Aumenti ridicoli per le forze dell'ordine da parte di questo governo che si dichiara di destra e a loro favore.
Last edited:
E' così. Sia forze dell'ordine che forze armate sono composte, in buona parte, da potenziali delinquenti, ex delinquenti e potenziali mafiosi. @Free Soul Gente con la violenza e la sopraffazione nel sangue.Non me ne frega nulla onestamente. Le forze dell'ordine mi fanno schifo. Covo di raccomandati mantenuti statali, servi del potere e di ex bulli della scuola. Gente che se non fosse andata nelle FA avrebbe seguito le orme dei fratelli Bianchi...
Assolutamente...non me ne frega nulla dei membri delle suddette categoria. Per quanto mi riguarda possono bruciare all'inferno...E' così. Sia forze dell'ordine che forze armate sono composte, in buona parte, da potenziali delinquenti, ex delinquenti e potenziali mafiosi. @Free Soul Gente con la violenza e la sopraffazione nel sangue.
Ma poi che cazzo di aumenti pretendono? Per quello che fanno guadagnano fin troppo...Devono essere stanziati più fondi, altrimenti come fanno a manganellare i bambini che manifestano pro Palestina?
Ti potrei raccontare cose sui finanzieri da far rabbrividire...che qui sopra non posso scrivere per ovvie ragioni...Per non parlare dei poliziotti/finanzieri ecc corrotti o che fanno abuso di potere... quelli sono deplorevoli
Noi identifichiamo le forze dell'ordine con i teorici valori della divisa. Ma dietro alla divisa ci sono uomini... spesso non così coltiNon me ne frega nulla onestamente. Le forze dell'ordine mi fanno schifo. Covo di raccomandati mantenuti statali, servi del potere e di ex bulli della scuola. Gente che se non fosse andata nelle FA avrebbe seguito le orme dei fratelli Bianchi...
Posso immaginarlo...Ti potrei raccontare cose sui finanzieri da far rabbrividire...che qui sopra non posso scrivere per ovvie ragioni...
Rischieresti querele? @Free Soul Mi sembra che parlasti di bulli e mafiosetti del tuo quartiere che entrarono nelle Fiamme Gialle.Ti potrei raccontare cose sui finanzieri da far rabbrividire...che qui sopra non posso scrivere per ovvie ragioni...
Hai centrato il punto. È quello il problema. La divisa è ciò che ci distingue da una mandria di bufali però dietro quella divisa ci sono persone in carne ed ossa con sentimenti ed emozioni. È io me ne sbatto di tutte le persone sulla faccia della terra. Facessero le guardie robotizzate.Noi identifichiamo le forze dell'ordine con i teorici valori della divisa. Ma dietro alla divisa ci sono uomini... spesso non così colti
Sisi, quello lo confermo...gente che aggressiva e che si drogata che è entrata nelle FA. Querele no, però ho assistito a cose che preferisco evitare di scrivere qua sopra...Rischieresti querele? @Free Soul Mi sembra che parlasti di bulli e mafiosetti del tuo quartiere che entrarono nelle Fiamme Gialle.
Con quelle fortunatamente non ci ho mai avuto a che fare...Soprattutto trovare una cazzo di np in divisa con la quale è impossibile ogni forma di dialogo razionale.
Le mettessero dietro la scrivania con le scartoffieCon quelle fortunatamente non ci ho mai avuto a che fare...
Perchè caro? HaahahahaahaSoprattutto trovare una cazzo di np in divisa con la quale è impossibile ogni forma di dialogo razionale.
Le donne non sono razionali e lo ammettono anche. Vedi il mio topic di un paio di giorni faPerchè caro? Haahahahaaha
Assurdo. Sono totalmente in preda alle pulsioni della loro patata...Le donne non sono razionali e lo ammettono anche. Vedi il mio topic di un paio di giorni fa