Avercelo Piccolo (la mia storia)

Status
Not open for further replies.
Può darsi in alcuni casi, in altri la bravura non basterebbe comunque...
Oltre al fatto che le voci girano velocemente e se ce l'ha piccolo potrebbe essere un problema farsi np che abitano nella sua stessa zona
maddai...mica va alle scuole medie e gira solo in giardinetto. Che voci. Io ho giocato a calcio in diverse squadre, sono sempre stato uno dei cazzoni del gruppo, e pure tra i miei amici sono il piu dotato. Chiavo meno di tutti da sempre, e parlo di amici con cazzetti dai 10 ai 15 cm. Il pene di un uomo è la ciliegina sulla torta. sono poche le donne che a parita di altri fattori scelgono il cazzone per principio. Un po come per noi le tette. Ci piacciono in generale grosse, ma non credo che lasceremmo per una solo con tette più grosse...e le donne sono meno fissate con il sesso di noi.
Su questo do ragione alle np, avere un pene grande è solo una nostra fissa. A loro basta che si alza ogni volta che schioccano le dita e che tu sia in grado di farle orgasmare.
 
Cmq ragazzi discorsi veramente assurdi, il cazzo grosso non ti fa chiavare per forza ma a parità di tutto il resto è un plus. Allo stesso modo il cazzo piccolo (non patologicamente piccolo) non ti fa passare da Chad a sfigato ma a parità di tutto il resto ti svaluta.
 
maddai...mica va alle scuole medie e gira solo in giardinetto. Che voci. Io ho giocato a calcio in diverse squadre, sono sempre stato uno dei cazzoni del gruppo, e pure tra i miei amici sono il piu dotato. Chiavo meno di tutti da sempre, e parlo di amici con cazzetti dai 10 ai 15 cm. Il pene di un uomo è la ciliegina sulla torta. sono poche le donne che a parita di altri fattori scelgono il cazzone per principio. Un po come per noi le tette. Ci piacciono in generale grosse, ma non credo che lasceremmo per una solo con tette più grosse...e le donne sono meno fissate con il sesso di noi.
Su questo do ragione alle np, avere un pene grande è solo una nostra fissa. A loro basta che si alza ogni volta che schioccano le dita e che tu sia in grado di farle orgasmare.
Se la città è abbastanza piccola le voci girano e ti sfottono. Poi uno può anche fregarsene
 
no da eretto non è anatomicamente possibile guadagnare niente
dipende, se ha il cazzo che punta alle stelle in erezione si. Ti può cambiare l'angolo di attacco e darti un paio di cm da orizzontale. Se è gia orizzontale gli cambia nulla in quel caso. Poi non so nel dettaglio oltre la recisione come intervengono.
 
Se la città è abbastanza piccola le voci girano e ti sfottono. Poi uno può anche fregarsene
voci su cazzi di 10 cm? Le città e i paesi sono pieni di cazzetti da 10 cm. Dovrebbero sparlare tutti. E poi sparlare di che? Che ti stavi chiavando una np? Invidia, al massimo.
 
Kekko per caso sei sovrappeso?
Se si cerca di perdere grasso e vedrai qualche differenza, sia perché perdendo grasso lo perderai pure nella zona pubica quindi recupererai 1-2cm sia perché i livelli di testosterone aumenteranno dato che una % di massa grassa alta incide parecchio sul T, quindi puoi recuperare altri 1-2 cm pure da lì.
La speranza è l'ultima a morire.
 
Kekko per caso sei sovrappeso?
Se si cerca di perdere grasso e vedrai qualche differenza, sia perché perdendo grasso lo perderai pure nella zona pubica quindi recupererai 1-2cm sia perché i livelli di testosterone aumenteranno dato che una % di massa grassa alta incide parecchio sul T, quindi puoi recuperare altri 1-2 cm pure da lì.
La speranza è l'ultima a morire.
col testosterone endogeno non ci fa niente. Cambia a malapena (forse) con 500 mg a settimana, figurati col testo autoprodotto
 
Altro problema in carico all'uomo,che la donna non ha....potremmo citare
Essere bassi.
Essere pelati(da giovani).
Essere brutti di faccia.
Essere poveri.
Essere ectomorfi polsi piccoli ecc...
Essere minidotati.
Fare molto spesso lavori infami in orari assurdi,che ti minano la salute(e te credo che molti si danno all'alcol e droga,con quelle vite che fanno)
Bene tutti questi problemi la donna non li ha ,perchè anche sul fatto di essere povera x una donna è irrilevante ,perchè poi mette sul piatto passera&compagnia e trova subito chi può farla uscire dalla povertà...
E' si essere uomo è questa roba qui........
 
Ragazzi ma secondo voi , uno che è stato con tipo 50 np, quindi almeno un normaloide , avendo anche relazioni, può avercelo comunque piccolo?


Ho un conoscente che lo status di Arbitro (lol) di serie d o qualcosa del genere.
Alto 175, stempiatello comunque brutti capelli, fisico skynny fat.

So per certo che ha scopato molte alcune più belle altre meno.
L'ho visto sotto la doccia mentre ha fatto l'arbitro durante una partita di calcetto con amici, davvero quasi invisibile.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top