Aumenti ridicoli per le forze dell'ordine da parte di questo governo che si dichiara di destra e a loro favore.

Status
Not open for further replies.

Gelointenso_isback

Well-known member
Aumenti ridicoli per le forze dell'ordine da parte di questo governo che si dichiara di destra e a loro favore.
 
Last edited:
Non me ne frega nulla onestamente. Le forze dell'ordine mi fanno schifo. Covo di raccomandati mantenuti statali, servi del potere e di ex bulli della scuola. Gente che se non fosse andata nelle FA avrebbe seguito le orme dei fratelli Bianchi...
E' così. Sia forze dell'ordine che forze armate sono composte, in buona parte, da potenziali delinquenti, ex delinquenti e potenziali mafiosi. @Free Soul Gente con la violenza e la sopraffazione nel sangue.
 
Non me ne frega nulla onestamente. Le forze dell'ordine mi fanno schifo. Covo di raccomandati mantenuti statali, servi del potere e di ex bulli della scuola. Gente che se non fosse andata nelle FA avrebbe seguito le orme dei fratelli Bianchi...
Noi identifichiamo le forze dell'ordine con i teorici valori della divisa. Ma dietro alla divisa ci sono uomini... spesso non così colti
 
Noi identifichiamo le forze dell'ordine con i teorici valori della divisa. Ma dietro alla divisa ci sono uomini... spesso non così colti
Hai centrato il punto. È quello il problema. La divisa è ciò che ci distingue da una mandria di bufali però dietro quella divisa ci sono persone in carne ed ossa con sentimenti ed emozioni. È io me ne sbatto di tutte le persone sulla faccia della terra. Facessero le guardie robotizzate.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top