Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ah ok, scusate.Non è lui bro. Quello che ho mostrato era il ragazzo con cui stava lei, la tizia uccisa era fidanzata
Mah sembra messo bene, come fare dire che sia una sub5?
Perché lo è. A te sembra uno sopra il 5 quello? Come li date i voti scusamiMah sembra messo bene, come fare dire che sia una sub5?
non mi sembra proprio sub 5, per me è un 6
Com'è possibile sia incel sto tizio ? È quasi un chad, dalle mie parti farebbe strage di ragazze.
di profilo sembra più carinonon mi sembra proprio sub 5, per me è un 6
assolutamente non giustificabile è un coglione questo, se ne poteva tranquillamente trovare un'altra senza troppi problemiStoria terribile e triste..essere rifiutati distrugge l'autostima..ne so qualcosa..la redpill teoria geniale e drammaticamente reale ma la violenza mai giustificabile ergastolo
Ma che sub5Perché lo è. A te sembra uno sopra il 5 quello? Come li date i voti scusami
Perché non avendo niente da perdere diciamo quello che pensiamo senza l'ipocrisia dei ben pensanti. In giro, tra quelli che vanno anche in chiesa, se potessimo leggere la mente verrebbe fuori il peggio del peggio.Raga ma ora capite perchè tutti vi guardano come i pazzi(mondo pill e incel)? Cazzo alcuni commenti sono assurdi(tipo che difendono lui oppure robe assurde sulla "pretenziosità" di lei), ma vi riprendete?? Vorrei vedere se vostra sorella/madre/amica/cugina avesse un destino così, tra l'altro questa è stata uccisa proprio male.....
Ma infatti è normale ma tendente al carino, se sistema barba e capelli poteva forse ambire al 6.5 (non so altezza e fisico)Mah sembra messo bene, come fare dire che sia una sub5?
Perché o normies sono tutti conformisti, nella societa o sei come vuole la massa o sei un reietto.Raga ma ora capite perchè tutti vi guardano come i pazzi(mondo pill e incel)? Cazzo alcuni commenti sono assurdi(tipo che difendono lui oppure robe assurde sulla "pretenziosità" di lei), ma vi riprendete?? Vorrei vedere se vostra sorella/madre/amica/cugina avesse un destino così, tra l'altro questa è stata uccisa proprio male.....
Che c'entra il padre? Mi sono perso qualcosa?
Ah ok, scusate.
Comunque non capisco come la gente possa arrivare a tanto, ormai lo sanno tutti che noi siamo sempre la seconda opzione di qualcun'altro. Mi sa che i più pericolosi sono i bluepillati che credono ancora ai sentimenti e roba simile.
Bisogna avere il cuore di pietra, mai avere coinvolgimenti emotivi, bisogna trattarle con sufficenza perché è ciò che si meritano e che paradossalmente vogliono.
Esatto, la speranza è molto pericolosa.La speranza fa più danni del cinismo perché fa sentire la gente "truffata" e la possibilità che scatti un raptus aumenta a dismisura rispetto al caso in cui fossero partiti col presupposto conta che solo l'aspetto