Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
certo che è normaleÈ da un po' di tempo che guardo mia cugina con occhi diversi, da quando si è lasciata col fidanzato ricco perché lei non voleva avere figli, è tornata una np frequenta discoteche, beve, urla ad alta voce, chatta, e si veste sexy e scollata. E proprio da qui che inizia a piacermi, da quanto è single e mette storie sui Instagram dove si fa le foto e fa vedere come è vestita con la scollatura (ha due belle pere enormi e succulente) non faccio altro che segarmi sulle sue foto, mi viene duro la desidero sessualmente, vorrei scoparmela davanti a tutta la mia famiglia e godere come un porco. È normale provare attrazione fisica e sessuale per la propria cugina di primo grado? Ha 29 anni
Cioè tu baciavi i capezzoli di una cugina di 15 anni?Con una quando avevo 9 anni e lei 15 ci dormivo insieme e mi mostrava e faceva baciare le tette. Istinto materno?![]()
La vuoi?C
Commento meraviglioso
Penso sia normale, come ti hanno già detto la carne è carne.
Passa le foto delle pere, anche in privato
Vuoi foto?Foto tettone da latte?
Si,però capivo un cazzo io allora.Cioè tu baciavi i capezzoli di una cugina di 15 anni?
Vai mandaVuoi foto?
SiLa vuoi?