Aumenti ridicoli per le forze dell'ordine da parte di questo governo che si dichiara di destra e a loro favore.

Status
Not open for further replies.
Assurdo. Sono totalmente in preda alle pulsioni della loro patata...
Esatto, quindi come posso tollerare di dover stare alla mercè di un essere del genere che mi ferma, mi chiede cose, mi eleva sanzioni?
Che ti ferma al posto di blocco con la paletta, quando l'unica paletta che dovrebbe maneggiare è quella per girare gli hamburger sul grill
 
Esatto, quindi come posso tollerare di dover stare alla mercè di un essere del genere che mi ferma, mi chiede cose, mi eleva sanzioni?
Che ti ferma al posto di blocco con la paletta, quando l'unica paletta che dovrebbe maneggiare è quella per girare gli hamburger sul grill
Ti multano solo se non sei bello e non le stimoli il clitoride, probabilmente. @Free Soul
 
Esatto, quindi come posso tollerare di dover stare alla mercè di un essere del genere che mi ferma, mi chiede cose, mi eleva sanzioni?
Che ti ferma al posto di blocco con la paletta, quando l'unica paletta che dovrebbe maneggiare è quella per girare gli hamburger sul grill
A me alle volte mi hanno fermato alla guida per farmi dei controlli...non ho mai capito perché proprio a me😅🤣
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top