noface84.
Well-known member
Ok, allora avevo capito beneVolevo dire che te sei molto meno brutto di quest'altro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ok, allora avevo capito beneVolevo dire che te sei molto meno brutto di quest'altro.
Anche per sono un 4,5?Volevo dire che te sei molto meno brutto di quest'altro.
Hai mai fatto del male a qualcuno? Per me sei membro delle bestie di Satana percepito
Hai mai fatto del male a qualcuno? Per me sei membro delle bestie di Satana percepito
10L'ultima volta che ho scopato avevo 10 anni e 50 kg in meno e 50 volte + capelli ma le ossa storte e asimmetriche che ho sviluppato dopo I 12-13 anni quelle sono. Ora sono 1.76 x 125 chili e mi darei 1.5/10. Con capelli, peso forma e sotto I 30 anni FORSE ero un 3. Questo con scala Gaussiana in cui 5 sarebbe la sufficienza. Se valutate come a scuola allora sono un 2.5 ora e 4 all'apice. Non datemi consigli perché ormai a quasi 41 anni non me ne frega più un cazzo
Visualizza allegato 8865
Visualizza allegato 8866
Visualizza allegato 8867
Visualizza allegato 8868
Esattamente! Insieme state benissimo
Oddio, questa non l'avevo vistafatte in penombra con un tablet amazon fire a cazzo di levriero
qui alcune più luminose in cui si percepisce maggiormente l'asimmetria
Visualizza allegato 8874Visualizza allegato 8875
Cazzarola, mi hai superato. Io ho 46 anni e sono NEET ormai dal 2013, però di fatto ho interroto con mini-corsi e lavoro come scruttatore elettorale, più i lavori nei terreni di famiglia. Vita sociale qualche volta, ma con estremisti, radicali complottisti, no vax.
Sei un rosso?Cazzarola, mi hai superato. Io ho 46 anni e sono NEET ormai dal 2013, però di fatto ho interroto con mini-corsi e lavoro come scrutatore elettorale, più i lavori nei terreni di famiglia. Vita sociale qualche volta, ma con estremisti, radicali complottisti, no vax.
Rosso-nero diciamo!Sei un rosso?