Chud-
Active member
I livelli di ego delle donne hanno raggiunto livelli esagerati, non so neanche più come commentare...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eh ma ci sono più donne belle che brutte e quindi la sua disarmonia è molto ricercata nell'alta moda, boh, il cope della donna è spaventosoSiccome viviamo in un'epoca satanica in cui vogliono invertire gli opposti questa ha la carriera spianata come modella
È no per tutti, tranne per il "cervello" confuso di sta tipaNon ho nessuna voglia di indagare su un suo eventuale fisico da modella, ma il viso mi sembra estremamente mascolino. Che nell'alta moda il fisico sia più importante del viso è comunque vero. Dovessi votare io, in ogni caso, sarebbe NO.
Questa ha fatto anche copertine, sfilate che a quanto pare sono pure un po' importanti, non ho la sicurezza che ciò che posta sia reale quindi boh. Ma posta con una supponenza, autostima smisurata, questa come minimo nonostante sia un mostro è così egoboostata da pretendere il modello chaddino al suo fiancoNon ho nessuna voglia di indagare su un suo eventuale fisico da modella, ma il viso mi sembra estremamente mascolino. Che nell'alta moda il fisico sia più importante del viso è comunque vero. Dovessi votare io, in ogni caso, sarebbe NO.