Gelointenso_isback
Well-known member
La fica è profonda dai 6 ai 9cm oltre i quali la grandezza è superflua.
Mi hai levato le parole di boccaLa fica è profonda dai 6 ai 9cm oltre i quali la grandezza è superflua.
La vagina ha una lunghezza di circa 6-7,5 cm nella parte anteriore e di 8-9 cm nella parte posteriore, ma poiché si dilata sia in lunghezza che in larghezza durante il rapporto sessuale riesce ad accogliere senza problemi un pene eretto.La fica è profonda dai 6 ai 9cm oltre i quali la grandezza è superflua.
È come dire che uno alto 165 è comunque più alto di varie np e quindi può rimorchiare, certo se il mondo fosse tutto rose e fiori sì, in realtà per tutte le np uno alto 165 è un nano con cui difficilmente avrebbero qualcosa. Stessa cosa uno col pene di 9 cm, in teoria sì puoi penetrare una np ma arrivarci non è per niente facile. Bisogna essere onesti. Altrimenti tutti i nani brutti si farebbero belle np, dato che nella teoria è possibile.@Gelointenso_isback tu che sei qui da anni diglielo tu che la fica è profonda dai 6 ai 9cm oltre i quali la grandezza è superflua
La fica è profonda dai 6 ai 9cm oltre i quali la grandezza è superflua.
Corretto per rispetto del forum dei brutti."Sotto i 19cm non è vita"
Tutti gli altri tra i 13-16 possono anche dire la loro.Fatemi capire, ma parlare sinceramente tanto qui siamo già messi male male...
Chi di voi ha almeno 17-18cm? C'è stato modo di testarlo in campo? Perché qui sto sentendo pareri troppo contrastanti.
visto che chiedi.Fatemi capire, ma parlare sinceramente tanto qui siamo già messi male male...
Chi di voi ha almeno 17-18cm? C'è stato modo di testarlo in campo? Perché qui sto sentendo pareri troppo contrastanti.
Crudo non dire cazzate come il tuo solito dai sii gentile per favore Dio svizzerovisto che chiedi.
18: per la mia ex più duratura era perfetto (ne aveva preso uno molto più grosso del mio, e mi ha raccontato che uno ce lo aveva troppo piccolo e non lo hanno fatto).
Per le stradali ogni tanto mi dicono che è una bella banana lunga, una ha detto che gli faceva male. In generale mi fanno i complimenti.
Ho rifiutato una vergine perchè facevo gia fatica a mettere 1 dito dentro talmente era stretta. Non volevo essere io ad aprirla, visto che cmq era molto minuta.
Le altre, non pervenute, non gli interessa, alcune mie amiche sanno cm messo e cosa so fare a letto. Non gliene frega nulla.
Opinione personale: anche con 18 cm vorrei averlo più lungo ancora. E' una fissa maschile. L'unica cosa buona è che posso rasparmi a 2 mani e giocarci come voglio.
non sono qui per braggare. Tanto come già detto, inutile averlo se poi non lo usi più.Crudo non dire cazzate come il tuo solito dai sii gentile per favore Dio svizzero
Ci sarà sempre qualcuno più grosso di te, in ogni caso tu ti puoi difendere dicendo che lei è una Troia per l'esperienza che si è fatta: ma come non ti vergogni quanti cazzi hai preso?va beh se una da un concorso dove vince il cazzo più grosso 18 cm non bastano ma in condizioni normali secondo me é largamente sopra la media.
Comunque da esperienze e racconti di ragazze con cui sono stato mi ha sorpreso la facilità con cui beccano un cazzone.
Nel senso che praticamente tutte e parlo di ragazze che non la fanno facile in genere ed in alcuni casi in epoca abbondantemente pre social avevano beccato almeno un tipo con la mega mazza. E la cosa preoccupante è che di solito le ragazze sminuiscono le loro storie sessuali…
Anche le cesse, onestamente é brutto sapere che la tipa prima di te ha provato un cazzone enorme, ma va beh si gode lo stesso.