Sei proprio ingegnereDiciamo che la personalità è condizione spesso necessaria ma non sufficiente.
Sei proprio ingegnereDiciamo che la personalità è condizione spesso necessaria ma non sufficiente.
L'ultima volta che ho scopato avevo 10 anni e 50 kg in meno e 50 volte + capelli ma le ossa storte e asimmetriche che ho sviluppato dopo I 12-13 anni quelle sono. Ora sono 1.76 x 125 chili e mi darei 1.5/10. Con capelli, peso forma e sotto I 30 anni FORSE ero un 3. Questo con scala Gaussiana in cui 5 sarebbe la sufficienza. Se valutate come a scuola allora sono un 2.5 ora e 4 all'apice. Non datemi consigli perché ormai a quasi 41 anni non me ne frega più un cazzo
View attachment 8865
View attachment 8866
vabbè darti 1 è esagerato..L'ultima volta che ho scopato avevo 10 anni e 50 kg in meno e 50 volte + capelli ma le ossa storte e asimmetriche che ho sviluppato dopo I 12-13 anni quelle sono. Ora sono 1.76 x 125 chili e mi darei 1.5/10. Con capelli, peso forma e sotto I 30 anni FORSE ero un 3. Questo con scala Gaussiana in cui 5 sarebbe la sufficienza. Se valutate come a scuola allora sono un 2.5 ora e 4 all'apice. Non datemi consigli perché ormai a quasi 41 anni non me ne frega più un cazzo
View attachment 8865
View attachment 8866
View attachment 8867
View attachment 8868
certo, sono d’accordoDiciamo che la personalità è condizione spesso necessaria ma non sufficiente.
non durerà un cazzo sta relazione. ma è ovvio. poi sarà anche lei una donna scimpanzé chi lo sa
Hai ragione,ho dato 4,5 per via del potenziale ma ora come ora in effetti è più in basso nella scala.Ma come fate a dargli 4.5. Forse a livello di ossa facciali gli si può dare 4.5 (anche se con tutto quel grasso e quella barba non capisco come fate a vedergli i lineamenti facciali), ma uno che pesa 125 kg, non ha più i capelli nel 90% della testa e porta una barba da vichingo che non taglia dal 2012, come si fa a dargli 4.5. Questo è un 3 proprio a volergli bene.
Non ho scritto questo commento per prenderlo in giro o per rimarcare il fatto che lui sia un 3. L'ho scritto perché sennò altra gente a cui avete dato 4.5, tipo @Noface84, pensa di essere dello stesso livello estetico di questo qua.
Ti riferivi a me?Finalmente qualcuno che abbia senso valutare, non il solito maranza frocetto con bisogno di attenzioni.
No caro, figurati, intendevo quei troll occasionali che vengono qui solo per postare i loro addominali in un forum di uomini ahahaTi riferivi a me?O ho pensato male io
Ah okNo caro, figurati, intendevo quei troll occasionali che vengono qui solo per postare i loro addominali in un forum di uomini ahaha
Jackblack percepito.L'ultima volta che ho scopato avevo 10 anni e 50 kg in meno e 50 volte + capelli ma le ossa storte e asimmetriche che ho sviluppato dopo I 12-13 anni quelle sono. Ora sono 1.76 x 125 chili e mi darei 1.5/10. Con capelli, peso forma e sotto I 30 anni FORSE ero un 3. Questo con scala Gaussiana in cui 5 sarebbe la sufficienza. Se valutate come a scuola allora sono un 2.5 ora e 4 all'apice. Non datemi consigli perché ormai a quasi 41 anni non me ne frega più un cazzo
View attachment 8865
View attachment 8866
View attachment 8867
View attachment 8868