Attimi vitali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che fate virtue signallin" oh io aiuto i down" e poi nelal vita reale se un maschio si mostra un minimo beta (altezza minore di 193cm, cazzo minore di 18, conto in banca minore di 80k (RAL) piu di una lacrima l'anno) lo mandate fare in culo
Io sono alto 191 e per questo la mia vita è finita. Perchè 191cm è meno di 6ft4
Basta fra rispondi al 3d. Sono curioso di sentire la tua.

Che fate virtue signallin" oh io aiuto i down" e poi nelal vita reale se un maschio si mostra un minimo beta (altezza minore di 193cm, cazzo minore di 18, conto in banca minore di 80k (RAL) piu di una lacrima l'anno) lo mandate fare in culo
Io sono alto 191 e per questo la mia vita è finita. Perchè 191cm è meno di 6ft4
ma che straminchia ne sai di quello che faccio o non faccio, dai puoi piangere in un altro thread? Magari in quello di sathanael che mi sembra piu affine ai tuoi pensieri low iq

Posso immaginare quanto deve essere stato brutto, anche questo ti porta ad una consapevolezza maggiore della vita.

Che noia che sei

In che modo?
Be ero abituato a donare e ricevere amore da una creatura, lo davo per scontato, e poi un triste giorno scoprii che quel bel sentimento non lo potei provare più perché è intervenuta la morte, che non mi riuscivo a spiegare. Niente più festa quando torni a casa, niente più carezze sul divano, solo il silenzio della casa. Realizzai il concetto della non esistenza, e mi sconvolse.

Ma quando ho detto che mi faccio picchiare?
FOrse mi sono confuso con @excuseme o come si chiama, scusa ma alla fine anche se non lo hai detto piace pure a te (sottinteso che a picchiarti deve essere se non bello perlomeno alpha, quindi alto almeno 6ft2 almeno 75kg) quindi non ho sbagliato
ma che straminchia ne sai di quello che faccio o non faccio, dai puoi piangere in un altro thread? Magari in quello di sathanael che mi sembra piu affine ai tuoi pensieri low iq
low iq detto da un essere cosi inferiore che ha fatto il parassita per migliaia di anni per poi fare sta scenata femminista quando sono comparsi i lavori fighi da google fa ridere. Se fossi tuo padre e fossimo in afghanistan ti farei vedere io

Boh cmq forse quando sono sopravvissuto alla morte o cmq a danni ingenti alla tua integrità. Non so se è questo che intedevi zi.

Tipo quando stavo per affogare in piscina, quando sono stato qualche cm dall'essere investito da un camion, quando sono sfuggito ad un pastore maremmano. Ti senti particolarmente graziato, dopo.

Be ero abituato a donare e ricevere amore da una creatura, lo davo per scontato, e poi un triste giorno scoprii che quel bel sentimento non lo potei provare più perché è intervenuta la morte, che non mi riuscivo a spiegare. Niente più festa quando torni a casa, niente più carezze sul divano, solo il silenzio della casa. Realizzai il concetto della non esistenza, e mi sconvolse.
Hai mai pensato di prendere un altro animale domestico? Purtroppo sì, pensare che ogni cosa prima o poi giungerà al termine e che non possiamo fare niente per cambiarlo perché é il corso della vita mette tristezza anche a me, ti fa sentire impotente

Hai mai pensato di prendere un altro animale domestico? Purtroppo sì, pensare che ogni cosa prima o poi giungerà al termine e che non possiamo fare niente per cambiarlo perché é il corso della vita mette tristezza anche a me, ti fa sentire impotente
Si ne ho altri anche adesso, in realtà mi sono abituato alla morte, però la prima volta fu traumatico

Hai ragione. Warno entrambi.

A meno che non si dicano scusa da persone civili.
Per me non c'è problema
@benny @Charlix vi chiedo scusa, a nome di tutto il genere maschile, se non abbiamo capito che l'intero femminismo è uno shittest e in realta "parita" voleva dire "talebanesimo mondiale". Spero di rimediare d'ora in poi dato che la mia vita è ancora lunga.
Ora è il vostro turno di scusarvi per il vostro privilegio femminile.

Per me non c'è problema
@benny @Charlix vi chiedo scusa, a nome di tutto il genere maschile, se non abbiamo capito che l'intero femminismo è uno shittest e in realta "parita" voleva dire "talebanesimo mondiale". Spero di rimediare d'ora in poi dato che la mia vita è ancora lunga.
Ora è il vostro turno di scusarvi per il vostro privilegio femminile.
Grazie. Ti sei salvato.

Boh cmq forse quando sono sopravvissuto alla morte. Non so se è questo che intedevi zi.

Tipo quando stavo per affogare in piscina, quando sono stato qualche cm dall'essere investito da un camion, quando sono sfuggito ad un pastore maremmano. Ti senti particolarmente graziato, dopo.
Si oltre a sentirti graziato sono situazioni che ti danno scariche di forte adrenalina, una delle sensazioni più belle
Sono sicuro che sei una di quelle che betizza i bambini maschi e poi vi lamentate "ohhh dove sono i maschi virili di una volta?" eh li avete soppressi.
Ti é andata male, io non educo né “betizzo”nessun bambino. Faccio la babysitter a un bambino autistico che non capisce molto e che non viene educato sicuramente da me perché non ne ho le competenze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro