Articolo fresco fresco su di noi (Gelo bevi l'aperitivo ebraico in pace tranquillo)

Ho letto l'articolo, ed invito tutti, specialmente i blackpillati, a stare attenti a quello che scrivono. Siamo sotto una lente d'ingrandimento gigante, specie dopo Adolescence, e non dobbiamo prestare il fianco a speculazioni. Per favore state attenti.
SDG.jpg

S

Curioso che apre citando un thread di poche ore fa - quindi di sicuro era un troll - in cui l'utente diceva che aveva notato che in giro tutti inneggiavano a Turetta - cosas palesemente falsa, sia sul forum che irl - e ovviamente provocandoci, qualcuno ha risposto tipo "evviva", ed ecco l'articolo - probabimente prefatto e riempito all'ultimo minuto - bello pronto. Era un artciolo fatto per istigarci a dire le cose che poi il ginoide avrebbe messo nelle parti lasciate vuote fino all'ultimo minuto

QUindi lo dico senza ironia alcuna ai moderatori. Ci tenete alla reputazione del forum? Ok: allora state attenti ai troll.
Si potrebbe iniziare bannando il post bait, qualcosa del tipo "vedo misogini e redpillati ovunque". Era una giornalista o un cuck
Sto morendo. In partica tutto l'articolo si basa sulle tue affermazioni. Sono così ritardati che non capiscono è tutto shitposting, soprattutto dove citano il mio commento, ma non si vede che è ironico? Lol

Sto morendo. In partica tutto l'articolo si basa sulle tue affermazioni. Sono così ritardati che non capiscono è tutto shitposting, soprattutto dove citano il mio commento, ma non si vede che è ironico? Lol
Tralasciando il fatto che è evidente che l'articolo fosse gia prefatto e il post bait sia stato fatto poche ore prima giusto per raccogliere qualche commento per finire l'articolo e pubblicarlo

Mi fa troppo spaccare che io stato preso, data la ricchezza bibliografica, come spokesman della comunita di androidi incel italiana. MI sarei rotolato però se avessero aggiunto la mia teoria sul mRNA e sulle proteine ipergamiche dell'ippocampo.
Anzi, mi sono stupito che non si sia presa la briga di notare il neologismo "ginoide" che mi sono sforzato di popolarizzare con poco successo

Dicono a noi che siamo autistici però l'ironia loro non sembrano i primi a capirla eh

L'articolo lo trovo scritto meglio rispetto ad altri che ho visto negli anni sullo stesso tema, almeno riconosce senza problemi che la frustrazione sessuale, gli incel, sono MOLTO più diffusi di quanto pensa la gente ignara di tutto, con addirittura "centinaia di migliaia di persone" in Italia

Ora, ci saranno dei motivi se centinaia di migliaia di persone (numero sottostimato secondo me, arrivano a più di 1 milione sicuramente), una parte significativa della popolazione se escludiamo bambini e vecchi non più sessualmente attivi, hanno una vita sessuale non soddisfacente per non dire inesistente? tutti autistici e disadattati? Ci sarà qualche altro motivo? no?

Secondo l'articolo il motivo principale è questo: " L'incel, dunque, non riesce a sbloccarsi a livello sessuale - perché mancante o carente di qualità socioemotive"

Quindi secondo la giornalista, tutti disadattati sociali, dei poveri incapaci che non riescono a impressionare i potenziali partner insomma, tutti comparsi nel giro di pochi anni perchè fino a qualche tempo fa neanche si sapeva cosa fossero gli incel, se ci fosse un grafico che descrive il fenomeno, la curva partirebbe da zero e salirebbe a una velocità esponenziale
Non è strano tutto ciò?

Last edited:
L'articolo lo trovo scritto meglio rispetto ad altri che ho visto negli anni sullo stesso tema, almeno riconosce senza problemi che la frustrazione sessuale, gli incel, sono MOLTO più diffusi di quanto pensa la gente ignara di tutto, con addirittura "centinaia di migliaia di persone" in Italia

Ora, ci saranno dei motivi se centinaia di migliaia di persone (numero sottostimato secondo me), una parte significativa della popolazione se escludiamo bambini e vecchi non più sessualmente attivi, hanno una vita sessuale non soddisfacente per non dire inesistente? tutti autistici e disadattati? Ci sarà qualche altro motivo? no?

Secondo l'articolo il motivo principale è questo: " L'incel, dunque, non riesce a sbloccarsi a livello sessuale - perché mancante o carente di qualità socioemotive"

Quindi secondo la giornalista, tutti disadattati sociali, dei poveri incapaci che non riescono a impressionare i potenziali partner insomma, tutti comparsi nel giro di pochi anni perchè fino a qualche tempo fa neanche si sapeva cosa fossero gli incel, se ci fosse un grafico che descrive il fenomeno, la curva partirebbe da zero e salirebbe a una velocità esponenziale
Non è strano tutto ciò?
Ragionamenti troppo complessi per loro

Crepaldi dice che la causa dell'incellitudine è psicologica
Non mi sembrano cose "giuste"...
Crepaldi fa sto ragionamento
1 da me vengono clienti incel che sono normalodi o bruttini
2 quindi non è il lookismo
mentre non capisce che il lookismo è proprio la causa, dato che pure i normalodi fanno fatica. Tipo @bruttoilgiusto gli ho visto il cranio, e sono rimasto sorpreso. ok non è Henry Cavill, ma su tinder cazzo io fossi una tipa e vedo uno con le sue ossa gli direi di si: Invece su tinder non rimedia
Tinder è l'inferno. Un inferno molto reale purtroppo.

Ora, ci saranno dei motivi se centinaia di migliaia di persone (numero sottostimato secondo me, arrivano a più di 1 milione sicuramente), una parte significativa della popolazione se escludiamo bambini e vecchi non più sessualmente attivi, hanno una vita sessuale non soddisfacente per non dire inesistente? tutti autistici e disadattati? Ci sarà qualche altro motivo? no?

Non è strano tutto ciò?
Grande!!

Ho letto l'articolo, ed invito tutti, specialmente i blackpillati, a stare attenti a quello che scrivono. Siamo sotto una lente d'ingrandimento gigante, specie dopo Adolescence, e non dobbiamo prestare il fianco a speculazioni. Per favore state attenti.
Io fossi in voi mod e in Anakin, cercherei un modo per monetizzare da questa situazione.

Back