astinenza

Di recente ho scoperto la svolta cristiana evangelica di Dudubbi Simone Santoro e, anche se non sono credente, devo ammettere che ne sono rimasto affascinato. Quello che mi colpisce di più è la pace dei sensi che dice di aver raggiunto astenendosi dai desideri carnali. Mi ha davvero incuriosito il modo in cui descrive questa nuova fase della sua vita. Voi cosa ne pensate? Credete che sia solo una fase temporanea o che abbia davvero trovato la sua strada?
 
Di recente ho scoperto la svolta cristiana evangelica di Dudubbi Simone Santoro e, anche se non sono credente, devo ammettere che ne sono rimasto affascinato. Quello che mi colpisce di più è la pace dei sensi che dice di aver raggiunto astenendosi dai desideri carnali. Mi ha davvero incuriosito il modo in cui descrive questa nuova fase della sua vita. Voi cosa ne pensate? Credete che sia solo una fase temporanea o che abbia davvero trovato la sua strada?
Ma dai quello è tutto spettacolo, sveglia!
 
L'astinenza fa uscire di testa le persone.
Quando mike tyson prendeva gli antidepressivi prima dell'incontro con Golota, e immagino glieli abbiano dati con la forza post carcere, ha detto che non scopava da un anno e mentre lo diceva a momenti scendeva e metteva le mani al collo del giornalista.
L'uccello è un dono che la natura ci ha dato. Tutti fanno sesso, sia uomini che animali, ed è giusto che uno fino a quando non gli scoppia la prostata usi questo strumento.
 
comunque che sia spettacolo oppure no, possiamo sempre discutere sul fatto di mettersi l'animo in pace e star bene con se stessi senza pensare al sesso. o senza averne bisogno. come si fa? meditazioni??
 
L'astinenza fa uscire di testa le persone.
Quando mike tyson prendeva gli antidepressivi prima dell'incontro con Golota, e immagino glieli abbiano dati con la forza post carcere, ha detto che non scopava da un anno e mentre lo diceva a momenti scendeva e metteva le mani al collo del giornalista.
L'uccello è un dono che la natura ci ha dato. Tutti fanno sesso, sia uomini che animali, ed è giusto che uno fino a quando non gli scoppia la prostata usi questo strumento.
però esistono anche gli asex e alcune persone non ne sentono il bisogno
 
comunque che sia spettacolo oppure no, possiamo sempre discutere sul fatto di mettersi l'animo in pace e star bene con se stessi senza pensare al sesso. o senza averne bisogno. come si fa? meditazioni??
Non mi sembra che mettersi in mano a quella che di fatto è assimilabile a una setta sia una gran soluzione.
 
Di recente ho scoperto la svolta cristiana evangelica di Dudubbi Simone Santoro e, anche se non sono credente, devo ammettere che ne sono rimasto affascinato. Quello che mi colpisce di più è la pace dei sensi che dice di aver raggiunto astenendosi dai desideri carnali. Mi ha davvero incuriosito il modo in cui descrive questa nuova fase della sua vita. Voi cosa ne pensate? Credete che sia solo una fase temporanea o che abbia davvero trovato la sua strada?
Uno che non ha mai lavorato in vita sua insieme a quell'altro, flame, che devono la loro ricchezza ad un certo Marra che non solo è un figo della madonna ma è l'unico di quel trio dotato di cervello funzionante.
Per me il cerbero tornerà nel momento in cui dudubbi si accorgerà che friggere patatine al Mac non ti fa diventare ricco e soprattutto quando Marra si accorgerà che Fedez è affidabile quanto una panda senza ruote in autostrada, l'altro già da ora scalpita per tornare a fare soldi mentre mangia in diretta live.
Quindi se sei fan loro puoi stare tranquillo, torneranno presto o tardi.
 
Comunque dudubbi è svalvolato forte e non è la prima volta che si fissa su qualcosa. Oggi è la religione (uno che bestemmiava in live fino al giorno prima) e domani sarà qualcos'altro. Appena i soldi finiranno tornerà ad essere ateo.
 
Di recente ho scoperto la svolta cristiana evangelica di Dudubbi Simone Santoro e, anche se non sono credente, devo ammettere che ne sono rimasto affascinato. Quello che mi colpisce di più è la pace dei sensi che dice di aver raggiunto astenendosi dai desideri carnali. Mi ha davvero incuriosito il modo in cui descrive questa nuova fase della sua vita. Voi cosa ne pensate? Credete che sia solo una fase temporanea o che abbia davvero trovato la sua strada?


Sono convinto che Quella sia la strada, ma ci vuole FORZA, volontà e coraggio...perché si tratta di abbandonare i desideri dei sensi e i sensi stessi.

Volete una prova?

Quella pace interiore di cui parla in Cristo, i buddisti, gli sciamani e tutte le varie discipline spirituali è la pace interiore che si ottiene attraverso
la Meditazione.

Vi basta fare attenzioni a quando uscite da un lungo sonno o quando vi addormentate durante un pisolino, quella "pace" che si prova durante il risveglio, è data dalla mente in "standby", dove per qualche minuto i pensieri sono ASSENTI e di conseguenza, anche i desideri !!!

Chi medita a lungo, si immerge ogni giorno in questa sensazione metafisica e alla lunga la preferisce al tormento dei sensi...

Chi si è drog#to o ha provato psichedelici, ha provato almeno una volta quella beatitudine eterna che appaga 1000 volte più del sesso.


Il problema e la difficoltà, sta nel mantenere quello stato una volta trovato...per noi principianti, ci basta un culo per distrarci
e farci ripiombare nella per noi miseria dei sensi, visto che non piacciamo alle donne e dunque NON possiamo appagarli.



Possiamo racchiudere tutto questo argomento con: "La messe è molta, ma gli operai sono pochi" (Luca 10:1-9)
 
Back
Top