Venutacob2vu
Well-known member
Le scarpe ad ok sarebbero queste
Minchia 9 cm è una folliaLe scarpe ad ok sarebbero queste
in che senso caro?Minchia 9 cm è una follia
Sisi infatti ero ironico. Te li fanno di quanto vuoi, però dai 9 cm in poi si nota anche la scarpa fraud.Nel senso che sono eccessivi, se per qualsiasi motivo ti beccano senza quelle scarpe addosso diventi lo zimbello dell'universo
E chi ha detto che non li sta facendo?smettetela di perdere tempo, l'altezza non si puo modificare
concentratevi su altro, fate soldi piuttosto
In teoria meglio spaccarsi le tibie ed avere una convalescenza di 3-6 mesi poi avere una altezza fissa e reale.in che senso caro?
cmq meglio che farsi spaccare le tibie per 30k...
Dopo i 177, due cm fanno la differenza fino ai 185 cmCi sono dei metodi ma si basano sull'ispessimento delle cartilagini delle ginocchia e delle vertebre, gli esercizi vanno fatti ogni giorno , per sempre per avere una guadagno di 1-2 cm , secondo me non vale la pena, 2 cm sono appena percettibili
Anche a me della gente si è accorto che mi sono fatto bimascellare, genioplastica, rinoplastica e lipofiling orbitali e non me ne frega un cazzo, l'importante è aver fatto glow upIn teoria meglio spaccarsi le tibie ed avere una convalescenza di 3-6 mesi poi avere una altezza fissa e reale.
Mettersi 9 cm di trampoli per poi togliersi ti fai una figura di merda.
Ma anche se non te li togli ed incontri gente che ti conosce da una vita.
Possono avere senso se devi andare per un giorno in una città dove nessuno ti conosce.
Eh ma sono due cose diverse.Anche a me della gente si è accorto che mi sono fatto bimascellare, genioplastica, rinoplastica e lipofiling orbitali e non me ne frega un cazzo, l'importante è aver fatto glow up
La 1.Eh ma sono due cose diverse.
Pure io ho fatto la rinoplastica, ma è un intervento definitivo.
Immagina due situazioni:
1.Giri per la città, incontri una persona che conosci che ti vede visibilmente più alto. Praticamente 10 cm. Istintivamente la prima cosa che uno fa e guardare le scarpe. Nota che sono scarpe un po' particolari con del tacchetto visibile. Ne ha quasi la conferma, ma ti chiede: "ehi ma come fai ad essere diventatato così alto?". Lui sa già la risposta. E tu non puoi far altro che dire la verità.
2. Giri per la città, incontri una persona che conosci che ti vede visibilmente più alto. In un range tra 5 e 10 cm. Istintivamente la prima cosa che uno fa e guardare le scarpe. Hai un semplice paio di scarpe da ginnastiche. Le stesso stile che hai sempre indossato. Non capisce realmente come sia possibile. Ti chiede: "ehi ma come fai ad essere diventatato così alto?". Lui non può saperlo. Tu gli spieghi che hai fatto l'intervento per diventare più alto, è stato un po' doloroso, ma il risultato è definitivo. Ci scherzi sopra, andate via, lui rimane sorpreso. La tua vita sociale da alto inizia.
In quali delle due situazioni ti fai una figura di merda?
Quanto hai di scoliosi ? Gradi cobbPuoi fare esercizi posturali per quei 1-2cm
Poi,fare una radiografia per vedere se hai la scoliosi in qualche forma,e farti prescrivere un bustino per cercare di ridurla.
Se con l'età può peggiorare vuol dire che la colonna mantiene una certa elasticità e può quindi essere raddrizzata.
Se hai un scoliosi,e combinando rinforzo muscolare, stretching e bustino correttivo, magari ti avvicini a 175.
Oggi vado a ritirare la mia radiografia (che io ho un po' di scoliosi)e provo a raddrizzarla facendo questo.
Se avrò risultati farò un thread a riguardo.
Credo sia un percorso di un'anno se fatto bene
Ho appena ritirato la lastra,ma è su dvdQuanto hai di scoliosi ? Gradi cobb
Guarda, non so cosa ti dirà il tuo dottore, e dipende quanti gradi hai alla curva o alle curve, però parlo per esperienza personale visto che ho portato il corsetto per diversi anni...Ho appena ritirato la lastra,ma è su dvd
Il foglio dice che ho una leggera curva verso sinistra nella parte dorsale
Una curva verso destra in quella Lombardia
Un po' di cifosi e lordosi...
Nel complesso risulto abbastanza diritto perché il tutto si compensa
Fra un'oretta vado dal dottore a vedere la lastra.
Secondo me con un bel bustino qualche cm lo prendo dato che ho praticamente la schiena a fisarmonica
Interessante grazie per le informazioni.Guarda, non so cosa ti dirà il tuo dottore, e dipende quanti gradi hai alla curva o alle curve, però parlo per esperienza personale visto che ho portato il corsetto per diversi anni...
Io ho la schiena ad S, due curve, una da 25° alle scapole ed una di quasi 20° a livello lombare. Praticamente ogni 25° perdi 1/1,5cm di statura, nel mio caso sommandole circa 2,5cm , e la mia è già di media gravità...
se hai tipo la classica lieve da max 10° gradi perdi max 0,5cm
La puoi misurare anche te, prendi due righe parallele alle vertebre più esterne inclinate (da dive parte la curva) e misuri col giniometro come a scuolaInteressante grazie per le informazioni.
Oggi non sono riuscito,la settimana prossima analizzerò la situazione con il dottore.
La mia situazione è piuttosto simile alla tua a livello strutturale
Solo che non so quanto sono gli angoli di cob.
Dovrebbe dipendere anche dall'ampiezza delle curve, ovvero quante vertebre sono coinvolte.
Obbiettivamente non credo mi abbia tolto più di 3 cm.
Anche se va considerato che la mia schiena è storta sia dal piano frontale sia da quello laterale quindi perdo altezza su più punti
Tu quanto sei alto?Puoi fare esercizi posturali per quei 1-2cm
Poi,fare una radiografia per vedere se hai la scoliosi in qualche forma,e farti prescrivere un bustino per cercare di ridurla.
Se con l'età può peggiorare vuol dire che la colonna mantiene una certa elasticità e può quindi essere raddrizzata.
Se hai un scoliosi,e combinando rinforzo muscolare, stretching e bustino correttivo, magari ti avvicini a 175.
Oggi vado a ritirare la mia radiografia (che io ho un po' di scoliosi)e provo a raddrizzarla facendo questo.
Se avrò risultati farò un thread a riguardo.
Credo sia un percorso di un'anno se fatto bene
180Tu quanto sei alto?