Audio (crudo) trapelato della ragazza uccisa a palermo dal sub5

Raga ma ora capite perchè tutti vi guardano come i pazzi(mondo pill e incel)? Cazzo alcuni commenti sono assurdi(tipo che difendono lui oppure robe assurde sulla "pretenziosità" di lei), ma vi riprendete?? Vorrei vedere se vostra sorella/madre/amica/cugina avesse un destino così, tra l'altro questa è stata uccisa proprio male.....
Perché o normies sono tutti conformisti, nella societa o sei come vuole la massa o sei un reietto.

Per tutti quelli che la prendono in giro per l'accento, vorrei ricordarvi che tutto è relativo, anche la parlata del centro/nord è insopportabile. Mi è capitato spesso al nord di sentire questi discorsi da gente che magari aveva l'accento bresciano o veneto.
poi magari qui sul forum avete tutti la dizione di Vittorio Gassman, Pietro Sermonti e Roberto Herlitzka, chi lo sa.

Ah ok, scusate.

Comunque non capisco come la gente possa arrivare a tanto, ormai lo sanno tutti che noi siamo sempre la seconda opzione di qualcun'altro. Mi sa che i più pericolosi sono i bluepillati che credono ancora ai sentimenti e roba simile.
Bisogna avere il cuore di pietra, mai avere coinvolgimenti emotivi, bisogna trattarle con sufficenza perché è ciò che si meritano e che paradossalmente vogliono.

La speranza fa più danni del cinismo perché fa sentire la gente "truffata" e la possibilità che scatti un raptus aumenta a dismisura rispetto al caso in cui fossero partiti col presupposto conta che solo l'aspetto

La speranza fa più danni del cinismo perché fa sentire la gente "truffata" e la possibilità che scatti un raptus aumenta a dismisura rispetto al caso in cui fossero partiti col presupposto conta che solo l'aspetto
Esatto, la speranza è molto pericolosa.

Par
Pare che lei in passato lo abbia voluto coinvolgere nel gruppo di colleghi studenti perché lo vedeva isolato e che lui su questa gentilezza ci abbia fatto tutto il suo film.
Non sono sicura però. L'avrò letto da qualche parte.
In pratica: Attenzioni per pietà, per umana misericordia.. la cosa peggiore che possa capitare.

Una volta accettata la tua condizione di scartato dalla società, ti senti liberato da ogni pressione sociale, perché cos'altro possono toglierti, la dignità?
Io infatti per questo benedico la redpill e rimpiango il fatto di non averla conosciuta prima: io ero molto più incazzato da blupillato rispetto ad ora. Con la scoperta della redpill invece mi sono progressivamente messo l'animo in pace. Certo, non nego di provare invidia e frustrazione verso certe dinamiche, ma da quando ho capito che per le ragazze odierne sono uno scarto, in quanto sub 6 e beta percepito, di certe cose me ne sono fatto una ragione. La vita è ingiusta: ci sono i vincenti ( i chad/chadlite) chi sta nel mezzo e gli scarti, come il sottoscritto. A tanti di noi semplicemente la vita ci ha riservato delle pessime carte. Fine.

Io infatti per questo benedico la redpill e rimpiango il fatto di non averla conosciuta prima: io ero molto più incazzato da blupillato rispetto ad ora. Con la scoperta della redpill invece mi sono progressivamente messo l'animo in pace. Certo, non nego di provare invidia e frustrazione verso certe dinamiche, ma da quando ho capito che per le ragazze odierne sono uno scarto, in quanto sub 6 e beta percepito, di certe cose me ne sono fatto una ragione. La vita è ingiusta: ci sono i vincenti ( i chad/chadlite) chi sta nel mezzo e gli scarti, come il sottoscritto. A tanti di noi semplicemente la vita ci ha riservato delle pessime carte. Fine.
Il che sarebbe giusto accettare il proprio aspetto fisico senza aggiunte o altro senza chirurgia estetica o altro ancora

Il che sarebbe giusto accettare il proprio aspetto fisico senza aggiunte o altro senza chirurgia estetica o altro ancora
Infatti io sono contrario alla chirurgia estetica. Io non impigherei mai denaro (correndo anche rischi tra l'altro, visto che ogni operazione chirurgica è rischiosa ) in operazioni superflue.

Infatti io sono contrario alla chirurgia estetica. Io non impigherei mai denaro (correndo anche rischi tra l'altro, visto che ogni operazione chirurgica è rischiosa ) in operazioni superflue.
Ho visto alcune persone che si sono rifatte,stavano meglio da natural,non capisco questa ossessione per la bellezza

Che poi vai a sapere se lei è stata veramente esplicita nel fargli capire che non c'era speranza e lui è davvero un pazzo duro di comprendonio, o se lei se lo teneva in un limbo a suon di gaslighting e false speranze che alla fine lo hanno fatto sbroccare, anche questo non lo sapremo mai

Back