Avanti mi faccio valutare

L'ultima volta che ho scopato avevo 10 anni e 50 kg in meno e 50 volte + capelli ma le ossa storte e asimmetriche che ho sviluppato dopo I 12-13 anni quelle sono. Ora sono 1.76 x 125 chili e mi darei 1.5/10. Con capelli, peso forma e sotto I 30 anni FORSE ero un 3. Questo con scala Gaussiana in cui 5 sarebbe la sufficienza. Se valutate come a scuola allora sono un 2.5 ora e 4 all'apice. Non datemi consigli perché ormai a quasi 41 anni non me ne frega più un cazzo

View attachment 8865

View attachment 8866

L'ultima volta che ho scopato avevo 10 anni e 50 kg in meno e 50 volte + capelli ma le ossa storte e asimmetriche che ho sviluppato dopo I 12-13 anni quelle sono. Ora sono 1.76 x 125 chili e mi darei 1.5/10. Con capelli, peso forma e sotto I 30 anni FORSE ero un 3. Questo con scala Gaussiana in cui 5 sarebbe la sufficienza. Se valutate come a scuola allora sono un 2.5 ora e 4 all'apice. Non datemi consigli perché ormai a quasi 41 anni non me ne frega più un cazzo

View attachment 8865

View attachment 8866

View attachment 8867

View attachment 8868
vabbè darti 1 è esagerato..
io direi 4, dovresti tagliare i capelli, aggiustare la barba e perdere peso.

Comunque il tuo sguardo trasmette tanta dolcezza, soprattutto nell'ultima foto

Ma come fate a dargli 4.5. Forse a livello di ossa facciali gli si può dare 4.5 (anche se con tutto quel grasso e quella barba non capisco come fate a vedergli i lineamenti facciali), ma uno che pesa 125 kg, non ha più i capelli nel 90% della testa e porta una barba da vichingo che non taglia dal 2012, come si fa a dargli 4.5. Questo è un 3 proprio a volergli bene.

Non ho scritto questo commento per prenderlo in giro o per rimarcare il fatto che lui sia un 3. L'ho scritto perché sennò altra gente a cui avete dato 4.5, tipo @Noface84, pensa di essere dello stesso livello estetico di questo qua.
Hai ragione,ho dato 4,5 per via del potenziale ma ora come ora in effetti è più in basso nella scala.

View attachment 8865

View attachment 8866

View attachment 8867

View attachment 8868
Jackblack percepito.

Emani quelle vibes dei tizi anticonformisti che appaiono nei film americani apocalittici quando ulrano: "pentitievi la vostra ora e vicina" con il cartello in bella vista con su scritto
THE END IS NEAR. (Scherzi apparte) potresti trovare una tua nicchia in ambienti dark/gotici che hanno la passione per la stregoneria, ne ho visti parecchi fidanzati simili a te.favorite-live-action-jack-black-role-mine-is-dexter-from-v0-l9tx9og95lpc1.jpgactor-jack-black-231474_small.jpg

Black Metal Ist Krieg
La prima ondata del black metal rimarrà per sempre nella storia della musica ma non sono passati molti anni da quando i pionieri del genere hanno cambiato look e stile musicale (Ulver su tutti).
Non ti dirò cambia stile ma in qualunque caso già sai che puoi far colpo solo nell’ambiente “metal”(ed il ho dubbi che esistano vere np amanti del genere )
Voto attuale 4,5 ma solo per via del peso
La pelata non ti sta malissimo
Puoi,se vuoi,migliorarti

Back