Godo...
Godo...
Le donne sono sempre in preda alle pulsioni sessuali che originano dalla loro patata...Godo...
Esatto, quindi come posso tollerare di dover stare alla mercè di un essere del genere che mi ferma, mi chiede cose, mi eleva sanzioni?Assurdo. Sono totalmente in preda alle pulsioni della loro patata...
Ti multano solo se non sei bello e non le stimoli il clitoride, probabilmente. @Free SoulEsatto, quindi come posso tollerare di dover stare alla mercè di un essere del genere che mi ferma, mi chiede cose, mi eleva sanzioni?
Che ti ferma al posto di blocco con la paletta, quando l'unica paletta che dovrebbe maneggiare è quella per girare gli hamburger sul grill
"Sei in arresto per eccesso di bruttezza". In cella ti mette un plug anale mentre se la scopa il poliziotto chadTi multano solo se non sei bello e non le stimoli il clitoride, probabilmente. @Free Soul
Lollllll, assurdo..."Sei in arresto per eccesso di bruttezza". In cella ti mette un plug anale mentre se la scopa il poliziotto chad
@Free Soul"Sei in arresto per eccesso di bruttezza". In cella ti mette un plug anale mentre se la scopa il poliziotto chad
A me alle volte mi hanno fermato alla guida per farmi dei controlli...non ho mai capito perché proprio a meEsatto, quindi come posso tollerare di dover stare alla mercè di un essere del genere che mi ferma, mi chiede cose, mi eleva sanzioni?
Che ti ferma al posto di blocco con la paletta, quando l'unica paletta che dovrebbe maneggiare è quella per girare gli hamburger sul grill
Vergogna! Era in compagnia di una NP femminista bisessuale che fa i threesome FFM e sbraita contro il patriarcato? @Free Soul@Gelointenso_isback parli del diavolo e spuntano le corna...uno dei finanzieri di cui ti ho parlato...ho appena visto una sua storia in cui chaddeggia...
No...tamarreggiava in discoteca...ma quanto lo schifo!Vergogna! Era in compagnia di una NP femminista bisessuale che fa i threesome FFM e sbraita contro il patriarcato? @Free Soul