Avercelo Piccolo (la mia storia)

Status
Not open for further replies.
Perché? Mi ricordo ancora nome e cognome, tra l'altro ha mantenuto quello che mi diceva, è entrata in diplomazia, e nella zona che diceva lei, per essere la figlia di un umile bottegaio di provincia ha dimostrato una forza di volontà notevole.
È lei che ti trollò
 
Andavo sotto casa sua solo per vederla passare, pensavo di essere matto, e poi trovavo là altri ragazzi lì per quello.
 
Sono passati poco più di 10 anni che non la vedo, farei comunque qualsiasi cosa mi dicesse di fare, chissà come sta, spero bene.
 
Domanda ciclica, risposta semplice. Una volta che te la sei portata a letto sicuro lì non si mette a fare la preziosa, il resto non conta.
 
Se prendiamo come riferimento un 15-17 cm quello è come percentuale di mancanza, 9 boh non so neanche se sa scopare bene se ce la fa.
Si ho fatto confusione con l'esempio. Volevo mostrare che le perdite di cm non sono cosi rilevanti finchè si sta nella "norma". Che va dai 9 ai 21 circa. Con 9 secondo me puoi scopare. Ovvio che è limitante, ma non invalidante.
 
Questo lo sa di fantascienza pura. Non ci sono correlazioni tra altezza e misura del pene.
Secondo me molti di questi ragazzini prendono ormoni della crescita da adolescenti.
Un mio amico ha fatto un terapia simile quando era preadolescente ed è diventato alto 1.90.
Quando si giocava a calcetto tutti dicevano che aveva il cazzo enorme e guarda caso ha anche avuto molto successo con le donne.
 
Con tutto il bene ti inviterei a cercare ragazze asiatiche in Italia o all'estero.
Anche loro come i maschi hanno una fica più corta e stretta quindi non ci dovrebbero essere problemi.
Alcune sono davvero carine e simpatiche.
 
9 cm è quanto il mio dito medio… immagina calarsi le braghe di fronte a una zoccoletta e presentarsi con un cazzetto barzotto di questo calibro. Non voglio offendere nessuno sia chiaro, e non sto dicendo nemmeno che questo difetto gli preclude la ficcata, però sarebbe ipocrita dire che la zoccoletta non rimarrebbe delusa da una mole del pene del genere.
 
9 cm è quanto il mio dito medio… immagina calarsi le braghe di fronte a una zoccoletta e presentarsi con un cazzetto barzotto di questo calibro. Non voglio offendere nessuno sia chiaro, e non sto dicendo nemmeno che questo difetto gli preclude la ficcata, però sarebbe ipocrita dire che la zoccoletta non rimarrebbe delusa da una mole del pene del genere.
mi sembra che abbiamo detto tutti che non fa sicuro effetto wow quando lo vede. Ma può farglielo comunque dire dopo che l'ha usato...
 
Adesso che ci penso una ragazza che conoscevo che aveva la vagina di quelle mediamente piccole usate relativamente poco diciamo mi aveva detto che aveva avuto un ragazzo che ce l'aveva grosso come il suo mignolo di lei ma lei era comunque molto innamorata.
 
Io ce l'ho sui 13/14 cm e la mia ex diceva che era piccolo. Però non ho mai avuto problemi e anzi, delle volte le faceva male oppure non riusciva a metterlo tutto in bocca.

Questo per dire che è più una questione estetica che pratica. Sopra i 10 cm le donne godono uguale, il problema è che sotto i 18 cm non le ecciti...
 
Io ce l'ho sui 13/14 cm e la mia ex diceva che era piccolo. Però non ho mai avuto problemi e anzi, delle volte le faceva male oppure non riusciva a metterlo tutto in bocca.

Questo per dire che è più una questione estetica che pratica. Sopra i 10 cm le donne godono uguale, il problema è che sotto i 18 cm non le ecciti...
Esatto, è quello che ho detto anch’io… è come per noi quando vediamo una con due minne quanto due meloni cantalupo e una con due pere flaccide.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top