astinenza

Santoro è semplicemente inqualificabile, come del resto tutti i 'religiosi', a mio parere, del tutto incapaci di giustificare le loro boiate se non borbottando a pappagallo le 'scritture' di cui non capiscono il senso, e che comunque, non hanno alcun senso in effetti.
Ha preso per il culo la gente, e ora fa il santone, ma per favore. Nel dibattito con Rick Dufeur ha fatto semplicemente ridere non riuscendo a spiccicare una parola, per lui solo un 'sentore', ma se gli fai una domanda specifica, ripete le solite cose farfugliate. Come tutti i religiosi del resto, ma lui non conosce nemmeno i libri sacri o presunti tali.
 
vi ringrazio per tutte le risposte, secondo me gli sarebbe giovato maggiormente un percorso con uno psicoterapeuta o un percorso di consapevolezza, non dogmatico, in modo tale da elaborare a pieno il lutto e vivere diciamo serenamente, dopo una delusione grande come ha avuto lui. I dogmi non riesco ad accettarli, non si può credere a una cosa senza metterla in discussione perchè bisogna credere che è così e basta.
 
io sono e rimango cattolico (non sono tipo da tutte le domeniche ma ci vado e frequento anche diversi gruppi) e posso dire, sin da piccolo, di aver trovato la pace interiore...
 
Last edited:

io non capisco tutte ste tizie che fanno le youtuber, come quelle che su ig mettono le foto con i trucchi e hanno 6k follower se va bene.
dietro cos'hanno, il marito che arreda loro il divano così fanno i video in cui urlano?
anche Cicalone, che lui sì è lo youtuber più famoso d'italia, ha detto che rimpiange d'aver fatto i video, e che non ci campa
 
Finita per me allora
L'utente che ha aperto il thread ha consigliato questo
Mentre nerdo alla ps2 lo ascolto
Ma prima devo arrivare a casa e cagare un quintale di merda...

Ah santoro pretendeva di stare con una fica del genere? Buona astinenza religiosa.
 
Secondo la mia inutile opinione,Simone Santoro è un farlocco che si atteggia e basta tanto quanto gli altri con cui ha condotto il Cerbero.
 
La storia delle corna non la conoscevo, pensavo fosse impazzito di punto in bianco. Quindi è rimasto vittima lui stesso di ipergamia femminile?
Con chi l'avrebbe cornificato la dolce Giorgia?
Comunque se pensa di curare il dolore provocato da una donna con la religione ne rimarrà parecchio deluso, pirla anche lui che con tutta la notorietà e il successo anziché chiudersi il cazzo in un cassetto non inizia a scopare teens.
 
La storia delle corna non la conoscevo, pensavo fosse impazzito di punto in bianco. Quindi è rimasto vittima lui stesso di ipergamia femminile?
Con chi l'avrebbe cornificato la dolce Giorgia?
Comunque se pensa di curare il dolore provocato da una donna con la religione ne rimarrà parecchio deluso, pirla anche lui che con tutta la notorietà e il successo anziché chiudersi il cazzo in un cassetto non inizia a scopare teens.
Sì, l’ha cornificato con questo:

 
Back
Top