Aumentare/mantenere altezza

Sappiamo bene che l'altezza dopo, stando larghi, i 25 anni rimane quella.
Volevo chiedervi però, per quelli che magari che si allenano, se esistono metodi per migliorare la postura al massimo possibile e aumentare/mantenere anche che 1-2 cm tramite esercizi come lo stretching o la barra.

Nel periodo autunnale/invernale uso quasi esclusivamente scarpe Timberland che aumentano anche di 4-5 cm la mia altezza portandomi quindi a 174-175. Per me sarebbe un sogno avere questa altezza da scalzo, ma so che bene che partendo da 170 cm è impossibile. Per questo anche solo 1-2cm per me sarebbe tanto.

Io pure porto le Timberland ma qualche cazzone mi dice che mi stanno male perchè sono troppo grandi, fatevi i cazzi vostri se voi siete alti 2 metri porca puttanna.

Io pure porto le Timberland ma qualche cazzone mi dice che mi stanno male perchè sono troppo grandi, fatevi i cazzi vostri se voi siete alti 2 metri porca puttanna.
Le Timberland, al di la dell'aumento dell'altezza, le considero le migliori scarpe/scarponi autunnali ed invernali.
Poi ovviamente per sembrare piu alti bisognerebbe vestirsi non con abiti larghi. Cosa che comunque non farei manco fossi alto.
Tu quanto sei alto?

Sei comunque due centimetri piu alto di me che non è male.
Probabilmente pagherei 10k per quei due centimetri in piu fissi e statici.

Cambiano pressoché un cazzo due cm, veniamo percepiti allo stesso identico modo. Contava solo avere l'unoeottantello d'ordinanza

Cambiano pressoché un cazzo due cm, veniamo percepiti allo stesso identico modo. Contava solo avere l'unoeottantello d'ordinanza
Non saprei.
Secondo me se tu passassi da 1.72 a 1.74 noteresti inizialmente la differenza per poi sicuramente abituarti.
Sarebbe come la sensazione di stare scalzi e poi indossare subito dopo un paio di scarpe da ginnastica. Certo non è come indossare degli scarponi, ma la differenza la percepisci.

Le Timberland, al di la dell'aumento dell'altezza, le considero le migliori scarpe/scarponi autunnali ed invernali.
Poi ovviamente per sembrare piu alti bisognerebbe vestirsi non con abiti larghi. Cosa che comunque non farei manco fossi alto.
Tu quanto sei alto?

Poco meno di 170cm comunque dei commenti della gente frega meno di zero, le Timberland sono eccezionali, durano anni e difficilmente si rovinano.

Magari la noti tu, ma un osservatore esterno che vede due tizi uno alto 170 e l'altro 172 li percepisce come equivalenti
Certo, ma come diceva l'altro utente che ha aperto una discussione simile, è molto importante la sicurezza soggettiva che porta questo aumento purché lieve di altezza.

Sappiamo bene che l'altezza dopo, stando larghi, i 25 anni rimane quella.
Volevo chiedervi però, per quelli che magari che si allenano, se esistono metodi per migliorare la postura al massimo possibile e aumentare/mantenere anche che 1-2 cm tramite esercizi come lo stretching o la barra.

Nel periodo autunnale/invernale uso quasi esclusivamente scarpe Timberland che aumentano anche di 4-5 cm la mia altezza portandomi quindi a 174-175. Per me sarebbe un sogno avere questa altezza da scalzo, ma so che bene che partendo da 170 cm è impossibile. Per questo anche solo 1-2cm per me sarebbe tanto.
Che timberland hai?
Quelle classiche hanno 3/3,5cm di suola. Le uniche sarebbero le dr martens jadon più 3cm di rialzo. O meglio ancora le scarpe da 150 artigianali per aumentare la statura anche di 6/8/10cm

Che timberland hai?
Quelle classiche hanno 3/3,5cm di suola. Le uniche sarebbero le dr martens jadon più 3cm di rialzo. O meglio ancora le scarpe da 150 artigianali per aumentare la statura anche di 6/8/10cm
Ne ho tre paia.
Diciamo ho quelle classiche che uso piu spesso e sono quelle che rialzano di piu.
3/3.5 di suola? Pensavo di piu.

Ne ho tre paia.
Diciamo ho quelle classiche che uso piu spesso e sono quelle che rialzano di piu.
3/3.5 di suola? Pensavo di piu.
Le lumberjack stesso modello hanno 4cm
Le timberland mie sono 3cm
Cmq sono migliori scarpe di tutte se messe con solette morbide dentro..
Durano una vita..

Back