astinenza

Le corna, problemi già suoi, il fatto che il progetto era partito con lui punta di diamante e un poco alla volta è diventato l ultima ruota del carro.. Tante cose insieme ti fanno svarionare. C'era già stato un periodo dove andava dallo psicologo ed era spento.Frega un cazzo a me 😄
 
Astenetevi, io le seghe continuo a farmele.. almeno quelle 😄
Io sono al settimo giorno, sento con irruenza il picco di testosterone ma essendo in vacanza con diverse distrazioni non sento l'astinenza. Voglio arrivare al 10imo giorno, mai andato oltre i 7.
Se fossi stato a casa a giocare al PC e Netflix non sarei resisto 2 giorni.
 
Uno che non ha mai lavorato in vita sua insieme a quell'altro, flame, che devono la loro ricchezza ad un certo Marra che non solo è un figo della madonna ma è l'unico di quel trio dotato di cervello funzionante.
Per me il cerbero tornerà nel momento in cui dudubbi si accorgerà che friggere patatine al Mac non ti fa diventare ricco e soprattutto quando Marra si accorgerà che Fedez è affidabile quanto una panda senza ruote in autostrada, l'altro già da ora scalpita per tornare a fare soldi mentre mangia in diretta live.
Quindi se sei fan loro puoi stare tranquillo, torneranno presto o tardi.
Duddubbi casca in piedi in qualche modo,sarà Flame che finirà al Mc
 
Ma è assurdo, stava con un Simone Santoro ( dudubbi) che aveva lms molto buoni con sto cessetto che non si sa manco chi è. Possibile caso inspiegabile dalla redpill?
Secondo me stare con uno come Dudubbi non dev'essere semplice, immagina passare intere giornate con uno che farfuglia - balbettando perché anche lui, come flame, ha quel problema lì - di robe mistiche, pseudofilosofiche, non accettando contraddittori di alcun tipo.

Duddubbi casca in piedi in qualche modo,sarà Flame che finirà al Mc
Se lo metteranno in cucina non ci saranno più hamburger per i clienti.
 
penso anche io che fisiologicamente in qualche modo debba farlo, e quindi il povero Simone come farà? si farà le seghe piangendo
Ma no, qualche fan del cerbero la troverebbe, il problema è che se continua con questo Mood da santone si ritroverà solo.
Ancora ancora che oggi vive di quella scia, passata quella gli rimarranno le seghe.
Il problema è che se nella vita hai avuto un culo enorme, cioè quello di guadagnare tanto balbettando in un microfono, e sei anche depresso, allora non hai neanche le facoltà mentali per uscirne.
Io la chiamo la sindrome di Kurt Cobain, uno che ha avuto tutto e che poteva avere di più, si è andato a prendere na rincoglionita psicopatica e strafatta e ha passato tutta la sua esistenza ad essere depresso, per questo ha fatto quella fine.
 
Di recente ho scoperto la svolta cristiana evangelica di Dudubbi Simone Santoro e, anche se non sono credente, devo ammettere che ne sono rimasto affascinato. Quello che mi colpisce di più è la pace dei sensi che dice di aver raggiunto astenendosi dai desideri carnali. Mi ha davvero incuriosito il modo in cui descrive questa nuova fase della sua vita. Voi cosa ne pensate? Credete che sia solo una fase temporanea o che abbia davvero trovato la sua strada?
penso che l'astinenza non produce effetti positivi sugli uomini
basta vedere i preti che fine fanno praticando la c.d. astinenza...

no, l'uomo è fatto per scopare: se non scopa allora è un problema

può tamponare con le seghe o con le pro se non rimedia free ma il non avere attività sessuale fa andare gli uomini fuori di testa, io ne sono stra-convinto, questo almeno se uno è in fase riproduttiva, cioè fino all'andropausa, poi dopo, ok... grazie al cazzo che uno può anche astenersi ecc. ma quando il testosterone è prodotto serve attività sessuale per smaltirlo bene
 
Io sono al settimo giorno, sento con irruenza il picco di testosterone ma essendo in vacanza con diverse distrazioni non sento l'astinenza. Voglio arrivare al 10imo giorno, mai andato oltre i 7.
Se fossi stato a casa a giocare al PC e Netflix non sarei resisto 2 giorni.
No , mi spiace ma non riuscirei mai a farlo, mi farebbe male il cazzo. Scusa il linguaggio colorito😄
 
No , mi spiace ma non riuscirei mai a farlo, mi farebbe male il cazzo. Scusa il linguaggio colorito😄
Ma neanch'io, è una situazione di distrazione particolare che mi permette di non pensarci e comunque di essere sfinito la sera tanto da addormentarmi subito.
Io a casa provai il nofap ma durai a fatica 7 giorni poi venii appena toccato e dovetti farmene 3 nell'arco di un'ora. Io non so come fanno chi si astiene per mesi.
 
Back
Top