FalsoAndate con una di 17 anni e 360 giorni ,passate il resto della vita a vedere il sole a scacchi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
FalsoAndate con una di 17 anni e 360 giorni ,passate il resto della vita a vedere il sole a scacchi
Molto probabilmente il 15 enne che se l'e' fatta è un malessere di Bari vecchiaBrutta è brutta, ma dev'essere una maiala da competizione questa. Scusate il francesismo.
Le np photoshoppano a go goDa 7 a 4 meno meno....finita....roba da ropemaxxing
io pensavo anche a gente ritardata o con problemi psichiciMolto probabilmente il 15 enne chi se l'e' fatta è un malessere di Bari vecchia
Comunque i fatti sono accaduti 4 anni fa. Ma non credo che in soli 4 anni sia wallata così tantoio pensavo anche a gente ritardata o con problemi psichici
Quello e’ poco ma sicuro, per quello penso che solo dei disturbati mentali possano pensare di andare con una che puo’ essere la mamma o la ziaComunque i fatti sono accaduti 4 anni fa. Ma non credo che in soli 4 anni sia wallata così tanto
Vabbè no, a tutti è capitato a 15 anni di fantasticare su qualche milf bona, qualche professoressa ad esempio. A 15 anni fantastichi su tutto. Il problema è che questa è bruttissima.Quello e’ poco ma sicuro, per quello penso che solo dei disturbati mentali possano pensare di andare con una che puo’ essere la mamma o la zia
Ha copiatoDa 7 a 4 meno meno....finita....roba da ropemaxxing
Solo a scriverlo finiamo di nuovo dalla Gabba Nellyal contrario come sarebbe andata?
Magari fosse solo cosi, sembrano anche piu magre e piu alte. Poi le incontri dal vivo e sono 1,50 per 70 kg
"Questa è la legge!"...Credo che se fosse successo il contrario sarebbero stati verosimilmente 3/5 anni di carcere visto che, con ogni probabilità, l'adulto avrebbe versato un corrispettivo economico alla giovane (-> prostituzione minorile).
Alla fin fine è il maschio quello a cui importa solo sborrare, la donna può stare in astinenza per mesi finchè non trova il chaddone.
Quindi se non erro:
- NP 45 anni da 5 con malessere 14enne-> tutto ok, nessun reato perchè il minore era consenziente e ben disposto.
- Uomo 45 anni con minorenne -> gattabuia, nonostante il rapporto conensuale, perchè è quasi impossibile che la ragazza non voglia anche trarre un vantaggio economico dall'atto sessuale (a meno che l'uomo non sia Luke Hemsworth) e quindi si configura reato..
Insomma per gli uomini sotto l'8, la fascia d'età 14-18 è totalmente preclusa in ogni modo, le wallate possono quasi tutto.
Siamo sicuri che un docente maschio l'avrebbe passata così liscia?in realtà, da ciò che ho letto, i minori erano tutti over 14 anni,
Sì, se non le pagava sí. La legge è dura, ma è legge.Siamo sicuri che un docente maschio l'avrebbe passata così liscia?
Ogni causa ha la sua storia e le sue peculiarità, affidarsi alla giustizia è un lancio di moneta.Siamo sicuri che un docente maschio l'avrebbe passata così liscia?
Ma se la legge parla chiaro, tesoro!Ogni causa ha la sua storia e le sue peculiarità, affidarsi alla giustizia è un lancio di moneta.
Detto ciò sono d'accordo con te, per reati sessuali o attinenti al genere gli uomini vengono condannati statisticamente in misura molto maggiore, il dubbio che a parti inverse le cose sarebbero state differenti è più che lecito.