Aumento prezzo caffè al bar

Fin quando non aumenta troppo il prezzo del pesce del pescatore, della carne di manzo, olio d'oliva, burro, fagioli e lenticchie, la cosa non mi tocca. Mai preso caffè al bar e ultimamente me lo faccio arrivare a casa in grani di elevata qualità. Con 1.5€ mi faccio almeno 5 caffè di qualità nettamente superiore.
 
Vedo grosse lacune in economia qui dentro, che voi non andate al bar non frega un cazzo a nessuno, il prezzo del caffè è un indice, se aumentano quello vedi che aumentano anche tutto il resto nei supermercati come ''scusa'', è sempre stato cosi.
 
Fin quando non aumenta troppo il prezzo del pesce del pescatore, della carne di manzo, olio d'oliva, burro, fagioli e lenticchie, la cosa non mi tocca. Mai preso caffè al bar e ultimamente me lo faccio arrivare a casa in grani di elevata qualità. Con 1.5€ mi faccio almeno 5 caffè di qualità nettamente superiore.

Si, infatti l'olio è aumentato del 100% in due anni passando da 5 euro a 10 euro parlando di quello di bassa qualità che vendono nella gdo
 
Io lo prendo al bar della mia multinazionale dove il prezzo è calmierato ed è sempre 90cent per una tazzina 😁
 
I coglioni che si lamentano mi fanno ridere, ma fatevi il caffè a casa che con la capsule si spende molto meno invece di dare soldi a quei ladri dei bar

Assurdo che si facciano il segone di paranoie su pochi centesimi ogni volta
con la moka spendi ancora meno delle cialde....
le cialde sono una merda rubasoldini
 
Un caffè fatto come si deve per me un euro vale, le cialde fan cagare e costano 40 centesimi l'una, molto meglio la moka a quel punto che costerà 10 cent un bicchiere di caffè
 
cmq 2 euro il caffe e 2,90 il cappuccino queste sono i rincari previsti, fare colazione al bar in due verrà circa 10 euro, per me possono fallire e chiudere tutti... Anche i pub a roma stanno diventando inusabili, io a volte una cena al pub con panino e una birra amavo farla, con un amico o due, non con le np.

ma dalle mia parti un panino e duna birra sono 22+ euro
 
Ma chi cazzo ci va al bar ogni giorno se non gli yuppies e le influencer fake che poi devono postare tutto sui social?
Io già tanto se prendo un caffè all'anno e avrò fatto un aperitivo solo in tutta l'estate, per il resto caffè e alcool me li posso somministrare tranquillamente a casa. Anzi, faccio cocktail migliori visto che non faccio economia come i baristi che annacquano.
 
cmq 2 euro il caffe e 2,90 il cappuccino queste sono i rincari previsti, fare colazione al bar in due verrà circa 10 euro, per me possono fallire e chiudere tutti... Anche i pub a roma stanno diventando inusabili, io a volte una cena al pub con panino e una birra amavo farla, con un amico o due, non con le np.

ma dalle mia parti un panino e duna birra sono 22+ euro

L'ultima volta con un compare son partiti 40 o 45 euro, vabbè che ci siamo scolati 3 spine per uno ma è follia, da quel giorno in pub non ci sono più andato.
 
L'ultima volta con un compare son partiti 40 o 45 euro, vabbè che ci siamo scolati 3 spine per uno ma è follia, da quel giorno in pub non ci sono più andato.
6 medie al barista gli costano si e no 12 euro, vedi tu... Avrete mangiato un sacco di roba
 
Io il caffè lo piglio a casa ,moka al mattino da 2 tazze,una tazza la bevo seduto sul letto al mattino(vero piacere),e l'altra tazza avanzata in un pentolino riscaldata dopo pranzo..............io fò damme,non ho bisogno di nessuno per vivere...............
 
Prendo il caffè a casa, praticamente non consumo nulla in bar e locali vari, mai un pranzo o una cena, qualche volta prendo un paninetto al tonno e maionese nel bar all'interno degli uffici.
 
Io il caffè lo piglio a casa ,moka al mattino da 2 tazze,una tazza la bevo seduto sul letto al mattino(vero piacere),e l'altra tazza avanzata in un pentolino riscaldata dopo pranzo..............io fò damme,non ho bisogno di nessuno per vivere...............
E comunque, l'importante è nun lavurare, ma lasciare che il proprio capitale lavori per te... spero di arrivarci, ma è dura.
 
Back
Top