si sta scatenando la cagnara sugli incel.

Ovviamente non scriveranno mai di Paprika che ammette che se arriva Chad il fidanzato con cui sta da anni finisce affanculo per raccomandata senza ricevuta di ritorno. Non sia mai dovessero ammettere che non siamo paranoici e che le donne si comportano esattamente come descrive la redpill/blackpill

Curioso che apre citando un thread di poche ore fa - quindi di sicuro era un troll - in cui l'utente diceva che aveva notato che in giro tutti inneggiavano a Turetta - cosas palesemente falsa, sia sul forum che irl - e ovviamente provocandoci, qualcuno ha risposto tipo "evviva", ed ecco l'articolo - probabimente prefatto e riempito all'ultimo minuto - bello pronto. Era un artciolo fatto per istigarci a dire le cose che poi il ginoide avrebbe messo nelle parti lasciate vuote fino all'ultimo minuto

QUindi lo dico senza ironia alcuna ai moderatori. Ci tenete alla reputazione del forum? Ok: allora state attenti ai troll.
Si potrebbe iniziare bannando il post bait, qualcosa del tipo "vedo misogini e redpillati ovunque". Era una giornalista o un cuck
Dice solo le cose sfavorevoli, ma da quando sono qui io ho letto anche molti ragionamenti positivi e intelligenti, infine mi piacerebbe chiedere a questa giornalista se uscirebbe con me dopo aver visto il mio volto.

In che modo? @Kiryu Kazuma Caro... querele?
No no, intendevo approfittare di questo aumento di utenza e di interesse da parte del pubblico esterno. Pubblicità qui dentro (anche se, da come ho capito, AdSense non funziona a dovere qui dentro), video, podcast, collaborazioni con influencer e creator, ecc...

Negli USA ci sta gente che fa i bei soldi con argomenti che riguardano la manosfera (tipo Jordan Peterson e Andrew Tate). Secondo voi Forumfree non guadagnava sull'aver ospitato il forum per 10 anni?

Curioso che apre citando un thread di poche ore fa - quindi di sicuro era un troll - in cui l'utente diceva che aveva notato che in giro tutti inneggiavano a Turetta - cosas palesemente falsa, sia sul forum che irl - e ovviamente provocandoci, qualcuno ha risposto tipo "evviva", ed ecco l'articolo - probabimente prefatto e riempito all'ultimo minuto - bello pronto. Era un artciolo fatto per istigarci a dire le cose che poi il ginoide avrebbe messo nelle parti lasciate vuote fino all'ultimo minuto

QUindi lo dico senza ironia alcuna ai moderatori. Ci tenete alla reputazione del forum? Ok: allora state attenti ai troll.
Si potrebbe iniziare bannando il post bait, qualcosa del tipo "vedo misogini e redpillati ovunque". Era una giornalista o un cuck
Ma guarda, questo è l'emblema del giornalismo italiano. Capire un movimento è una cosa estremamente complessa.... loro prendono tre frasi, ci fanno un articolo e dividono tutto in bianco e nero. Una società profondamente malata, soprattutto a causa del giornalismo. Lasciate perdere, spegnete la tv e bruciate i giornali. Se volete informarvi fatelo solo nei siti di controinformazione, poi fatevi le vostre idee

Back