Aspirante modella

Hanno un modo di fare coping assurdo, "la disarmonia è più eterogenea" solo quando si parla di donne, uomini modelli devono essere chaddoni allucinanti alti 2 metriIMG_9513.jpeg

Non ho nessuna voglia di indagare su un suo eventuale fisico da modella, ma il viso mi sembra estremamente mascolino. Che nell'alta moda il fisico sia più importante del viso è comunque vero. Dovessi votare io, in ogni caso, sarebbe NO.

Non ho nessuna voglia di indagare su un suo eventuale fisico da modella, ma il viso mi sembra estremamente mascolino. Che nell'alta moda il fisico sia più importante del viso è comunque vero. Dovessi votare io, in ogni caso, sarebbe NO.
Questa ha fatto anche copertine, sfilate che a quanto pare sono pure un po' importanti, non ho la sicurezza che ciò che posta sia reale quindi boh. Ma posta con una supponenza, autostima smisurata, questa come minimo nonostante sia un mostro è così egoboostata da pretendere il modello chaddino al suo fianco

vabbè...mogga il teschio di tutti quelli nel forum. alle agenzie di moda frega solo che tu abbia un teschio da giga chad, poi sti cazzi se non sei bella

Eh ma è così già da tempo... Nell'alta moda cercano visi con caratteristiche particolari (anche per me molte di quelle modelle non sono di certo belle)::Orecchie a sventola, nasi lunghi, visi ossuti etc

Indietro