Avanti mi faccio valutare

4, l'asimmetria del volto è davvero una merda, anche io ho una laterodeviazione della mandibola che solo con la maxillofacciale si può risolvere ma ho paura di farla e costa troppo

Orcopercepito.
Puoi provare a sondare gli ambienti delle metallare/dark/gothic. Non so se hai tatuaggi, ma sono un bonus in quell'ambiente. Bonus doppio suonare uno strumento (anche il basso va bene). Bandite discoteche, pub, apericene, sushi e posti fighetti, ma penso stiano sul cazzo anche a te.

Nah mi stan sul cazzo pure gli ambienti alternativi, stessi coglioni normaloidi vestiti diversi. Il mio massimo coinvolgimento nella scena metal è avere una band raw/noise black metal registrata con una qualità ancora più infima che quella nelle mie foto

L'ultima volta che ho scopato avevo 10 anni e 50 kg in meno e 50 volte + capelli ma le ossa storte e asimmetriche che ho sviluppato dopo I 12-13 anni quelle sono. Ora sono 1.76 x 125 chili e mi darei 1.5/10. Con capelli, peso forma e sotto I 30 anni FORSE ero un 3. Questo con scala Gaussiana in cui 5 sarebbe la sufficienza. Se valutate come a scuola allora sono un 2.5 ora e 4 all'apice. Non datemi consigli perché ormai a quasi 41 anni non me ne frega più un cazzo

View attachment 8865

View attachment 8866

View attachment 8867

View attachment 8868
l’unico problema che non puoi risplvere è l’aga. tutto il resto è un problema che hai creato tu, anche perché hai un bello sguardo (pero smettila di fare la faccia da incazzato), un bel naso. sei brutto per scelta.
voto: 2
vai in palestra, togli barba e i due peli in testa che ti rimangono e hai un potenziale non da poco

Davvero orcopercepito. Fossi in te mi divertirei a girare per strada di notte da solo terrorizzando le np con quello sguardo incazzato da psicopatico.

Anche di giorno
Sub5 ma con possibilità di lookmaxxare e arrivare al normaloide. Al momento comunque penso che tu sia invisibile alle ragazze. Se sei alto con il lookmaxxing arrivi anche a 6.

Non sono invisibile sfortunatamente mi guardano tutte ma per i motivi sbagliati lul

Finalmente qualcuno che abbia senso valutare, non il solito maranza frocetto con bisogno di attenzioni.
Punti forti: sopracciglia, occhi e naso, oggettivamente sono ottimi presi singolarmente, anche il mid face è molto buono.
Punti deboli: mento piccolo anche se non mi pare retruso, una lieve asimmetria del viso, viso ovaleggiante, aga, grasso, peli corporei non curati, pallore cadaverico, espressione torva.
Hai detto che non vuoi consigli quindi non te ne darò, penso che tu sappia quello che dovresti fare per migliorarti un po'.
Voto nello stato attuale: 4 (per 1.5 dovresti essere sfigurato con l'acido)
Voto potenziale: 5.5/6 (difficile dirlo però)

Il mio giudizio attuale è 4,5. Con il lookmaxxing arrivi a 6. Dimagrisci,accorcia la barba e taglia i capelli sono i primi importanti passi perchè ormai l'aga ha preso il sopravvento. Di ossa facciali e simmetria non mi sembri messo male.Come mai le foto sono così sgranate e di bassa qualità?
No dai, obbiettivamente al 4.5 ci arrivi, non sei orribile in faccia, forse staresti meglio completamente rasato.

Il peso è il problema più grosso... Ma per il rischio infarti artrite e problemi vari tra 10 anni
Ma come fate a dargli 4.5. Forse a livello di ossa facciali gli si può dare 4.5 (anche se con tutto quel grasso e quella barba non capisco come fate a vedergli i lineamenti facciali), ma uno che pesa 125 kg, non ha più i capelli nel 90% della testa e porta una barba da vichingo che non taglia dal 2012, come si fa a dargli 4.5. Questo è un 3 proprio a volergli bene.

Non ho scritto questo commento per prenderlo in giro o per rimarcare il fatto che lui sia un 3. L'ho scritto perché sennò altra gente a cui avete dato 4.5, tipo @Noface84, pensa di essere dello stesso livello estetico di questo qua.

Back