Al terzo posto, io non ho avuto affetto familiare né amicizia ma l'arte la apprezzo comunque.Sta alla base invece
Al terzo posto, io non ho avuto affetto familiare né amicizia ma l'arte la apprezzo comunque.Sta alla base invece
mi piace molto la poesia e la letteratura sì, ma in realtà il mio lato "sensibile" non riesco molto spesso a farlo uscire nella vita di tutti i giornidovresti essere molto sensibile, probabilmente fai qualche cope artistico, tipo poesia, recitazione
in questo caso mi serve sapere la tua risposta per poterti argomentare la miaNon si risponde a una domanda con un'altra domanda
Il sesso sta alla base nei bisogni fisiologici, l'intimità sessuale intesa anche come affettività sta al terzo posto in quelli di appartenenza.Al terzo posto, io non ho avuto affetto familiare né amicizia ma l'arte la apprezzo comunque.
Non vedo la correlazione. Io avevo chiesto cosa ci fanno delle ragazze in un forum di incel, e se lo siete anche voi, o cosa altro vi ha spinto. Non vedo come sapere quali sono i miei bisogni inappagati possa influire sulla tua risposta.mi piace molto la poesia e la letteratura sì, ma in realtà il mio lato "sensibile" non riesco molto spesso a farlo uscire nella vita di tutti i giorni
in questo caso mi serve sapere la tua risposta per poterti argomentare la mia
Prima lavoravo come dipendente e avevo più tempo libero a disposizione. Inoltre, allora ero decisamente più spericolato: entrare in edifici abbandonati o con poca sicurezza mi sembrava normale, nonostante i rischi (anche legali) fossero reali. Tra allarmi, telecamere o persone che potevano segnalare la presenza, ecc. Ora mi limito a qualche ferrata in free solo o a salite fuori traccia, giusto per non perdere del tutto il gusto dell’avventura.Per me è una delle sensazioni migliori esistenti, come mai hai smesso?
Intendevo su tutto il resto del discorso.Non vedo la correlazione. Io avevo chiesto cosa ci fanno delle ragazze in un forum di incel, e se lo siete anche voi, o cosa altro vi ha spinto. Non vedo come sapere quali sono i miei bisogni inappagati possa influire sulla tua risposta.
Scoprire il forum dei brutti nel 2018 mi ha cambiato
Nella mia vita in questo momento manca il sesso se si esclude quello a pagamento, l'affettività e tutto quello che che ci gira intorno. Voi donne questo non potrete mai capirlo proprio perchè non esistono donne incel.Intendevo su tutto il resto del discorso.
No, non sono incel.. sono entrata qui perchè lo reputo un forum molto interessante, mi piace sentire punti di vista diversi dai miei e della gente che mi sta attorno
per farlo uscire devi trovare il luogo giusto e le persone giuste, frequenta spazi artisticimi piace molto la poesia e la letteratura sì, ma in realtà il mio lato "sensibile" non riesco molto spesso a farlo uscire nella vita di tutti i giorni
Ma poi cazzo significa "attimi vitali" lol, ma chi l'ha scritto sto titolo una scimmiaLa morale ha standard estetici
il sesso è effimero, farlo può farti stare meglio per un po' ma c'è molto altro. Per questo non riesci a goderti quello che la vita ti offre? Se facessi regolarmente sesso ti sentiresti meglio con te stesso e inizieresti ad apprezzare altre cose?Nella mia vita in questo momento manca il sesso se si esclude quello a pagamento, l'affettività e tutto quello che che ci gira intorno. Voi donne questo non potrete mai capirlo proprio perchè non esistono donne incel.
E' ovvio.il sesso è effimero, farlo può farti stare meglio per un po' ma c'è molto altro. Per questo non riesci a goderti quello che la vita ti offre? Se facessi regolarmente sesso ti sentiresti meglio con te stesso e inizieresti ad apprezzare altre cose?
nella mia città non ce ne sono molti in realtà, non saprei da dove iniziareper farlo uscire devi trovare il luogo giusto e le persone giuste, frequenta spazi artistici
no che non è ovvio, se per stare meglio o apprezzare le cose le persone avessero solo bisogno del sesso e dell'affetto il mondo sarebbe un luogo perfettoE' ovvio.
Si vabbè, continuate a sparare cazzate ipocrite, vedrete che andrete lontanono che non è ovvio, se per stare meglio o apprezzare le cose le persone avessero solo bisogno del sesso e dell'affetto il mondo sarebbe un luogo perfetto
Non c'è bisogno SOLO di quello, ma ANCHE di quello. Immagino tu abbia sempre avuto una vita sessuale e affettiva regolare e non abbia mai avuto problemi a trovare un partner. Tutto quello che dovete fare è selezionarli, tu si, tu no. E' bello parlare con la pancia piena e fare i gay con il culo degli altri.no che non è ovvio, se per stare meglio o apprezzare le cose le persone avessero solo bisogno del sesso e dell'affetto il mondo sarebbe un luogo perfetto
se rimani nello stesso paesino, non avrai nulla, bisogna per forza spostarsi, e ne parla uno che vive in un paesino dove la massima espressione culturale della gente è vedersi mare fuori e ascoltare geoliernella mia città non ce ne sono molti in realtà, non saprei da dove iniziare
Parlando per me, se facessi sesso regolarmente, mi sentirei molto meglio con me stesso, senza negare che nella vita esistono altri problemi. Quel periodo che ero stato fidanzato, seppure era un rapporto in cui ci vedevamo poco di frequente, ammetto che stavo meglio, mi sentivo mentalmente più produttivo, mi davo più da fare per la ricerca di un impiego. Le altre cose della vita che mi piaciono le apprezzo quanto prima ma la depressione legata alla solitudine sessuale/sentimentale mi sta divorando, mi perseguita, è col tempo sempre peggio. Ieri quando stavo visitando quel sito archeologico, di cui ho messo pure le foto sul forum, stavo benissimo, pronunciavo la frase di Pezzottato <<altro che piscione!>>, come se delle ragazze non mi fregasse più niente in quel momento. Anche quando stavo mettendo le foto qui, ero tranquillo. Oggi che sono a casa, vengo di nuovo oppresso dalla mancanza, perché si tratta di bisogni naturali. Oltra alla fisiologia, ci si mette pure la noia, perché a questa età, la mia età, se non si frequenta una donna, nel week end che cavolo si fa? Si, un giorno mi faccio un' escursione, ma l' altro? Non ho nessuna con cui fare una passeggiata, magari condividere alcune mie passioni.il sesso è effimero, farlo può farti stare meglio per un po' ma c'è molto altro. Per questo non riesci a goderti quello che la vita ti offre? Se facessi regolarmente sesso ti sentiresti meglio con te stesso e inizieresti ad apprezzare altre cose?