Avercelo Piccolo (la mia storia)

Status
Not open for further replies.
@Gelointenso_isback tu che sei qui da anni diglielo tu che la fica è profonda dai 6 ai 9cm oltre i quali la grandezza è superflua
È come dire che uno alto 165 è comunque più alto di varie np e quindi può rimorchiare, certo se il mondo fosse tutto rose e fiori sì, in realtà per tutte le np uno alto 165 è un nano con cui difficilmente avrebbero qualcosa. Stessa cosa uno col pene di 9 cm, in teoria sì puoi penetrare una np ma arrivarci non è per niente facile. Bisogna essere onesti. Altrimenti tutti i nani brutti si farebbero belle np, dato che nella teoria è possibile.

Fatemi capire, ma parlare sinceramente tanto qui siamo già messi male male...
Chi di voi ha almeno 17-18cm? C'è stato modo di testarlo in campo? Perché qui sto sentendo pareri troppo contrastanti.
Tutti gli altri tra i 13-16 possono anche dire la loro.
Ma sarebbe anche meglio se sentissi qualcuno sub 13 che ha avuto magari esperienze vere, senza teorizzare troppo come stiamo facendo

Qualche considerazione sparsa
9 cm sono davvero pochi, rischi che scappa via subito? Dipende da tante cose, ma di certo non te la darà una seconda volta.
La fica é profonda 8/9 cm? Mah cazzata o comunque sarà qualche misura ai fatti inutili a qualunque ragazza un cazzo di 15/16 cm veri entra tutto e senza alcun problema. A qualcuna anche di più.
Cercano minimo 18/19 ed oltre? Mah questo secondo me non é vero o almeno può valere per qualcuna ma con un cazzo medio se ci dai dentro e ci sai fare nella maggior parte dei casi va bene così. Poi se vuole il maxi cazzo non puoi farci nulla.

Correlazione altezza/cazzo
Mah secondo me si grandissimi numeri può anche essere, ma in percentuale minima, capitano tipi bassi con il cazzone ed alti con il cazzetto.

Le donne se ne accorgono?
Se parliamo da lontano, cioè non una che baci/ti strusci secondo me no. O meglio notano se uno ha il cazzone.
Se invece parliamo di situazioni dove c’è contatto sexy ed arrapamento allora in molti casi possono capirlo se hai cazzone o cazzetto.

Fatemi capire, ma parlare sinceramente tanto qui siamo già messi male male...
Chi di voi ha almeno 17-18cm? C'è stato modo di testarlo in campo? Perché qui sto sentendo pareri troppo contrastanti.
visto che chiedi.
18: per la mia ex più duratura era perfetto (ne aveva preso uno molto più grosso del mio, e mi ha raccontato che uno ce lo aveva troppo piccolo e non lo hanno fatto).
Per le stradali ogni tanto mi dicono che è una bella banana lunga, una ha detto che gli faceva male. In generale mi fanno i complimenti.
Ho rifiutato una vergine perchè facevo gia fatica a mettere 1 dito dentro talmente era stretta. Non volevo essere io ad aprirla, visto che cmq era molto minuta.
Le altre, non pervenute, non gli interessa, alcune mie amiche sanno cm messo e cosa so fare a letto. Non gliene frega nulla.

Opinione personale: anche con 18 cm vorrei averlo più lungo ancora. E' una fissa maschile. L'unica cosa buona è che posso rasparmi a 2 mani e giocarci come voglio.

visto che chiedi.
18: per la mia ex più duratura era perfetto (ne aveva preso uno molto più grosso del mio, e mi ha raccontato che uno ce lo aveva troppo piccolo e non lo hanno fatto).
Per le stradali ogni tanto mi dicono che è una bella banana lunga, una ha detto che gli faceva male. In generale mi fanno i complimenti.
Ho rifiutato una vergine perchè facevo gia fatica a mettere 1 dito dentro talmente era stretta. Non volevo essere io ad aprirla, visto che cmq era molto minuta.
Le altre, non pervenute, non gli interessa, alcune mie amiche sanno cm messo e cosa so fare a letto. Non gliene frega nulla.

Opinione personale: anche con 18 cm vorrei averlo più lungo ancora. E' una fissa maschile. L'unica cosa buona è che posso rasparmi a 2 mani e giocarci come voglio.
Crudo non dire cazzate come il tuo solito dai sii gentile per favore Dio svizzero

Crudo non dire cazzate come il tuo solito dai sii gentile per favore Dio svizzero
non sono qui per braggare. Tanto come già detto, inutile averlo se poi non lo usi più.

e visto che ci sono racconto una storia cruda...
Recentemente sfogliando bakeka trovo un annuncio tipo:
cerco cazzo enorme, io giovane e figa.
la contatto via email con una bel dickpic gigante in allegato, va bene?
e lei mi fa, è una foto finta.
gliene mando un'altra con data ben visibile.
e lei mi fa, notevole...
quindi ho vinto?
e lei mi fa, per ora siete in 2 che ve la giocate. Se sarai tu mi faccio viva io.

ovviamente non si è fatta viva...

"Sotto i 19cm non è vita"

Last edited:
va beh se una da un concorso dove vince il cazzo più grosso 18 cm non bastano ma in condizioni normali secondo me é largamente sopra la media.
Comunque da esperienze e racconti di ragazze con cui sono stato mi ha sorpreso la facilità con cui beccano un cazzone.
Nel senso che praticamente tutte e parlo di ragazze che non la fanno facile in genere ed in alcuni casi in epoca abbondantemente pre social avevano beccato almeno un tipo con la mega mazza. E la cosa preoccupante è che di solito le ragazze sminuiscono le loro storie sessuali…
Anche le cesse, onestamente é brutto sapere che la tipa prima di te ha provato un cazzone enorme, ma va beh si gode lo stesso.

va beh se una da un concorso dove vince il cazzo più grosso 18 cm non bastano ma in condizioni normali secondo me é largamente sopra la media.
Comunque da esperienze e racconti di ragazze con cui sono stato mi ha sorpreso la facilità con cui beccano un cazzone.
Nel senso che praticamente tutte e parlo di ragazze che non la fanno facile in genere ed in alcuni casi in epoca abbondantemente pre social avevano beccato almeno un tipo con la mega mazza. E la cosa preoccupante è che di solito le ragazze sminuiscono le loro storie sessuali…
Anche le cesse, onestamente é brutto sapere che la tipa prima di te ha provato un cazzone enorme, ma va beh si gode lo stesso.
Ci sarà sempre qualcuno più grosso di te, in ogni caso tu ti puoi difendere dicendo che lei è una Troia per l'esperienza che si è fatta: ma come non ti vergogni quanti cazzi hai preso?

Certo se vuoi scopare é proprio quello da dire 😂
Che poi non era nemmeno questione di numeri elevati, la prima che mi ha parlato di aver beccato uno con il cazzone, era praticamente il terzo con cui era stata (io il secondo e continuavamo a scopare ancora).
Lei era una cessa da 4 (ma cessa vera non le fighe che postate qui e date voti assurdi) io la moggavo un po’, ma considerate che il tipo prima era meglio di me, un 6/6.5 solido senza particolari difetti e bonus occhi azzurri.
Quello dopo poteva anche essere un 6.5 di viso ma era basso quindi a mio parere voto finale sotto il 6 ma aveva la mega mazza. Me lo raccontó direttamente lei, poi lo vidi anche e notai un pacco assurdo.
Discorso simile vale per le due successive che mi avevano raccontato di aver conosciuto una prima una dopo di me un tipo superdotato ma dai conti non erano state con chissà quanti ragazzi.
Poi va beh con le successive essendo anche più grandi non era facile sapere quanti ne avevano avuto prima, anche non si parla di queste cose e comunque essendo più grandi é normale che un certo numero di storie le hanno avute.
Ripeto la cosa che mi ha sorpreso e che praticamente tutte avevano avuto un ex o un trombamico superdotato, con qualcuna non ne abbiamo mai parlato quindi non so.

Io sono stato con un po' di ragazze, solo con un paio ho avuto la sensazione che cercassero il cazzone, ma sapevo che erano state anche con dei neri, quindi non mi aspettavo molto, volevo solo sborrare.
Di fatto però, non le ho più viste dopo la scopata, quindi sicuramente non sono state soddisfatte.

Percentuali di commenti delle tipe sul mio cazzo:

70% ottima misura, mi stimola proprio dove dovrebbe, non è lunghissimo ma largo
20% misura media, leggermente sopra la media
10% scartato dopo la prima trombata perchè cercavano la mega mazza.

Quindi me ne fotto, ho 15 cm circa in erezione ma duro una vita, e questo lo apprezzano. Inoltre bisogna imparare a leccarla

Ma infatti la mia idea che 15 cm con buona larghezza, durezza e lunga resistenza abbinati a saper scopare e leccare basta nella maggior parte dei casi, se poi piaci é sei in relazione fissa a quasi tutte andrà bene.
Poi c’è una parte che per vari motivi vuole la mega mazza.
Comunque anche con ragazze normali avere il confronto magari contemporaneo con uno superdotato e che la scopa pure bene é brutto.
Contemporaneo mi é capitato solo due volte ed ho sempre avuto la sensazione che se il tizio avesse voluto stare con loro ci sarebbero state subito e che comunque preferivano il mega cazzone. Poi va beh in sostanza anche chi lo ha avuto prima o dopo di me si capiva che godevano di piú con la mega mazza.

Status
Not open for further replies.
Back