Aumento prezzo caffè al bar

Si, infatti l'olio è aumentato del 100% in due anni passando da 5 euro a 10 euro parlando di quello di bassa qualità che vendono nella gdo
È vero, ma per le mie finanze l'impatto è minimo poichè al supermercato compro solo poche cose tipo sale, olio, burro, carne di manzo. Il resto me lo autoproduco.Al massimo spendo 200/250€ al mese per il cibo e mangio tanta carne e pesce. Merende, merendine, biscottini, nutelle,corn flakes,patatine, cioccolatini, crackers, gelati, tonno, alcolici, yogurtini, salumi e merdate varie, per me non esistono da anni. E cago una meraviglia...
 
Ne prendo uno al giorno, delle volte lo prendo al bar il tardo pomeriggio, specie quando piove, c'è nebbia e fa buio alle 5 e non posso uscire all'aria aperta. Da un po' di tempo lo prendo senza zucchero e mi sto abituando così, prima era praticamente imbevibile senza (lo stesso può valere per il cioccolato extra fondente) in quanto avevo il palato fottuto da decenni di merendine, dolcetti e altre schifezze varie. Adesso ne mangio qualcuna una volta ogni morte di papa e sembrano pure meno saporite di prima
 
Mai preso il caffè al bar, poi già essendo ansioso di mio mi farebbe solo peggio, ne ho bevuto pochissimo di caffè in vita mia
 
Ma soprattutto un incel, che cazzo ci va a fare spesso in un bar...a contribuire ad un sistema che lo danneggia vedendo gli altri vivere? Bah...

Questa è proprio una considerazione alla Marco Traula retarted.
Poi dalle mie parti (un paesino del sud Italia) il bar è il luogo di ritrovo per vecchi, sfigati, alcolizzati, gente che non ha un cazzo da fare, soprattutto uomini.

Posso capire se dici "che vi fai a fare in disco o in un locale per fighettini", ma nemmeno il bar ora... giusto per staccare un po' e uscire di casa.
 
Questa è proprio una considerazione alla Marco Traula retarted.
Poi dalle mie parti (un paesino del sud Italia) il bar è il luogo di ritrovo per vecchi, sfigati, alcolizzati, gente che non ha un cazzo da fare, soprattutto uomini.

Posso capire se dici "che vi fai a fare in disco o in un locale per fighettini", ma nemmeno il bar ora... giusto per staccare un po' e uscire di casa.
Io infatti mi riferisco ai bar per fighettini. Quelli sono luoghi deleteri per un incel. Non mi riferisco certo al bar tipo la taverna di Boe nei Simpson😅
 
Back
Top