Ti dirà di si perché il suo ragazzo è pariestetico di Dellisola.Avresti considerato l'ipotesi tradimento pure se il tuo ragazzo era così? Stessa identica probabilità?
Visualizza allegato 8983
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti dirà di si perché il suo ragazzo è pariestetico di Dellisola.Avresti considerato l'ipotesi tradimento pure se il tuo ragazzo era così? Stessa identica probabilità?
Visualizza allegato 8983
M'è capitato con persone dell'autostima molto altalenanteChe merda , gliel'hai chiesto perchè si comportava così?
Madonna io mi sarei incazzata di brutto, ma soprattutto lei non si fa qualche domanda? Cioè se io sentissi il bisogno di sminuire il mio partner mi renderei conto che qualcosa non va nella relazione, non so, insoddisfazione... oppure senso di inferiorità, cmq qualche malessere di fondo che va indagato
Porca puttana che crudezzaC'è da dire che avere una tipa che sente il bisogno costante di sminuirti/apprezzare qualcun'altro davanti a te(parlandoti da quanto sia figo tizio x),non aiuta.
Qui mi pare scontata la domanda, perché non riesco a capire(anzi si perché per biologia enuna donna fa comodo mantenere le attenzioni del ormai cuck mentre prova la monkeybranchata), però,a sto punto,non si fa prima a lasciare e poi trombare/fidanzarsi con il nuovo soggetto?No se mi tradisse lo lascerei e basta, con determinate condizioni intendo un ragazzo attraente con cui mi trovo e che ci prova spesso + periodo molto basso della relazione, in cui lui mi tratta male, mi dà per scontata etc.
Vichingo percepito. Let's go!
Vichingo percepito. Let's go!
Comunque conosco un uomo più anziano di te che ti somiglia parecchio( a parte gli occhi chiari) che ha avuto un sacco di donne e cornificato tutte le sue ex. Adesso sta con una bella donna, molto più giovane di lui.
Mai capito come faccia
1 sembri uno stupratore di bambini
E quindi? Cosa volevi dire? Mi hanno dato anche 5Ma come fate a dargli 4.5. Forse a livello di ossa facciali gli si può dare 4.5 (anche se con tutto quel grasso e quella barba non capisco come fate a vedergli i lineamenti facciali), ma uno che pesa 125 kg, non ha più i capelli nel 90% della testa e porta una barba da vichingo che non taglia dal 2012, come si fa a dargli 4.5. Questo è un 3 proprio a volergli bene.
Non ho scritto questo commento per prenderlo in giro o per rimarcare il fatto che lui sia un 3. L'ho scritto perché sennò altra gente a cui avete dato 4.5, tipo @Noface84, pensa di essere dello stesso livello estetico di questo qua.
Volevo dire che te sei molto meno brutto di quest'altro.E quindi? Cosa volevi dire? Mi hanno dato anche 5
Ok, allora avevo capito beneVolevo dire che te sei molto meno brutto di quest'altro.
Anche per sono un 4,5?Volevo dire che te sei molto meno brutto di quest'altro.
Hai mai fatto del male a qualcuno? Per me sei membro delle bestie di Satana percepito
Hai mai fatto del male a qualcuno? Per me sei membro delle bestie di Satana percepito
10L'ultima volta che ho scopato avevo 10 anni e 50 kg in meno e 50 volte + capelli ma le ossa storte e asimmetriche che ho sviluppato dopo I 12-13 anni quelle sono. Ora sono 1.76 x 125 chili e mi darei 1.5/10. Con capelli, peso forma e sotto I 30 anni FORSE ero un 3. Questo con scala Gaussiana in cui 5 sarebbe la sufficienza. Se valutate come a scuola allora sono un 2.5 ora e 4 all'apice. Non datemi consigli perché ormai a quasi 41 anni non me ne frega più un cazzo
Visualizza allegato 8865
Visualizza allegato 8866
Visualizza allegato 8867
Visualizza allegato 8868