Bannato su richiesta di Anakin perché coi suoi post mette in cattiva luce il FDB.Dr Koper è stato bannato, non da me comunque. Riposa in pace, vecchia volpe.
Bannato su richiesta di Anakin perché coi suoi post mette in cattiva luce il FDB.Dr Koper è stato bannato, non da me comunque. Riposa in pace, vecchia volpe.
Vabbè ma non ha il doppio account?Bannato su richiesta di Anakin perché coi suoi post mette in cattiva luce il FDB.
Sembra come Voldemort: occorre distruggere tutti gli horcruxVabbè ma non ha il doppio account?
Userà l'altroVabbè ma non ha il doppio account?
Anche il suo doppio è stato bannato.Vabbè ma non ha il doppio account?
Ci sta, mi consolo sapendo che io non rischierò di farmi venire un infarto a 40 anni a causa di tutti gli steroidi che non ho mai preso
Un tizio ci percula su TikTok, ordinaria amministrazione
Certo che se uno appena inizia a parlare un po' di redpill viene bannato sto forum diventa un paradosso.Anche il suo doppio è stato bannato.
(non generalizzo, non sia mai...!)Certo che se uno appena inizia a parlare un po' di redpill viene bannato sto forum diventa un paradosso.
Le due tipe che ieri lo prendevano in giro perché non scopa immagino siano ancora a piede libero.
Mi dispiace sia stato bannato, mi faceva simpatia ed era sveglio, ma è stato bannato palesemente perché scriveva robe troppo estreme. Sicuramente scherzava, ovvio, ma non puoi spammare su un sito aperto ineggiamenti al femminicidio, al razzismo, e al nazismo. Oggi ci scrivono un articolo, domani aprono un'inchiesta.Certo che se uno appena inizia a parlare un po' di redpill viene bannato sto forum diventa un paradosso.
Le due tipe che ieri lo prendevano in giro perché non scopa immagino siano ancora a piede libero.
Capirai...come se il mainstream non ci considerasse già degli psicolabiliBannato su richiesta di Anakin perché coi suoi post mette in cattiva luce il FDB.
Ma quale inchiesta...l'inchiesta la aprirebbero solo se accadesse roba veramente grave, tipo progettare e organizzare attentati...funchè sono 4 cazzate dette da un account anonimo, chi vuoi che si muova...Mi dispiace sia stato bannato, mi faceva simpatia ed era sveglio, ma è stato bannato palesemente perché scriveva robe troppo estreme. Sicuramente scherzava, ovvio, ma non puoi spammare su un sito aperto ineggiamenti al femminicidio, al razzismo, e al nazismo. Oggi ci scrivono un articolo, domani aprono un'inchiesta.
Si può provocare per una riflessione, com è giusto che sia, ma come faceva lui, in modo continuativo, ossessivo ai limiti del patologico, la buttano solo in caciara e contribuiscono a formare un'idea macchiettistica del fenomeno incel.
Questo approccio è evidentemente dannoso per tutti noi, certo che poi il fenomeno incel non viene preso seriamente.
In parte hai ragione, io bazzicavo (più che altro lurkavo) anche i vecchi forum dove le considerazioni del doc erano la normalità anzi si leggevano cose davvero pesanti, ma comunque non si può pretendere che l'incel oltre ad essere giornalmente vessato diventi anche mansueto, non qui almeno.Mi dispiace sia stato bannato, mi faceva simpatia ed era sveglio, ma è stato bannato palesemente perché scriveva robe troppo estreme. Sicuramente scherzava, ovvio, ma non puoi spammare su un sito aperto ineggiamenti al femminicidio, al razzismo, e al nazismo. Oggi ci scrivono un articolo, domani aprono un'inchiesta.
Si può provocare per una riflessione, com è giusto che sia, ma come faceva lui, in modo continuativo, ossessivo ai limiti del patologico, la buttano solo in caciara e contribuiscono a formare un'idea macchiettistica del fenomeno incel.
Questo approccio è evidentemente dannoso per tutti noi, certo che poi il fenomeno incel non viene preso seriamente.
Certamente l'ipotesi d'apertura di un inchiesta non è probabilissima, ma certamente non impossibile, dinanzi a contenuti del genere postati quotidianamente. E come ho detto, questo deve essere uno spazio di critica, analisi, approfondimento e confronto, non una cloaca di sfogo estremo fine a se stesso, che non porta a nulla se non a farci sembra una manica di grotteschi fenomeni da baraccone.Ma quale inchiesta...l'inchiesta la aprirebbero solo se accadesse roba veramente grave, tipo progettare e organizzare attentati...funchè sono 4 cazzate dette da un account anonimo, chi vuoi che si muova...
Sì, ma per aprire un'inchiesta deve esserci roba grave. Non 4 stronzate dette da account anonimi...Certamente l'ipotesi d'apertura di un inchiesta non è probabilissima, ma certamente non impossibile, dinanzi a contenuti del genere postati quotidianamente. E come ho detto, questo deve essere uno spazio di critica, analisi, approfondimento e confronto, non una cloaca di sfogo estremo fine a se stesso, che non porta a nulla se non a farci sembra una manica di grotteschi fenomeni da baraccone.
Sono d accordo, ma non possiamo passare come una mandria di bestie acefale agli occhi di chi non comprende il fenomeno. È proprio qui invece che bisogna essere razionali, perché è qui che ci riuniamo per riflettere sulla condizione di incel. Benvenga lo sfogo, ma non se diventa l unica espressione del disagio, si perde di vista il problema di fondo, che è serio e riguarda milioni di uomini. Ripeto, il problema non lo risolvi postando praticamente quotidianamente tutta quella roba la, soprattutto su un forum nazionale aperto a tutti,ottieni il risultato opposto di farci apparire come mostri.In parte hai ragione, io bazzicavo (più che altro lurkavo) anche i vecchi forum dove le considerazioni del doc erano la normalità anzi si leggevano cose davvero pesanti, ma comunque non si può pretendere che l'incel oltre ad essere giornalmente vessato diventi anche mansueto, non qui almeno.
Le chiusure dei forum estremisti accadono sempre per queste cose. Per colpa dello shitposting, che è letteralmente inutile, rischieremmo di rimanere senza l unico posto dove possiamo parlare di tematiche incelSì, ma per aprire un'inchiesta deve esserci roba grave. Non 4 stronzate dette da account anonimi...